Stefano.daminato ha scritto:Scusate ma quale scopare e scopare io ho solo 15 anni compiuti da quasi un mese eh!
Ti ho fatto un elenco personale, non vuol dire che le stesse cose vadano bene anche per te o che tu debba copiarle. Sei tu che te le devi cercare. Se hai 15 anni hai tutto da guadagnare nella vita, hai ancora tutte le porte potenzialmente aperte, tante esperienze da fare, sia belle che brutte (la vita è così). Come ti ha detto prima Life, "un giorno farai sesso, e spero che non ti stancherai mai". Beh, che dire, è molto probabile che le prime volte ti piacerà un bel po', non tanto per questioni meramente fisiologiche, quanto psicologiche. Ma non è detto che quello debba essere una delle ragioni principali per cui vivi; personalmente ti sconsiglio di investire troppe aspettative nel sesso, nei rapporti di coppia e negli altri in generale. Investi tutto su di te! (Il che non vuol dire evitare ogni contatto con gli altri, non avere amici, non avere una fidanzata etc.). Ma ripeto, sei tu che devi scoprire cosa ti piace e goderti la vita da buon epicureo, creandoti per così dire "un mondo tutto tuo", con le finestre aperte però. è inutile chiedere agli altri, non c'è una ricetta che va bene per tutti.