Sto per uccidermi,ma non voglio giudizi

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda Disperatoimbecille » 08/03/2022, 16:25

Ehm,non ho una pistola a casa,quindi non è così facile farsi fuori.Broken mirror,quali contraddizioni?Se rileggessi ciò che ho scritto,è evidente che si nota un ragazzo che soffre tantissimo.E ovvio che sia così,vorrei vedere qualcun'altro con le stesse scene terribili nella mente tutto il giorno.L'unica opzione forse è essere impasticcato fino a non capire più nemmeno dove sono.Di fatto,anche se sono qui a parlare con voi,la mia vita è finita due anni fa,e non so manco come ci sono arrivato al 2022.
PS a me la sofferenza fa parlare.Prima del suicidio c'è la sofferenza incessante,che ti fa anche piangere davanti agli altri.Sai che parlare non serve a nulla,ma lo fai comunque.Per me è così.Poi per gli altri non lo so.Scusate per il disturbo.
  • 0

Disperatoimbecille
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda White Rabbit » 08/03/2022, 18:07

Disperatoimbecille ha scritto:Ehm,non ho una pistola a casa,quindi non è così facile farsi fuori.Broken mirror,quali contraddizioni?Se rileggessi ciò che ho scritto,è evidente che si nota un ragazzo che soffre tantissimo.E ovvio che sia così,vorrei vedere qualcun'altro con le stesse scene terribili nella mente tutto il giorno.L'unica opzione forse è essere impasticcato fino a non capire più nemmeno dove sono.Di fatto,anche se sono qui a parlare con voi,la mia vita è finita due anni fa,e non so manco come ci sono arrivato al 2022.
PS a me la sofferenza fa parlare.Prima del suicidio c'è la sofferenza incessante,che ti fa anche piangere davanti agli altri.Sai che parlare non serve a nulla,ma lo fai comunque.Per me è così.Poi per gli altri non lo so.Scusate per il disturbo.

mi spiace per la tua situazione. Pure per me il suicidio sarebbe una buona soluzione, ma attuarlo è troppo complicato: metodi sicuri e che non rechino dolore non ne conosco. Il discorso "chi si vuole suicidare, lo fa" è una cazzata. Come dice il proverbio: tra il dire e il fare...
  • 0

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
White Rabbit
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Peace & Love

Messaggioda Disperatoimbecille » 08/03/2022, 18:30

Sì,ma dipende dal dolore che hai dentro.Io del dolore fisico non ho paura.Se hai subito quello che ho subito io,ad un certo punto non c'è più nulla da fare.Sono due anni che soffro troppo e non lo merito.Non c'è nulla di complicato se sei disperato.
  • 0

Disperatoimbecille
Amico level one

Stato:

Messaggioda White Rabbit » 08/03/2022, 18:44

Disperatoimbecille ha scritto:Sì,ma dipende dal dolore che hai dentro.Io del dolore fisico non ho paura.Se hai subito quello che ho subito io,ad un certo punto non c'è più nulla da fare.Sono due anni che soffro troppo e non lo merito.Non c'è nulla di complicato se sei disperato.

bah, non so. A me piacciono le cose comode, facili, piacevoli. Se per uccidermi bastasse premere un tasto come spegnere un televisore, lo farei senz'altro. Ma il fatto di dover soffrire anche per uccidermi proprio non mi va giù. Vorrei andarmene col sorriso, non con smorfie di dolore dovute a tagli, pasticche, strangolamenti etc.

Se dici che non c'è nulla di complicato, cosa ti sta facendo rimandare l'atto estremo?
  • 0

White Rabbit
Amico level fourteen

Stato:

Messaggioda Disperatoimbecille » 08/03/2022, 19:11

Non penso di poter parlare liberamente qui.Posso solo dirti che c'è chi vorrebbe morire e chi deve morire.La differenza è grande.
E corretto l'esempio del palazzo in fiamme.Chi non ce la fa più si sente probabilmente obbligato a buttarsi dal palazzo(la vita),per paura delle fiamme(la sofferenza psicologica).Chi davvero si suicida è obbligato per via della propria sofferenza.Magari qualcuno ha posto fine alla propria vita per noia,ma dubito.Chi si fa problemi per i vari metodi di suicidio,probabilmente non è realmente disperato.Questa è la mia opinione,poi ognuno la può pensare diversamente.Dipende tutto dal proprio vissuto.
  • 0

Disperatoimbecille
Amico level one

Stato:

Messaggioda Disperatoimbecille » 09/03/2022, 16:48

Solo ed unico nel proprio dolore,che interminabile e costante,mi demolisce.Pure il giorno del mio compleanno.Tutto questo dolore ha una causa ben precisa ma allo stesso tempo non è giusto.Che immensa amarezza.
  • 0

Disperatoimbecille
Amico level one

Stato:

Messaggioda White Rabbit » 09/03/2022, 17:37

Disperatoimbecille ha scritto:Chi si fa problemi per i vari metodi di suicidio,probabilmente non è realmente disperato.Questa è la mia opinione,poi ognuno la può pensare diversamente.Dipende tutto dal proprio vissuto.

ma se stamattina nel thread dedicato ai metodi di suicidio hai scritto
Non è facile nemmeno ammazzarsi
forse anche tu ti fai problemi, o no?

Inoltre hai detto di averci già provato senza esserci riuscito, quindi nel metodo qualcosa non aveva funzionato. Statisticamente, per un suicidio portato a termine ce ne sono venti falliti.
  • 0

White Rabbit
Amico level fourteen

Stato:

Messaggioda White Rabbit » 09/03/2022, 17:38

Disperatoimbecille ha scritto:Solo ed unico nel proprio dolore,che interminabile e costante,mi demolisce.Pure il giorno del mio compleanno.Tutto questo dolore ha una causa ben precisa ma allo stesso tempo non è giusto.Che immensa amarezza.

è oggi il compleanno?

(se sì, auguri)
  • 0

White Rabbit
Amico level fourteen

Stato:

Messaggioda Disperatoimbecille » 10/03/2022, 2:37

ma se stamattina nel thread dedicato ai metodi di suicidio hai scritto
Non è facile nemmeno ammazzarsi
forse anche tu ti fai problemi, o no?

Inoltre hai detto di averci già provato senza esserci riuscito, quindi nel metodo qualcosa non aveva funzionato. Statisticamente, per un suicidio portato a termine ce ne sono venti falliti.[/quote]
Semplicemente quando ci ho provato ho scelto un metodo sbagliato.Non sono più in grado di ragionare,quindi cerco un metodo piuttosto semplice.Alla fine tutti i metodi sono dolorosi,però la mia esistenza è più dolorosa di ogni altra cosa.Mi sveglio ogni giorno con la stessa sofferenza,e cure per me non ce ne sono.Non so che altro dire..
  • 0

Disperatoimbecille
Amico level one

Stato:

Messaggioda Disperatoimbecille » 11/03/2022, 19:03

A che serve restare qui,soffrendo così tanto?Cerco di convivere con il mio dolore,ma sembra impossibile.Tutto ciò che posso fare è inutile..terribile..
  • 0

Disperatoimbecille
Amico level one

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte