da DeathSaveMyLife » 28/02/2014, 10:51
Ciao dani ho letto la tua storia, e il tuo problema riguardante l'urina, che se ho capito bene ti ha portato a questa tua visione pessimistica di te stesso e della tua vita.
Bene voglio dirti una cosa, io ora ho 16 anni, non ne posso sapere quasi niente della vita peró ti posso dire che anche io ho un problema fisico. Il mio problema è cardiaco, si sta ancora studiando e per quanto i medici possano essere ottmisti, verso i 40 45 si muore.
Questo problema ne porta molti altri, come ad esempio mi affanno subito, se devo muovermi per andare in un posto perche sono in ritardo ci arrivo strisciando e spompato, se mi sale l'adrenalina potrei svenire o morire perche il cuore pompa ancora piu forte, non posso correre al lungo, se mi ho paura non ne parliamo.
Per come ragioni tu dovrei stare chiuso in casa, perche in una giornata c'e sempre un momento in cui ti sale l'adrenalina o paura, o nel mio caso ansia per un interrogazione. Invece io mi faccio avanti, ho provato le giostre piu adrenaliniche di gardaland, stava per venirmi un infarto, ma mi sono salvato, ho attacchi di panico e non ti dico il cuore come mi lacera le costole, mi si fa il collo e il petto pieno di macchie rosse e nom respiro bene, ma supero anche quello. Mi alzo la mattina e dico, c***o anche se fra 30 anni crepo, oggi vivo.
Vedi io penso che tu ti faccia vincere dai tuoi problemi, dalla tua visione pessimistica di te, e sbagli perche dovresti essere tu a vincere loro. Al mondo ci sono state persone che hanno perso gambe, corritori su sedie a rotelle secondo te loro come si sono sentiti?
Immagina um corritore che si alza una mattina, pronto ad allenarsi, ma non ha piu le gambe perche amputate, secondo te come ci si sente? Ma lui si fa sconfiggere dal problema? No lo affronta, si mette le protesi e dopo mesi di allenamento, riesce a correre sulle sue gambe finte.
Nella vita non si è mai inutili, non perche lo dice Dio( personalmente non credo alla religione) ma per legge della natura. Tu sei nato ok? E se la natura ha voluto che tu nascessi è perche sei importante in questa vita, anche se hai problemi nel vivere alla vita tu servi, al mondo servi, la natura non commette mai errori
Sai su una montagna molto alta in pericolo di frana avvolte nascono degli alberi, in punti precisi, in modo che le loro radici vadino a mettersi tra le rocce in modo cosí perfetto da evitare la frana. Coincidenza? No la natura ha voluto che si mettesero in quel modo
Non pensare di avere una vita inutile, altrimenti la rendi ancora piu vuota, la vita ha bisogno di te come tu di lei, devi accudirla, devi alzarti la mattina e dire" c***o oggi che faccio? Sono sempre stato nel letto, no oggi scendo, magari anche solo per 10 minuti, o 20 vado a farmi un giro, se mi viene da urinare vado in un bar" questo dovresti capire. Se vuoi puoi fare tutto, rimanre cosí con le mani in mano non serve. Ho un mio amico di 16 anni che ha il tuo stesso problema, in classe ogni mezz'ora, o ogni ora doveva urinare..
Non usciva la sera, fin quando un giorno lo so andato a prendere fin sotto casa, lo feci scendere e uscimmo... Quando doveva urinare andavamo in un bar e lo aspettavo. Lui si sentiva in imbarazzo, ma dopo qualche mes, scendeva, si cannava con noi, il fatto che ogni mezzora stava a pisciare quasi era diventato normale agli occhi di tutti, non era piu un problema..
Ora non lo sento piu, peche abbiamo preso due strade diverse per il liceo, ma per strada lo vedo ancora
Percio voglio dirti esci da casa, provaci, supera questo problema non farti abbattere dal problema stesso..
Ripeto ho solo sedici anni, non so un c***o della vita, peró credo che se ti ci metti puoi farcela
Per quanto la luce possa essere veloce, il buio è sempre più avanti, li già che l'aspetta