Vorrei morire

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Vorrei morire

Messaggioda Norrin » 30/05/2017, 11:17

Mi sono un po rivisto nelle tue parole. Io spero di andarmene il prima possibile
  • 0

Norrin
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Vorrei morire

Messaggioda kathellyna » 30/05/2017, 13:43

Norrin ha scritto:Mi sono un po rivisto nelle tue parole. Io spero di andarmene il prima possibile

benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

Vorrei morire

Messaggioda samhaim » 30/05/2017, 14:30

non sei il solo
  • 0

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io

Vorrei morire

Messaggioda Norrin » 30/05/2017, 20:55

sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io. ecco direi che descrive la mia vita la tua citazione. ma nel tuo caso secondo me è recuperabile nel mio no. dovrei tornare indietro nel tempo e questo non è possibile.
  • 0

Norrin
Amico level one

Stato:

Vorrei morire

Messaggioda Angel Fall » 30/05/2017, 21:01

Non accetto il fatto che x colpa di qualcuno che non meritavdobbiate dare la vita!!!
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Vorrei morire

Messaggioda Norrin » 30/05/2017, 21:14

Angel Fall ha scritto:Non accetto il fatto che x colpa di qualcuno che non meritavdobbiate dare la vita!!!

Nel mio caso sono io a non meritare le cose che la vita mi offre dato che rovino tutto...adesso vivo in un inferno
  • 0

Norrin
Amico level one

Stato:

Vorrei morire

Messaggioda Angel Fall » 30/05/2017, 21:40

ci autoconvinciamo di questo x non soffrire ulteriormente ....me lo merito...chi sbaglia paga e quant'altro...
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Vorrei morire

Messaggioda Einstein » 31/05/2017, 16:21

Insomma io non è che vorrei suicidarmi, però mi piacerebbe molto se la mia vita finisse subito, prima possibile.
Ciò perché sono caduto in una forma di depressione.
Sembrerà sciocco e banale, ma da quando la mia compagna mi ha lasciato, provo solo immensa tristezza, nostalgia, senso di vuoto.
Non mi interessa più nulla, passo il tempo a leggere il forum, dormicchiare e fumare.
Ho completamente perso la bussola.
Prima avevo qualche hobby, adesso non me ne importa più niente, anzi mi sono di peso.
Sto facendo una cura con 2 antidepressivi e 1 ansiolitico, ma sembrano caramelle.
  • 0

Einstein
Amico level nineteen

Stato:

Vorrei morire

Messaggioda Saiyan » 31/05/2017, 18:05

nero_71 ha scritto:Insomma io non è che vorrei suicidarmi, però mi piacerebbe molto se la mia vita finisse subito, prima possibile.
Ciò perché sono caduto in una forma di depressione.
Sembrerà sciocco e banale, ma da quando la mia compagna mi ha lasciato, provo solo immensa tristezza, nostalgia, senso di vuoto.
Non mi interessa più nulla, passo il tempo a leggere il forum, dormicchiare e fumare.
Ho completamente perso la bussola.
Prima avevo qualche hobby, adesso non me ne importa più niente, anzi mi sono di peso.
Sto facendo una cura con 2 antidepressivi e 1 ansiolitico, ma sembrano caramelle.

Non è sciocco e banale,io sono in depressione perchè penso che nessuno mi ami(anche altri motivi),ma principalmente perchè vorrei essere amato.Mi sento solo ogni giorno.
Anche a me non interessa più nulla.
Nessuno ha una bussola che gli dice dove andare o cosa fare,siamo noi.
Solo noi....Ma penso che questo noi sia molto piccolo.Insomma,il mondo è grande anche se sembra piccolo,ci ritroviamo sempre un vuoto nel cuore.La mia immaginazione più ricorrente è che mi inizi a sanguinare il petto,cado a terra e muoio.Mi dispiace che tu voglia morire,ma da un'altra parte di me non farei nulla per fermarti,dato che lo vorrei pure io...
In fondo,siamo tutti in un piccolo quartiere,di una piccola città,di un piccolo paese,di un grande mondo,in una grande galassia di un grande universo...Ho una tristezza infinita.
  • 0

"Andrei oltre miliardi di universi,per ritrovare i tuoi occhi,so che se staremo insieme,nulla ci fermerà."
Saiyan
Amico level four

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte