Io non trovo normale che per andare in chat basta che uno si presenti e risponda per cinque volte (credo sia questo il minimo sindacale) a dei messaggi anche rispondendo con adfaojsca. E' secondo me sbagliato pensare con finto buonismo che tutti gli internauti siano persone piee e che tutti abbiano dei problemi. Dobbiamo metterci in testa che non dico tutti ma una buona percentuale di chi viene qui, soprattutto facendo la comparsa improvvisa per poi sparire, sia un Troll dietro cui c'è qualche deficente di turno. Mo questi deficenti di turno posso sia non fare danno sia crearli.
anche un utente che ha scritto, che so, mille messaggi, potrebbe essere un troll, che c'entra?
condivido la tua opinione, ma non si può essere sicuri di avere a che fare con utenti "decenti" neppure dopo molti mesi e molti post.
potrebbe trattarsi comunque di un mucchio di bugie, indifferentemente dal numero di messaggi e dalla regolarità o meno della frequenza nel forum...
Credo che con il tempo ci si accorge di queste persone, abili camaleonti nella giungla, così come avviene nella vita "reale".
io non ne sarei tanto sicura... mentire dietro uno schermo è ancora più semplice di mentire faccia a faccia. poi ognuno la pensa come vuole.