Fine.

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Fine.

Messaggioda Luke » 23/04/2016, 20:53

Skelevra ha scritto:Ed è per questo che esistono intere comunity basate sul darsi una mano reciprocamente a morire, perchè "chi lo dice non lo fà", altra convinzione tipicamente italiana.

Comunque sia, nell'OP c'è una domanda, precisa, che avete ignorato tutti, se volete darmi una mano e rispondere bene, altrimenti le vostre stronzate potete anche evitarvele che non mi interessano.

Grazie.

se non ti interessano le risposte di chi non la pensa come te, perche scrivi i cazzi tuoi in una chat pubblica?
Se ti da' fastidio chi non la pensa come te, e trova stupide le tue esternazioni da presunta suicida, evita di scrivere..
vuoi ammazzarti? fallo , non chiedere consiglio.. nessuno ti dira' nulla in questo forum, ne ti liscera' il pelo dicendoti, poverina.. no dai non farlo ecc..
io ti dico solo che mi sembri molto immatura, aspetterei a crescere un po, prima di prendere una decisione cosi definitiva ;) un bacio cara
  • 0

Luke
Amico level ten

Stato:
Citazione: l'amicizia è come l'ombra , si vede solo quando splende il sole.
Genere: Maschile

Fine.

Messaggioda Luke » 23/04/2016, 20:57

giuggi91 ha scritto:
Luke ha scritto:non credo che chi vuole veramente farla finita, lo scriva in un post su internet.. o su facebook, o lo debba comunicare al mondo.
Queste sono stronzate per attirare l'attenzione e voglia di fare un po di vittimismo per ricevere qualche patetica consolazione che probabilmente neanche ascolterai..
Chi vuole farla finita, lo fa ! punto, e non te lo viene certo a dire.
Cresci.

Commento davvero inopportuno e poco rispettoso.

io invece trovo il tuo commento davvero inutile. Chi sei il censore del sito?
Il rispetto non si dimostra solo con le carezze, a volte servono piu gli schiaffi.
  • 0

Luke
Amico level ten

Stato:

Fine.

Messaggioda Aspera » 24/04/2016, 18:11

Luke ha scritto:
giuggi91 ha scritto:
Luke ha scritto:non credo che chi vuole veramente farla finita, lo scriva in un post su internet.. o su facebook, o lo debba comunicare al mondo.
Queste sono stronzate per attirare l'attenzione e voglia di fare un po di vittimismo per ricevere qualche patetica consolazione che probabilmente neanche ascolterai..
Cresci.

Il rispetto non si dimostra solo con le carezze, a volte servono piu gli schiaffi.

Non credo tu (come me) sia nessuno per dare schiaffi o carezze ad una PERSONA che neanche conosci per nulla. Forse è difficile comprendere l'italiano, dunque le finalità di questo forum (te lo riscrivo per darti un'idea: forum su ansia, depressione e autolesionismo). Forse Skelevra -che è un uomo- (giusto per farti capire quanto parli a vanvera giudicando una persona di cui non conosci neanche il sesso) porrà fine alla sua vita. Forse no. Ma non è questo il punto centrale del Topic. Si sta semplicemente sfogando, sta soffrendo... e quindi a prescindere da quello che farà domani il suo dolore deve essere accolto oggi. Io, ovviamente, spero che si riprenda e preferisco cercare una parola di conforto piuttosto che denigrarlo perché, anche se scrive in un forum "pubblico", non significa che deve subire tutte le cazzate di persone insensibili.
Lui non ha offeso nessuno, abbiate la dignità di fare lo stesso.
Spero ti asterrai dal rispondere, perché sarebbe davvero volgare continuare questa discussione.
Nel caso contrario, lo farò io.
  • 4

"Anche la speranza è un vizio che nessuno riesce mai a togliersi completamente."
Aspera
Amico level eight

Stato:
Genere: Femminile

Fine.

Messaggioda Luke » 25/04/2016, 20:29

giuggi91 ha scritto:
Luke ha scritto:
giuggi91 ha scritto:
Cresci.

Non credo tu (come me) sia nessuno per dare schiaffi o carezze ad una PERSONA che neanche conosci per nulla. Forse è difficile comprendere l'italiano, dunque le finalità di questo forum (te lo riscrivo per darti un'idea: forum su ansia, depressione e autolesionismo). Forse Skelevra -che è un uomo- (giusto per farti capire quanto parli a vanvera giudicando una persona di cui non conosci neanche il sesso) porrà fine alla sua vita. Forse no. Ma non è questo il punto centrale del Topic. Si sta semplicemente sfogando, sta soffrendo... e quindi a prescindere da quello che farà domani il suo dolore deve essere accolto oggi. Io, ovviamente, spero che si riprenda e preferisco cercare una parola di conforto piuttosto che denigrarlo perché, anche se scrive in un forum "pubblico", non significa che deve subire tutte le cazzate di persone insensibili.
Spero ti asterrai dal rispondere, perché sarebbe davvero volgare continuare questa discussione.

Il melodramma , lasciamolo a Mario Merola per favore.. non credo di aver offeso nessuno! Ho espresso un parere ! Nel forum , non e' la prima volta che leggo sfoghi di minacce di suicidio, gente che chiede consigli per attuarlo ecc..
ma mi mancava ancora qualcuno che citasse addirittura la sostanza che usa e le dosi, tutto cio' e' distorto, e come tale , va combattuto e disprezzato !
Trovo squallidi i commenti buonisti che vogliono consolare chiunque, senza sapere neanche chi hanno di fronte !
Non accetto le tue accuse di insensibilità, chi sei tu per giudicarmi e giudicare i commenti altrui?!
Il tuo stupido buonismo, serve a poco , se ha deciso di suicidarsi e gia parla di Pento e sostanze simili , lo fara'! anche con le tue frasi consolatorie da baci perugina , che 10 minuti dopo ti sarai gia dimenticata.
Non credo nelle lisciate di pelo, e sono infastidito da chi vuole fare la psicologa da 4 soldi ... io credo nelle opinioni che producono reazioni , ovvero che diano una scossa e facciano riflettere, anche incazzare se occorre, i commenti mielosi e consolatori sono inutili.
In ogni caso , non mi interessa assolutamente discutere su questo , ma non accetto che mi si dica quello che devo scrivere nei miei post, e quello che devo pensare, quindi se non vuoi ricevere le mie risposte , evita di offendere e di parlare di me, passa oltre !
  • 2

Luke
Amico level ten

Stato:

Fine.

Messaggioda Valentina G. » 26/04/2016, 8:32

Luke ha scritto:
Skelevra ha scritto:Ed è per questo che esistono intere comunity basate sul darsi una mano reciprocamente a morire, perchè "chi lo dice non lo fà", altra convinzione tipicamente italiana.

Comunque sia, nell'OP c'è una domanda, precisa, che avete ignorato tutti, se volete darmi una mano e rispondere bene, altrimenti le vostre stronzate potete anche evitarvele che non mi interessano.

Grazie.

se non ti interessano le risposte di chi non la pensa come te, perche scrivi i cazzi tuoi in una chat pubblica?
Se ti da' fastidio chi non la pensa come te, e trova stupide le tue esternazioni da presunta suicida, evita di scrivere..
vuoi ammazzarti? fallo , non chiedere consiglio.. nessuno ti dira' nulla in questo forum, ne ti liscera' il pelo dicendoti, poverina.. no dai non farlo ecc..
io ti dico solo che mi sembri molto immatura, aspetterei a crescere un po, prima di prendere una decisione cosi definitiva ;) un bacio cara

L'utente Skelevra é maschio, quindi un bacio "caro" caso mai :hi:
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Fine.

Messaggioda Valentina G. » 26/04/2016, 9:08

Grazie.

per forza l'hanno ignorata tutti!
L'hai postata in sezione suicidio: dovresti saperlo bene anche tu come frequentatore del forum che nessun utente può aiutare in alcun modo un altro utente che intenda suicidarsi.
La "mano" che chiedi non ti può essere data, se non altro perchè tale modo di offrire la mano è contrario alle regole del forum.
Per rispetto ti risparmio le mie, di stronzate, anch'io avrei delle cose da scrivere e da chiederti ma so tacere quando è il momento :hi:
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Fine.

Messaggioda Valentina G. » 28/04/2016, 15:45

giuggi91 ha scritto:
Luke ha scritto:
giuggi91 ha scritto:
Cresci.

giuggi lo sento, scrivi col cuore, stai difendendo un amico.
Credimi, anch'io voglio bene a Ske, se potessi salvarlo dalla sua disperazione lo farei ma non so come fare!
La storia del pento mi ha turbata oltre misura, l'unica cosa che mi ha infastidita è stato il fatto che abbia detto a Fausto.Franco che stava trollando, mentre è ben chiaro che Fausto stava semplicemente cercando di incoraggiarlo.
Giuggi io Ske non lo conosco di persona, ma se hai un'idea, anche una vaga idea di farlo desistere dal suo proposito, io sono con te!
E' una persona speciale che deve vivere ... non morire
  • 0

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Fine.

Messaggioda Valentina G. » 28/04/2016, 15:48

Ske <3
  • 0

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Fine.

Messaggioda Mareneve » 30/04/2016, 16:11

Grazie.

Ciao Skelevra, ho letto adesso il tuo post, se vuoi la risposta alla tua domanda ti basta cercare su internet ciò di cui hai bisogno, scusa non scrivo i siti perché non so se si può fare, però ce ne sono diversi.

Non dirò niente a Skelevra, il mio pensiero l'hanno già scritto altri, ma due paroline vorrei dirle a chi usa dei toni alquanto sgarbati. Va bene un commento che possa dare una scossa, ma non denigrare o sminuire al massimo i problemi degli altri. Anche ammesso che chi si sfoga poi non arriva al suicidio, qual è il problema? Non è forse meglio se non ci arriva?! Se questo forum offre la possibilità di esternare il proprio dolore perché criticare proprio questo? Sinceramente mettendomi nei panni di un utente che vuole scrivere e legge certi commenti, penso che rinuncerei a farlo per paura di essere giudicata. E soprattutto, se giudichiamo gli altri non possiamo poi offenderci se qualcun altro giudica noi! Se non si riesce ad avere un minimo di empatia e di comprensione è meglio non dire nulla, che può essere tra l'altro deleterio: dire "vuoi suicidarti allora fallo invece di scriverlo in un forum" non vedo in che modo potrebbe aiutare qualcuno... Ovviamente questa è la mia opinione.
  • 1

Mareneve
Amico level one

Stato:

Fine.

Messaggioda Luke » 04/05/2016, 21:51

brava , hai consigliato di cercarsi la dose di pentotal su internet.. complimenti per i tuoi preziosi consigli e sopratutto per la tua lezione di empatia.. Ovviamente questa e' la mia opinione ;)
  • 0

Luke
Amico level ten

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte