Stranger Than Kindness ha scritto:Beh menomale che io non ho nessuno per cui vivere.
Sono inadeguato a stare qui, qui c'è troppa gente che si lamenta per problemi venali o comunque troppa gente che rincorre ancora la speranza. Io invece di speranza non ne ho più da un pezzo, probabilmente è morta prima lei che me.
Sono un reietto della società.
Vado avanti per inerzia solo perchè sono troppo codardo per tentare di nuovo il suicidio ed il pentobarbitale costa troppo,
Posso dirti che in certi momenti mi sento esattamente come te, ma sono ,appunto momenti, dopo passano e lasciano spazio ad una tenue ,e sottolineo tenue , spensieratezza.
il coraggio di farla finita non c'e' , altrimenti avremmo gia provveduto ti pare?

Non sarò io a dirti che la vita e' bella, perche la mia non lo e' stata , quindi sarei un bugiardo.
Ti dico solo, che morire e' una certezza che arrivera', perche anticipare il momento?
Esplora cio' che ti interessa, ci sara' pur qualcosa che ti piace? Mangiare, fare sesso, il mare , la musica , lo sport o qualcos'altro.. cerca di vivere di cio' che ti piace.
Tu dici, sono infelice perche non ho una compagna... se pensi che la gioia di vivere si trovi negli altri, sei un illuso, se non impari a stare bene con te stesso, non puoi amare nessuno.