Aiuto sto morendo

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Aiutatemi

Messaggioda dolce » 14/01/2016, 21:24

musica io ormaiii nn riesco piu a sperare
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

Aiutatemi

Messaggioda ilungamwepu » 14/01/2016, 22:37

ecco...adesso mi sorge una domanda...il problema dell'ansia, della preoccupazione sta nel fatto che neydras (spero di non aver sbagliato a scrivere il nome) abbia solo 13 anni (quasi 14) e che voglia morire oppure va più oltre? perchè se avesse, che so, 30 anni, sarebbe la stessa la preoccupazione, la vostra ansia? non me ne volere neydras (che poi, mi chiedo, da dove proviene il tuo nick?) se utilizzo brevemente questo spazio per capire qualcosa in più...e non me ne voglia nessuno in genere, sto cercando soltanto di capire se la vita ha un valore oltre l'età delle persone, delle cose, di quello che sentiamo in genere...Perchè, caro neydras, ce l'ha un valore, davvero, è solo che facciamo sempre tanta fatica a capirlo e ci vuole tanta sofferenza per comprendere...
  • 0

ilungamwepu
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Ma io sempre estraneo, sempre penetrando il più intimo essere della mia vita, vado dentro di me cercando l'ombra (F. Pessoa)
Genere: Maschile

Aiutatemi

Messaggioda semplicementeio » 14/01/2016, 22:58

nasce dal fatto che ci ho interagito.
Nasce dal fatto che anche io vorrei farla finita ma per altri motivi e che, mentre penso di non avere più possibilità di migliorare la mia situazione, lui ne ha ancora tantissime.
Per quel che mi riguarda potrebbe averne anche 100 di anni.
  • 1

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Aiutatemi

Messaggioda Angel Fall » 15/01/2016, 0:58

Sarebbe lo stesso x me che abbia 13 o 30 o 50 anni..
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Aiutatemi

Messaggioda semplicementeio » 15/01/2016, 23:04

:(
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Aiutatemi

Messaggioda semplicementeio » 16/01/2016, 23:20

:bookread: allora?
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Aiutatemi

Messaggioda Angel Fall » 17/01/2016, 1:43

Ti aspettiamo..........

:fiu: :fiu:
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Aiutatemi

Messaggioda Natosbagliato » 17/01/2016, 18:54

ilungamwepu ha scritto:ecco...adesso mi sorge una domanda...il problema dell'ansia, della preoccupazione sta nel fatto che neydras (spero di non aver sbagliato a scrivere il nome) abbia solo 13 anni (quasi 14) e che voglia morire oppure va più oltre? perchè se avesse, che so, 30 anni, sarebbe la stessa la preoccupazione, la vostra ansia? non me ne volere neydras (che poi, mi chiedo, da dove proviene il tuo nick?) se utilizzo brevemente questo spazio per capire qualcosa in più...e non me ne voglia nessuno in genere, sto cercando soltanto di capire se la vita ha un valore oltre l'età delle persone, delle cose, di quello che sentiamo in genere...Perchè, caro neydras, ce l'ha un valore, davvero, è solo che facciamo sempre tanta fatica a capirlo e ci vuole tanta sofferenza per comprendere...

Ma diciamo che a 13 anni è un po' presto per capire già quale piega sta prendendo la tua vita.
A trentanni ne hai già vissuta un terzo, quindi il discorso cambia leggermente. Se per tutta la tua infanzia, l'adolescenza e la giovinezza hai vissuto di merda è ipotizzare che le cose possano cambiare, anche perchè è risaputo che con il progredire degli anni la qualità della vita diminuisce proporzionalmente.
Personalmente ritengo che ogni ragione sia valida per farla finita, non ho pregiudizi in merito, solo non a 13 anni.
  • 0

Natosbagliato
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Aiutatemi

Messaggioda FinalJump99 » 17/01/2016, 19:23

neydras ha scritto:La paura mi sta uccidendo e quindi voglio suicidarmi domani visto che mia madre fa il primo e mio padre lavora.Vorrei suicidarmi con un metodo veloce e fatto con cose che abbiamo in casa. Grazie.

suicidarsi per aver truccato i voti a scuola?ma per favore falla finita...sono cazzate che fanno tutti soprattutto a quell'età,pensa a chi sta male veramente e una mancanza di rispetto per loro.Detto questo non è che cade il mondo se ti sospendono,cambi scuola e ricominci da capo
  • 1

FinalJump99
Amico level four

Stato:

Aiutatemi

Messaggioda La Musica del Vento » 26/01/2016, 11:22

FinalJump, con tutto rispetto non penso che questo ragazzo abbia pensato al suicidio esclusivamente per i suoi voti a scuola, quella forse sarà stata la goccia che si è aggiunta alle altre.
  • 1

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte