da Blackrose13 » 03/12/2014, 11:59
Non so cosa possa dirti senza risultare ipocrita, sono parecchio incasinata anch'io. Ti ricordi quando eri bambino e volevi crescere, mentre i tuoi genitori ti dicevano che invece quello era il momento migliore della tua vita e che dovevi godertelo? Tu non li hai creduti, vero? Ho commesso anche io lo stesso errore. Poi sono cresciuta, sono caduta nel vortice della bulimia, e ho capito che avevano ragione. Dopo essermi ammalata iniziai a parlare online con persone che erano guarite e altre che c'erano ancora dentro, alcune mi dicevano che mi sarebbe scoppiato tutto in faccia se avessi continuato così. Non le ho credute, è stato il più grande errore della mia vita. La cosa peggiore è stata la potenza e la velocità con cui si è disintegrato tutto. Non commettere il mio stesso errore, questo è tutto quello che volevo dirti. Credimi. Ti ritroveresti senza forze, con delle analisi da far schifo e diecimila problemi di salute. Se vuoi dimagrire fallo in modo sano. Io per esempio in quattro mesi sono riuscita a perdere dieci chili, puoi farlo anche tu se ti ci metti.