Travel85 ha scritto:Era una risposta generica al fatto che reputi inutile parlare di quanto i ragazzi siano più sfortunati in amore delle donne.Mi sono sentito toccato perchè non sono d'accordo.Peace and love
Tunko Maklorio ha scritto:Devi considerare anche che a questa età le donne cercano qualcuno per sistemarsi e se non sei benestante, ti toccherà lo scarto dello scarto dello scarto...
Just Soul ha scritto:Tunko Maklorio ha scritto:Devi considerare anche che a questa età le donne cercano qualcuno per sistemarsi e se non sei benestante, ti toccherà lo scarto dello scarto dello scarto...
Oddio lo scarto dello scarto, raschiando il fondo del barile, delle rimanenze di magazzino...di fine anno, dopo i saldi ahahahah!!!
nero_71 ha scritto:Ci sono uomini che, vuoi per il carattere timido e chiuso, vuoi per l'aspetto fisico poco attraente, vuoi per altri motivi, hanno grandi difficoltà a trovare una compagna. La frustrazione conseguente li porta a convincersi che non ne potranno mai trovare una. Sebbene tale profonda convinzione non è del tutto realistica, a loro appare una assoluta verità. E li comprendo benissimo.
Per quanto mi riguarda, credo che mettendomi d'impegno potrei anche trovare una donna. Ma non mi va di sbattermi, uscire, conoscere, fare il brillante, collezionare tanti rifiuti, fino ad trovare qualcuna che mi si voglia prendere.
Attualmente non mi va. Me ne sto solo. Non essendo attualmente innamorato (tralasciamo i sogni del passato), una eventuale donna la vedo più come un impiccio in più che come una piacevole compagnia. Magari in futuro mi capiterà qualcosa, non sono chiuso a nessuna possibilità. Ma non mi voglio mettere a cercare una donna attivamente. E forse questo è anche l'atteggiamento migliore. Se capiterà ok, se no va bene lo stesso.
nero_71 ha scritto:Ma non mi voglio mettere a cercare una donna attivamente. E forse questo è anche l'atteggiamento migliore. Se capiterà ok, se no va bene lo stesso.
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite