RESCUER IN THE DARK ha scritto:Cioè, mi tieni sulle spine per più di un anno e poi te ne esci con un discorso simile?
Ma almeno te la vieni a bere qualcosa in mia compagnia prima di fare qualunque cosa tu decida di fare?
non era mia intenzione sparire e tenerti sulle spine......semplicemente sono un tipo fatto così io, da sempre.
quando dico che sono nato sbagliato intendo proprio questo.
passo periodi così da sempre, alterno periodi di cacca a periodi di autentica paura e dannazione.....
in questo ultimo anno è stata una lotta per cercare di vedere se riuscivo quanto meno ad andare avanti con una vita solo infelice, ma niente.....pare che per me esista solo il maledettissimo inferno della mia mente e della mia anima dannata.
quanto al berci qualcosa in compagnia, in questo momento non sono in grado nemmeno di bere da solo....
io non voglio morire, chi mai lo vorrebbe.....ma a un certo punto bisogna trovare il modo di fare cessare il dolore.
comunque non preoccuparti troppo, la macchina è pronta, vero, ma da qui a farla finita c'è ancora una sfilza di cose da affrontare e superare prima di ''farcela''....
diciamo che il primo passo importante l'ho fatto preparando l'auto e abituandomi all'idea giorno dopo giorno......
p.s. diciamo che se mi venisse voglia di bere qualcosa con un altro essere umano, tu sei il primo della lista che chiamerei

non te la prendere eh, mi dispiacerebbe..... sono io che non sono a posto, mica tu