Michael89 ha scritto:hai descritto in poche righe centinaia di mie uscite vagabondo.
Ecco io magari non vesto al mercato, sono appassionato anche di alcune cose ritenute "cool".. tipo i cellulari. Ma come testa sono identico a te.
anche io centinaia di volte avrei voluto dire quello che tu hai detto in macchina alle 4 di notte. ho evitato sapendo già la reazione.
Quello che voglio dirti è che.. forse non capite.. ma io mi sento davvero male. fisicamente. ho dei blocchi psicologici, non riesco piu a andare avanti COSì solo.
quanto dici sulle ragazze è vero. Per quelli come noi trovare una ragazza è quasi impossibile. O becchi la fashion che si scandalizza perchè il sabato mangi una pizza o stai a casa. O becchi la fattona che vuole la serata alternativa tra canne e vagabondaggio. insomma. davvero non conviene essere come noi.
Certo se penso che ho 27 anni e non ho niente. e non avrò mai niente... ho passato 2 estati con i miei genitori da solo. e io non li sopporto i miei genitori. Non ho esperienze, sono vuoto dentro. a volte quando una ragazza si ferma ed è attratta dalla mia "simpatia", il mio cervello fantastica un po.
"chissà magari con lei sarei contento". Poi vedo che la sua vita è tutta locale-instagram-foto-whatsapp-locale-bar-aperitivo. e mi sento malissimo.
Succede così anche con gli "amici".
ti giuro vorrei uscire da questa situazione. sto davvero male.
vagabondo delle stelle ha scritto:Sto cercando anche io di uscire fuori da questa situazione perchè anche io non sono in ottime condizioni, anzi diciamo pure che la solitudine si sta portando via un pezzo di me alla volta...
Michael89 ha scritto:Già. Un pezzo di me alla volta. hai proprio ragione. Se vedo le foto di un anno fa, per quanto vivessi di rapporti finti anche allora, avevo un altro aspetto, molta più voglia di fare. Ormai mi alzo dal letto volendo solo tornarci. Vivere mi sembra una condanna. La solitudine ti scava, come una malattia. Vuole portarti sempre più giu. Comunque è ovvio che è impossibile in un clima del genere trovare ragazze con cui riuscire addirittura a intrattenere una conversazione. Anche io mi confidavo con le mie ex e la cosa si è sempre rivoltata contro di me. A nessuno frega una mazza di come stai. Neanche alla tua ragazza, ai tuoi compagni di sabati sera. Il mondo è un meccanismo diabolico. Chiunque cerca solo di usare l'altro.
Io non mi faccio condizionare dagli altri. So e saprò sempre che cosa mi piace o meno. Certo sapere che non c'è posto al mondo dove potermi sentire almeno un po' me stesso mi deprime.
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti