fuck ha scritto:se ho capito avrei dovuto mettere in mezzo chi è intervenuto direttamente, a dirla tutta è iniziato tutto tra me e 1 persona, non ho capito perché tutta 'sta gente si è impicciata, succede negli spazi come questo e non capisco perché, non è la prima volta che noto gruppetti di utenti che la pensano allo stesso modo
fuck ha scritto:su camel, ho capito ma un'unione così forte manco in un partito sta, anche se avessi detto qualcosa di sbagliato, è stata una reazione fuori luogo considerando anche che parlavo di cose come emarginazione e argomenti nei confronti dei quali si dovrebbe avere attenzione perché non è bello vivere certe cose in prima persona, figuriamoci essere attaccati, cercare di capire le sofferenze delle altre persone è una cosa che quasi nessuno fa
soprattutto l'ultima che mi ha colpito maggiormente, essendo la mia quasi descrizione... ma vabbè, lasciai passare.non a quella finta che va di moda sui social (e tanto per dire, ogni frase di quelle condivise a catena prende decine di likes in onore alla 'solitudine') e non a quella di persone che per patologie psichiche, non hanno bisogno di socializzare e stanno alla grande in una stanzetta..''
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti