Ho deciso forse stasera mi ammazzo

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda Sweet Anonima » 11/02/2014, 20:06

Ragazzi,oggi c'ho pensato ancora,nella mia mente ho ancora preparato un piano su come uccidermi rapidamente e silenziosamente,niente autolesionismo,mi ucciderò direttamente il 19 o il 20 febbraio,o perché sennò,pure prima!tutto questo è insopportabile,oggi ero con gli educatori e mi sono tornati brutti pensieri,ho ancora pensato a quella brutta cosa chiamata suicidio,ma che per me non lo è affatto.
Nessuno che mi parlava oggi,tutta questa indifferenza fa crescere il mio odio verso la società attuale.

Basta! Non pensare queste cose!
Datti altre possibilità...!
Non fare nulla di avventato!
Perché non è vero che nessuno ti parla, qui nel forum ad esempio ti parliamo e poi come.
Prima o poi incontrando gente nuova troverai qualcuno che ti darà attenzione...
Se fai finire tutto non avrai più possibilità di cambiare la situazione, questo gesto è definitivo e NON DEVI FARLO, almeno resta per chi vorrebbe che restassi!!
  • 0

Immagine
Sweet Anonima
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Vivere senza esprimere pienamente se stessi non è dissimile dall'esser morti. (Sara Shirabuki - Vampire Knight n.16)
Genere: Femminile

Re: Ho deciso forse stasera mi ammazzo

Messaggioda Kraftwerk » 11/02/2014, 20:55

Sweet Anonima ha scritto:
Ragazzi,oggi c'ho pensato ancora,nella mia mente ho ancora preparato un piano su come uccidermi rapidamente e silenziosamente,niente autolesionismo,mi ucciderò direttamente il 19 o il 20 febbraio,o perché sennò,pure prima!tutto questo è insopportabile,oggi ero con gli educatori e mi sono tornati brutti pensieri,ho ancora pensato a quella brutta cosa chiamata suicidio,ma che per me non lo è affatto.
Nessuno che mi parlava oggi,tutta questa indifferenza fa crescere il mio odio verso la società attuale.

Basta! Non pensare queste cose!
Datti altre possibilità...!
Non fare nulla di avventato!
Perché non è vero che nessuno ti parla, qui nel forum ad esempio ti parliamo e poi come.
Prima o poi incontrando gente nuova troverai qualcuno che ti darà attenzione...
Se fai finire tutto non avrai più possibilità di cambiare la situazione, questo gesto è definitivo e NON DEVI FARLO, almeno resta per chi vorrebbe che restassi!!

Cara sweet,io non intendo chi non mi parla nel forum,ma bensì nella vita reale,diventata non insopportabile ma addirittura fastidiosa,me la vorrei levare dalle bálle in più in fretta possibile,tanto dispiacerà solo a mia mamma,che,come ha superato la perdita di mio padre,supererà anche la mia,mispiace solo per tutti quegli educatori e quegli insegnanti che hanno tentato,invano,di aiutarmi,addio.
  • 0

Kraftwerk
Amico level seven

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Sweet Anonima » 11/02/2014, 21:03

Cara sweet,io non intendo chi non mi parla nel forum,ma bensì nella vita reale,diventata non insopportabile ma addirittura fastidiosa,me la vorrei levare dalle bálle in più in fretta possibile,tanto dispiacerà solo a mia mamma,che,come ha superato la perdita di mio padre,supererà anche la mia,mispiace solo per tutti quegli educatori e quegli insegnanti che hanno tentato,invano,di aiutarmi,addio.

Beh, ma se tuo padre è morto, vuoi dare un altro lutto a tua madre?
E poi... da chi ti aspetti tanto affetto? E' ovvio che sia la famiglia (a volte nemmeno) a cui importi qualcosa, trovare dei veri amici è difficile.
E' fastidiosa, ma devi capire che non è col suicidio che risolvi la questione, in questo modo semplicemente eviti di affrontare i problemi. La vita non dipende da qualcosa di superiore, se vuoi cambiarla puoi farlo solo tu.
Se hanno cercato di aiutarti... perché non hai accettato il loro aiuto?
  • 0

Immagine
Sweet Anonima
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Vivere senza esprimere pienamente se stessi non è dissimile dall'esser morti. (Sara Shirabuki - Vampire Knight n.16)

Messaggioda Kraftwerk » 11/02/2014, 21:08

Beh, ma se tuo padre è morto, vuoi dare un altro lutto a tua madre?
E poi... da chi ti aspetti tanto affetto? E' ovvio che sia la famiglia (a volte nemmeno) a cui importi qualcosa, trovare dei veri amici è difficile.
E' fastidiosa, ma devi capire che non è col suicidio che risolvi la questione, in questo modo semplicemente eviti di affrontare i problemi. La vita non dipende da qualcosa di superiore, se vuoi cambiarla puoi farlo solo tu.
Se hanno cercato di aiutarti... perché non hai accettato il loro aiuto?

Io ho accettato il loro aiuto!,ma vedi.........nessuno eccetto voi sa delle mie cattive intenzioni,ho provato,l'altra settimana,ad accenarla alla mia psicologa,ma lei ha fatto una faccia talmente brutta che ho preferito cambiare discorso.
  • 0

Kraftwerk
Amico level seven

Stato:

Messaggioda Sweet Anonima » 11/02/2014, 21:12

Io ho accettato il loro aiuto!,ma vedi.........nessuno eccetto voi sa delle mie cattive intenzioni,ho provato,l'altra settimana,ad accenarla alla mia psicologa,ma lei ha fatto una faccia talmente brutta che ho preferito cambiare discorso.

Ehi! Ti aspettavi un sorriso materno e un "ma certo caro. Fa' pure"? Che intendi con "brutta faccia"? :???:
  • 0

Immagine
Sweet Anonima
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Kraftwerk » 11/02/2014, 21:16

Ehi! Ti aspettavi un sorriso materno e un "ma certo caro. Fa' pure"? Che intendi con "brutta faccia"? :???:

Quando gli ho detto "certe volte mi verrebbe voglia di buttarmi giù dal balcone"ha fatto questa faccia[FEARFUL FACE]e io non ho avuto più il coraggio di mandare avanti il discorso!
  • 0

Kraftwerk
Amico level seven

Stato:

Messaggioda Sweet Anonima » 11/02/2014, 21:21

Quando gli ho detto "certe volte mi verrebbe voglia di buttarmi giù dal balcone"ha fatto questa faccia[FEARFUL FACE]e io non ho avuto più il coraggio di mandare avanti il discorso!

Ovvio... certo, magari avrebbe potuto contenersi un po', però mi pare chiaro che sia rimasta scioccata... se ci tiene a te non può essere felice davanti a certe frasi.
  • 0

Immagine
Sweet Anonima
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Sweet Anonima » 12/02/2014, 23:25

>.<
1)impiccarmi nella cascina di mio padre,ma sono talmente mongolo da non sapere neanche fare un nodo alla corda

Perfetto, nemmeno io so fare un nodo alla corda, quindi non lo facciamo e ovviamo al problema.
2)se se ne presenterà l'occasione lo farò,mispiace per te:'(

Se se ne presentasse l'occasione, tu non faresti nulla. Non faresti nulla perché se davvero avessi l'intenzione di ammazzarti, non staresti su questo forum a chiedere aiuto. Non faresti nulla perché ti troveresti impreparato, pur dopo aver pensato a mille metodi per suicidarti.
Non faresti nulla e non dovresti far nulla perché...
3)semplice:vorrei essere sereno,avere amici,in futuro magari anche una ragazza,crearmi una famiglia e avere una vita perlomeno dignitosa,cosa che non vedrò neanche con il binocolo!

... perché è ovvio che certe cose da sole non verranno.
Fattene una ragione, la vita è una cagata, ma che ci vogliamo fare?
Non avrai né amici, né una ragazza, né una famiglia, né un lavoro, né NIENTE se resterai bellamente a non fare un c***o, è così e basta.
Si ottiene SOLO se si fa qualcosa per ottenere.
Tu non stai facendo niente, non puoi prendertela con nessuno, e prendertela con te stesso non servirebbe a nulla, né tantomeno ammazzarsi. Non ne ricaverai un fico secco.
Se tu decidessi di fare QUALCOSA, anche cominciando da poco, allora capiresti che ne sei capace e che ci puoi riuscire.
Non si può per sempre aspettare che la buona fatina del c***o arrivi a regalarci momenti di soddisfazione, felicità, bella vita, bla bla bla.
Siamo NOI a doverceli guadagnare, e se vogliamo possiamo, non dirmi di no, perché è così e basta.
Solo che la maggior parte delle volte non vogliamo, per pigrizia o per paura di fallire in partenza.
Io stessa faccio i tuoi stessi errori, fidati...

:hi:
  • 0

Immagine
Sweet Anonima
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Rothko » 13/02/2014, 0:07

Guarda su youtube.com
  • 0

Rothko
Amico level seventeen

Stato:

Messaggioda kiono » 13/02/2014, 15:26

Stefano.daminato ha scritto:Ma come la mettere con i miei amici immaginari e sulla mia fidanzata immaginaria?non avete ancora commentato questo.

Guarda, ti sta scrivendo uno che ha vissuto per 20 anni (non 20 ore o 20 giorni, ma 20 anni) in solitudine: niente amici, niente uscite la sera, niente ragazze e altre cose che dovrebbe fare ogni ragazzo/a appartenente alla categoria "persone normali".
Aristotele diceva che l'uomo è un animale sociale, non è in grado di vivere in completa solitudine; quando si vive una condizione di malessere estremo il cervello mette in atto dei meccanismi di difesa: se vivi una intera vita in solitudine cominci a crearti da te delle situazioni che emulano la socializzazione; io ad esempio quando solo nella mia stanza parlo da solo ed immagino di stare a parlare con un'altra persona (che poi quella persona sia il mio Io interiore o Napoleone non import); Tom Hanks in Cast Away, naufragato su un'isola deserta parla con il Signor. Wilson che è un pallone da basket; te, visto che non hai nessuno, hai degli amici immaginari.
È solo un modo per farti sopravvivere in una realtà che la tua mente rifiuta.
  • 0

kiono
Amico Top Level

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte