da Ruki » 18/12/2014, 19:45
Ok, questo post non parlerà dei miei pensieri suicidi, ho già parlato di quanto mi senta depressa già due pagine fa, questo post sarà il mio sfogo personale visto che non riesco a farlo con una persona in carne ed ossa mi rivolgerò a voi che non siete qui di persona e questo mi da più coraggio da dire questo. Allora dovete sapere che io sono stata da sempre una persona molto tollerante insomma non ho mai avuto dei momenti in qui odiavo delle persone di razza diversa, o sia stata omofoba o sessista, insomma avete capito ed purtroppo per questo c'è un problema con i miei compagni di classe che al contrario di me sembra che non tollerino niente e nessuno a parte i compagni di colore, insomma continuano a darsi del frocio e della zoccola a vicenda, insomma non c'è mai un momento in qui non si diano del finocchio o altro, e io non li sopporto più, sto per scoppiare! Fra poco giuro faccio una cosa che non farei mai, prendo li e me ne vado sopratutto se fra questi insulti ci finiscono le band che seguo sia recenti e meno di qui la loro musica mi ha aiutato molto ad superare la depressione, già per questo ho avuto un grosso problema con un mio compagno che continuava a chiamare i membri di una band Froci, insomma a quei tempi volevo solo andarmene ma sento che ora che sono arrivati nuovi compagni di qui uno che detesto a morte, insomma detesto il suo atteggiamento, la sua musica....ok che i gusti son gusti ma la canzone supercalifrigida non si può proprio sentire insomma lo detesto punto e basta....e mi sono appena resa conto che questo sfogo è stato fatto nel momento sbagliato visto che dopo aver ascoltato i gazette e i dir en grey non mi sento incazzata....comunque questo era il mio sfogo e scusate se questa non era la sezione giusta dove metterlo ma non sapevo proprio dove mettere una cosa del genere
abbiamo molte cose in comune condividiamo la stessa terra,lo stesso mare,lo stesso cielo.
Forse se iniziassimo a guardare le cose che abbiamo in comune anzichè le nostre differenze beh,vivremo sicuramente in un mondo migliore
citazione presa da....Pokemon