Ho deciso forse stasera mi ammazzo

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda Rothko » 21/01/2014, 1:17

Faccio un elenco personale delle cose per cui vivo:

1) cibi che mi piacciono (inutile stilare un elenco)
2) vini (Richetto sarà d'accordo con me, anche se io mi accontento di quelli a buon mercato)
3) altre bevande alcoliche
4) letture che amo (inutile stilare un elenco)
5) musiche che amo (// // // //)
6) serate in compagnia (non troppe, magari coadiuvate da alcool e droghe leggere, ma sempre con molta moderazione)
7) passeggiate solitarie nella natura
8) Come ha detto life, una scopata ogni tanto (sempre con molta moderazione) ti fa sentire bene, magari con caffé e canna incorporata alla fine.
  • 0

Rothko
Amico level seventeen

Stato:
Genere: Maschile

Re: Ho deciso forse stasera mi ammazzo

Messaggioda Kraftwerk » 21/01/2014, 1:53

Life ha scritto:1. Gli animali. Sono ciò che di più puro e gioioso e vero ci sia al mondo...e tu puoi interagire con loro e donargli e permettergli di donarti il vero della vita su questa terra...
2. Un giorno farai sesso. E spero non ti stancherai mai...
3. Capita che si possa iniziare a ridere...da soli o con qualcuno...al punto da rendersi conto che ci si sta davvero divertendo. Beh...ecco, il divertimento.

1:mia madre sta per prendere un cane ma io non lo voglio,segno che a me degli animali non me ne frega niente.
2:SESSO?e con chi?con una báttona immagino............perché una ragazza normale con uno come me non verrebbe di sicuro!
3:per divertirmi in passato (intendo fino all'anno scorso)mi divertivo,oggi faccio finta di ridere,mi nascondo dietro falsi sorrisi,ho l'impressione che io non mi sia mai divertito davvero:(
  • 0

Kraftwerk
Amico level seven

Stato:

Messaggioda Kraftwerk » 21/01/2014, 1:54

Scusate ma quale scopare e scopare io ho solo 15 anni compiuti da quasi un mese eh!
  • 0

Kraftwerk
Amico level seven

Stato:

Messaggioda Richetto » 21/01/2014, 7:50

Rothko ha scritto:Faccio un elenco personale delle cose per cui vivo:
2) vini (Richetto sarà d'accordo con me, anche se io mi accontento di quelli a buon mercato)

:clapclap:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

Messaggioda Rothko » 21/01/2014, 11:59

Stefano.daminato ha scritto:Scusate ma quale scopare e scopare io ho solo 15 anni compiuti da quasi un mese eh!

Ti ho fatto un elenco personale, non vuol dire che le stesse cose vadano bene anche per te o che tu debba copiarle. Sei tu che te le devi cercare. Se hai 15 anni hai tutto da guadagnare nella vita, hai ancora tutte le porte potenzialmente aperte, tante esperienze da fare, sia belle che brutte (la vita è così). Come ti ha detto prima Life, "un giorno farai sesso, e spero che non ti stancherai mai". Beh, che dire, è molto probabile che le prime volte ti piacerà un bel po', non tanto per questioni meramente fisiologiche, quanto psicologiche. Ma non è detto che quello debba essere una delle ragioni principali per cui vivi; personalmente ti sconsiglio di investire troppe aspettative nel sesso, nei rapporti di coppia e negli altri in generale. Investi tutto su di te! (Il che non vuol dire evitare ogni contatto con gli altri, non avere amici, non avere una fidanzata etc.). Ma ripeto, sei tu che devi scoprire cosa ti piace e goderti la vita da buon epicureo, creandoti per così dire "un mondo tutto tuo", con le finestre aperte però. è inutile chiedere agli altri, non c'è una ricetta che va bene per tutti.
  • 0

Rothko
Amico level seventeen

Stato:

Messaggioda rudix902 » 22/01/2014, 1:57

6) serate in compagnia (non troppe, magari coadiuvate da alcool e droghe leggere, ma sempre con molta moderazione)
8) Come ha detto life, una scopata ogni tanto (sempre con molta moderazione) ti fa sentire bene, magari con caffé e canna incorporata alla fine.

:???:
cioe e come si svolge la tua vita? sesso droghe alcol ? spegami ( va be il sesso e sempre sesso)
  • 0

"perche questo amore sembra destinato a non sbocciare?" - romeo x juliet

a leggenda della luna e del sole
all'inizio di un passato remoto non esisteva una luna la notte,
e non esisteva nemmeno il sole
un giorno il sole che era ancora una persona chiese alla luna se voleva sposarlo la luna accetto con molta felicità e amore
ma i due furono divisi dall'tempo
che li dividde il ragazzo dalla troppa tristezza di non rivedere la sua amata si dette fuoco e la luna pianse talmente tanto che le sue lacrime ricoprirono l'intero ciele e la sua tristezza
la porto a un cuore di ghiaccio gelato
e cosi si formarono sole e luna

Un tempo - egli dice - gli uomini erano esseri perfetti, non mancavano di nulla e non v'era la distinzione tra uomini e donne. Ma Zeus, invidioso di tale perfezione, li spaccò in due: da allora ognuno di noi è in perenne ricerca della propria metà, trovando la quale torna all'antica perfezione.

Immagine
rudix902
Amico level seven

Stato:

Messaggioda Rothko » 22/01/2014, 12:40

rudix902 ha scritto:

:???:
cioe e come si svolge la tua vita? sesso droghe alcol ? spegami ( va be il sesso e sempre sesso)

No, ho scritto 8 punti: la maggior parte del tempo lo passo ad ascoltare musica, leggere e passeggiare sulla spiaggia d'inverno o nei parchi isolati (non a spiare le coppiette, sia ben chiaro!).
PS: dimenticavo che mi piace molto anche il cinema (non ci vado, scarico i film che mi piacciono, quasi tutti film del passato, registi tipo Tarkovskij, Truffaut, Bunuel, Pasolini, Kubrick ed altri)
  • 0

Rothko
Amico level seventeen

Stato:

Messaggioda giovanni123 » 06/02/2014, 19:25

anch'io ci sto pensando
  • 0

giovanni123
Amico level one

Stato:

Messaggioda Kraftwerk » 06/02/2014, 21:27

giovanni123 ha scritto:anch'io ci sto pensando

Per quale motivo?
  • 0

Kraftwerk
Amico level seven

Stato:

Messaggioda Kraftwerk » 11/02/2014, 20:01

Ragazzi,oggi c'ho pensato ancora,nella mia mente ho ancora preparato un piano su come uccidermi rapidamente e silenziosamente,niente autolesionismo,mi ucciderò direttamente il 19 o il 20 febbraio,o perché sennò,pure prima!tutto questo è insopportabile,oggi ero con gli educatori e mi sono tornati brutti pensieri,ho ancora pensato a quella brutta cosa chiamata suicidio,ma che per me non lo è affatto.
Nessuno che mi parlava oggi,tutta questa indifferenza fa crescere il mio odio verso la società attuale.
  • 0

Kraftwerk
Amico level seven

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte