cmq non hai risposto alle mie domande

ok punti di vista differenti è vero!

StillWandering ha scritto:Ah! Comunque Richetto è un grande, ama davvero il vino. Purtroppo in altri contesti si blocca, ma è il classico esempio di chi ama qualcosa per davvero. Non prendete esempio da lui per la situazione familiare, ma capite che lui ha un vero oggetto d'amore che è il vino.
StillWandering ha scritto:Ho deciso di essere un cosiddetto "high man". Ovvero una persona equilbrata, psicologicamente e fisicamente. Le due cose vanno a braccetto. Essere high non è però semplice, costa fatica e serve buona capacità di raziocinio. Ma non vi sentite esclusi, si può! Io ho deciso di essere high e il mio cambiamento si vede già anche dal fatto che sul forum non trovo simpatie. Paradossalmente l'unico con cui collimo di più è Rothko, che chissà perché non posta da un bel pezzo... dicop "paradossalmente" perché quando stavo male non gli davo ascolto. Io voglio il massimo dalla vita, voglio campare a lungo, perché nonostante non abbia scelto di vivere vedo il bicchiere come mezzo pieno. Essere high vuol dire fare della propria vita una leggenda. E preciso, della PROPRIA. Vivere sapendo evitare i problemi e rendendo significativo ogni attimo dell'esistenza. Vi racconto una storiella. Questa storiella non è mia, ma di una persona che mi ha cambiato la vita. Ebbene, ci sono tre persone rinchiuse in una stanza. Queste tre persone sono state rinchiuse da una persona che ha detto loro di non togliersi per alcun motivo le cuffie da cui sentono una radio. La prima persona si dimena, non gli piace ciò che ascolta, si contorce... gli fa schifo ciò che ascolta e vorrebbe smettere il prima possibile. La seconda persona ascolta. Non gli piace ciò che ascolta, ma l'ascolta e non proferisce, gli sta bene così. La terza persona sorride, gli piace, gode... perché, secondo voi? Perché nessuno gli ha detto che non poteva cambiare canale? Io trovo che questa storiella sia la metafora della vita. Il primo è colui che vive male, il secondo è un sopravvivente, il terzo è high.
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti