ilungamwepu ha scritto:ecco...adesso mi sorge una domanda...il problema dell'ansia, della preoccupazione sta nel fatto che neydras (spero di non aver sbagliato a scrivere il nome) abbia solo 13 anni (quasi 14) e che voglia morire oppure va più oltre? perchè se avesse, che so, 30 anni, sarebbe la stessa la preoccupazione, la vostra ansia? non me ne volere neydras (che poi, mi chiedo, da dove proviene il tuo nick?) se utilizzo brevemente questo spazio per capire qualcosa in più...e non me ne voglia nessuno in genere, sto cercando soltanto di capire se la vita ha un valore oltre l'età delle persone, delle cose, di quello che sentiamo in genere...Perchè, caro neydras, ce l'ha un valore, davvero, è solo che facciamo sempre tanta fatica a capirlo e ci vuole tanta sofferenza per comprendere...
neydras ha scritto:La paura mi sta uccidendo e quindi voglio suicidarmi domani visto che mia madre fa il primo e mio padre lavora.Vorrei suicidarmi con un metodo veloce e fatto con cose che abbiamo in casa. Grazie.
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti