Dopo tutto questo schifo voglio solo morire

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Dopo tutto questo schifo voglio solo morire

Messaggioda Massimiliano89 » 29/08/2022, 8:59



Immagina di essere un tronco d'albero che scorre su un fiume. Lasciati trasportare dalla vita. Il fiume è la vita e tu sei il tronco d'albero
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1311
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Dopo tutto questo schifo voglio solo morire

Messaggioda Anonimanessuno » 29/08/2022, 9:35



JustBreathing ha scritto:
Anonimanessuno ha scritto:Il sequestro di persona me lo sono cercata io.


Assolutamente no. E' un reato e un atto schifoso e crudele, nessuno merita questo tipo di cose, tantomeno tu.


Mi sono invischiata con uno psicopatico che nessuno voleva nemmeno come amico, questo è il senso di “me la sono cercata”, ovvio che è un reato è che non dovrebbe mai e poi mai succedere.
  • 0

Anonimanessuno
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 136
Iscritto il: 26/08/2022, 19:43
Località: Nessuna
Genere: Femminile

Dopo tutto questo schifo voglio solo morire

Messaggioda Devander » 31/08/2022, 18:41



È inutile dire che mi dispiace perché sembra una frase fatta ma è davvero così. Io credo che da parte di un genitore, non sapendo che fare, cerca di incentivare un figlio dicendo appunto che hai altre qualità ma al tempo stesso è giusto da parte tua non farti problemi e farti trattare da persona normale, nel senso che capisci, ed è inutile fare finta di niente. La tua è obiettività e consapevolezza, è inutile fare finta di niente oppure girarci attorno perciò fai bene ad essere realista.
Purtroppo sono situazioni imbarazzanti e credo anche invalidanti a livello mentale, non perché hai problemi mentali ma perché giustamente provi imbarazzo in questa tua mancanza fisica.
L'unica cosa che mi sento di dirti è che d'altra parte è inutile dire, sono sfortunata, capitano tutte a me o cose del genere. Ognuno ha il proprio destino o comunque se non credi nel destino puoi capire da sola che ad ognuno può toccare una situazione, sia positiva che negativa, non possiamo farci niente. Chi ti ha riso in faccia non è giustificabile, peggio ancora se sono persone adulte, quindi concordo con te.
Io non dico rassegnati, di sicuro sei una ragazza intelligente e capirai da sola, ti dico solo che esistono persone famose in sedia a rotelle o con altri difetti, tipo dei politici che soffrono di nanismo, eppure sono diventati ricchi e famosi. Con questo non ti dico che non hai problemi e che tutti hanno il piacere estetico di avere a che fare con te come uno che ha a che fare con una bella ragazza, ma di sicuro non per forza ti sono precluse altre soddisfazioni.
Comunque nessun essere umano dovrebbe discriminare un altro, io sinceramente ho sempre avuto a che fare con chiunque e se gli altri hanno un problema non glielo faccio notare, purtroppo non tutti sono normali e ci sono persone che ti hanno offesa.
Ti auguro le migliori cose.
  • 0

Devander
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 118
Iscritto il: 18/05/2022, 18:54
Località: Salerno
Genere: Maschile

Dopo tutto questo schifo voglio solo morire

Messaggioda Anonimanessuno » 01/09/2022, 19:13



Devander ha scritto:È inutile dire che mi dispiace perché sembra una frase fatta ma è davvero così. Io credo che da parte di un genitore, non sapendo che fare, cerca di incentivare un figlio dicendo appunto che hai altre qualità ma al tempo stesso è giusto da parte tua non farti problemi e farti trattare da persona normale, nel senso che capisci, ed è inutile fare finta di niente. La tua è obiettività e consapevolezza, è inutile fare finta di niente oppure girarci attorno perciò fai bene ad essere realista.
Purtroppo sono situazioni imbarazzanti e credo anche invalidanti a livello mentale, non perché hai problemi mentali ma perché giustamente provi imbarazzo in questa tua mancanza fisica.
L'unica cosa che mi sento di dirti è che d'altra parte è inutile dire, sono sfortunata, capitano tutte a me o cose del genere. Ognuno ha il proprio destino o comunque se non credi nel destino puoi capire da sola che ad ognuno può toccare una situazione, sia positiva che negativa, non possiamo farci niente. Chi ti ha riso in faccia non è giustificabile, peggio ancora se sono persone adulte, quindi concordo con te.
Io non dico rassegnati, di sicuro sei una ragazza intelligente e capirai da sola, ti dico solo che esistono persone famose in sedia a rotelle o con altri difetti, tipo dei politici che soffrono di nanismo, eppure sono diventati ricchi e famosi. Con questo non ti dico che non hai problemi e che tutti hanno il piacere estetico di avere a che fare con te come uno che ha a che fare con una bella ragazza, ma di sicuro non per forza ti sono precluse altre soddisfazioni.
Comunque nessun essere umano dovrebbe discriminare un altro, io sinceramente ho sempre avuto a che fare con chiunque e se gli altri hanno un problema non glielo faccio notare, purtroppo non tutti sono normali e ci sono persone che ti hanno offesa.
Ti auguro le migliori cose.


Ti ringrazio per queste parole. Le altre qualità le avevo ma le ho sprecate a causa di questo problema. Sarei potuta diventare qualcuno nonostante questo difetto, è vero, ma oramai raccolgo ciò che ho seminato. Adesso ho ripreso di mia iniziativa a riprendere i farmaci che prendevo qualche anno fa e mi sento molto meglio anche se dall’esterno non è cambiato niente. Mi sto impegnando per costruirmi una vita e sto cercando una soluzione al mio problema (ovvero qualcuno che accetti di fare un terzo intervento) il tutto senza coinvolgere i miei che sono già ampiamente turbati dalla situazione (non è possibile che non capiscano che mi sento anormale e che mi vergogno di interfacciarmi con la gente e quindi di lavorare). Per adesso ho abbandonato del tutto l’idea di conoscere qualcuno, ho un forte disagio relazionale con l’altro sesso (cosa che fino ad un anno fa non c’era perché non avevo coscienza che tutto ciò fosse così evidente, pensavo che si notasse poco e che tra trucco e occhiali fosse impercettibile, anche se avevo l’ossessione di nascondere e quindi portavo gli occhiali anche nelle occasioni importanti). So che magari è un’illusione ma ogni giorno quando mi sveglio scontenta penso al giorno in cui non dovrò più vergognarmi di niente e potrò andare alle occasioni importanti solo con le lenti a contatto come fanno tutti. Devo solo trovare il coraggio di affrontare un nuovo percorso da sola.
  • 0

Anonimanessuno
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 136
Iscritto il: 26/08/2022, 19:43
Località: Nessuna
Genere: Femminile

Dopo tutto questo schifo voglio solo morire

Messaggioda Mark91 » 01/09/2022, 22:13



Ciao, :hi:
Per la prima volta in questo forum trovo un altra persona, che ha sostanzialmente il mio stesso problema, ora non sò che tipo di malformazione tu abbia, e da quel che ho letto, lasci intendere che non ti và di descriverla, anche se in un commento parli di "nasconderla con degli occhiali scuri" quindi penso di aver già capito di cosa si tratta, la butto li: strabismo? Se fosse quello, beh ce l' ho anche io, assieme ad altre spiacevoli cosette in faccia...

Pure io comunque ho 31 anni, ed ho passato sostanzialmente ciò che hai passato tu durante gli anni di scuola, pure io alle elementari e medie, non me ne rendevo conto, poi alle superiori è iniziato il disastro, è un tarlo che mi hanno inculcato piano piano, senza che me ne rendessi conto...solo attorno ai 23-24 anni, quando ho iniziato a lavorare, ho preso "piena" coscienza di come apparivo agli altri...pure io a scuola come te pensavo "i bulli sono stupidi ignorali, tu sei superiore" STRONZATE!
Loro saranno anche stupidi, ma intanto proseguono a strada spianata nella loro vita, mentre io mi ritrovo con la gastrite, colite spastica, e altri disturbi psicosomatici da rabbia repressa.
Ora il pensiero: "i bulli sono solo stupidi, ignorali" si è trasformato in: "spero di vederne almeno uno riverso in una pozza di sangue, con la testa aperta in 2, o almeno in una pigrafe..." e non è un modo di dire :rabbia1: idem per chiunque mi critichi per il mio aspetto...devono MORIRE TUTTI in modo atroce...
Il male non si augura mai a nessuno? Non mi importa...mi torna indietro e muoio? Meglio cosi fianlmente finisce tutto...
questo è il risultato di reprimere tutto...
ora, non saprei che consigli darti, dato che sono nella tua stessa situazione, l' unica cosa che potresti tentare di fare, è sfogare la rabbia, urlando, magari in macchina da sola (se hai già l' auto), è terapeutico nel breve termine...occhio ad essere sola però :D
Non aver paura di urlare le peggio cose che una mente possa anche solo concepire, fallo! All' inizio potrà sembrare difficile, e potresti sentirti in imbarazzo con te stessa, ma dopo un paio di volte ti verrà naturale...
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Dopo tutto questo schifo voglio solo morire

Messaggioda Anonimanessuno » 03/09/2022, 15:15



Ciao Mark, hai scritto praticamente tutto quello che penso io…e si, è uno strabismo! Non volevo dirlo perché in altri contesti mi sono sempre sentita rispondere che ci sono cose peggiori, che c’è chi è in carrozzina, che il mondo è pieno di persone con il mio problema e non c’è niente di male… e via dicendo! Anche io presa in giro a elementari e medie ma i miei complessi sono iniziati a 16 anni ma senza un reale malessere, pensavo di essere brutta ma non anormale. Intorno ai 20 anni il malessere aumentava e un giorno ho avuto il coraggio di dire ai miei che volevo operarmi e a 23 è finalmente arrivato quel giorno, che purtroppo non mi ha dato il risultato sperato. Ho comunque vissuto la mia vita pensando che ero circondata da gente che non faceva troppo caso alla situazione, ho lasciato correre… fino ad un anno fa in cui ho preso piena coscienza di come apparissi agli altri e dopo aver visto che quasi tutti quelli che fanno l’intervento ottengono risultati incredibili. Più vedo i risultati di “guarigione” di queste persone e più sto male. Mi fa veramente stare male pensare che la soluzione è semplicissima e potrebbe togliermi tutti i complessi, ma che il mio organismo non risponde come dovrebbe.
Si, è brutto da dire ma anche io spero di vedere tutti quelli che mi hanno preso in giro in maniera pesante tra atroci sofferenze, anche se il malessere è nostro e non ha niente a che fare con ciò che dicono gli altri.
  • 0

Anonimanessuno
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 136
Iscritto il: 26/08/2022, 19:43
Località: Nessuna
Genere: Femminile

Dopo tutto questo schifo voglio solo morire

Messaggioda Anonimanessuno » 03/09/2022, 15:25



Scrivimi in privato se ti va, mi piacerebbe sapere come va la tua vita adesso, se lavori, se hai trovato persone che sono riuscite a “guardare oltre” , come la stai vivendo, come vivi il confronto con gli altri, se hai fatto qualcosa per provare a migliorare la situazione etc… è vero il passato non si può sanare, anche io vorrei tornare indietro di 17 anni e farla pagare a tutti ma oramai è andata!
  • 0

Anonimanessuno
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 136
Iscritto il: 26/08/2022, 19:43
Località: Nessuna
Genere: Femminile

Dopo tutto questo schifo voglio solo morire

Messaggioda Mark91 » 06/09/2022, 22:17



Nel mio caso, è il minore dei mali, (ho di peggio, ma non mi và di descriverlo) ma ti capisco benissimo...e la penso come te sul fatto della classica frase "c'è chi stà peggio quindi devi essere felice"...mai stronzata fu più grande, ognuno guarda alla propria vita e cerca di migliorare se stesso in relazione al contesto sociale in cui si trova qui ed ora.
Uno sceicco non sarà mai felice di possedere una "banale" Ferrari, lui vuole di più, perchè nel suo contesto sociale, la ferrari ce l' hanno tutti, per contro nel Burkina Faso devi stare attento a possedere una bottiglietta d' acqua, perchè rischi che ti taglino la gola per rubartela...
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Dopo tutto questo schifo voglio solo morire

Messaggioda Anonimanessuno » 09/09/2022, 9:58



Certo, capisco che faccia male scrivere anche la parola che definisce il tuo aspetto, per me è lo stesso.
In questi giorni per la prima volta ho preso a fare la vittima, porto occhiali con lenti colorate o da sole, spesso mi chiedono il perché o mi dicono che è maleducazione, adesso ho iniziato a raccontare che ho problemi alla vista (cosa assolutamente non vera) e la gente al posto di ridere si sente uno schifo, lo so che è una cosa offensiva nei confronti delle persone che hanno questo problema, ma almeno questi str0nz1 hanno smesso di ridere e al contrario mi compatiscono e si sentono in colpa.
  • 2

Anonimanessuno
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 136
Iscritto il: 26/08/2022, 19:43
Località: Nessuna
Genere: Femminile

Dopo tutto questo schifo voglio solo morire

Messaggioda Valentyna » 09/09/2022, 21:05



La tua è una storia troppo difficile e non c'è molto da consigliarti, mi dispiace solo tantissimo credimi...
Ho capito la tua disabilità comunque, senza fare allusioni né nomi.
Ti auguro ogni bene, scusami se non riesco a scrivere altro, ma sarebbe poco rispettoso credimi.
Un abbraccio!
  • 0

Valentyna
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 09/09/2022, 20:48
Località: Bologna
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'