Non ce la faccio

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Non ce la faccio

Messaggioda lore96 » 07/03/2017, 22:48

Appena troverò l' occasione di farla finita non esiterò, alla fine penso sia meglio così...
  • 1

lore96
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Non ce la faccio

Messaggioda -Ecate- » 08/03/2017, 22:14

Credi davvero che sia meglio così?
Ogni volta mi viene da farti un sacco di domande,probabilmente perché rimani fermo sulla tua decisione senza aggiungere altro…Per avere questo pensiero fisso sulla morte,però, dev’esserci dell’altro oltre la solitudine…perché non vuoi parlarne e soprattutto perché non andare da uno psicologo?
Comunque come ti hanno già proposto altri utenti,se vuoi parlare con qualcuno privatamente,io mi rendo disponibile.. ^_^
  • 2

-Ecate-
Amico level three

Stato:
Citazione: Il fatto è che le rivolte dell'anima sono irreversibili, una volta avviate non si arrestano più.
Genere: Femminile

Non ce la faccio

Messaggioda lore96 » 09/03/2017, 21:56

Sì credo che sia meglio così
Comunque non ho ancora capito come si fa a scrivere in privato agli altri...
  • 0

lore96
Amico level two

Stato:

Non ce la faccio

Messaggioda -Ecate- » 09/03/2017, 22:05

Come sempre,non aggiungi altro..
Comunque per mandare MP devi aver scritto almeno 15 messaggi sul forum,ma puoi aggiungere gli utenti ai tuoi amici e parlarci grazie al messenger o entrare in chat
  • 1

-Ecate-
Amico level three

Stato:
Citazione: Il fatto è che le rivolte dell'anima sono irreversibili, una volta avviate non si arrestano più.
Genere: Femminile

Non ce la faccio

Messaggioda FinalJump99 » 09/03/2017, 23:27

Lore96 ha scritto:La mia vita fa schifo, sono solo e triste, spero di trovare in fretta il coraggio di farla finita.
Io non voglio soffrire più, non voglio sentire più niente...

ti capisco...
  • 0

FinalJump99
Amico level four

Stato:

Non ce la faccio

Messaggioda Memories » 17/03/2017, 16:56

Lore96 ha scritto:Non so se farò altri tentativi, so già che non andranno bene...
Se muoio mi risparmio 50 anni di sofferenze inutili

Io sono nella tua identica situazione, proprio non ce la faccio più, ti capisco ma tanto. Vorrei smettere di soffrire dopo anni ed anni di fallimenti; saranno finite le estati passate a casa da sola, saranno finite le serate a casa in letto, sara finita la fobia sociale latente che mi ha rovinato inesorabilmente la vita.
E non centra l'età, se sei del 96 avrai circa 20/21 anni le sofferenze sono le stesse di chi ne ha 50; comunque io ho 18 anni.
  • 2

Memories
Amico level one

Stato:

Non ce la faccio

Messaggioda Memories » 18/03/2017, 18:30

Lore96 ha scritto:Non so se farò altri tentativi, so già che non andranno bene...
Se muoio mi risparmio 50 anni di sofferenze inutili

Anch'io prima o poi lo farò
  • 1

Memories
Amico level one

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte