Come detto nel thread delle presentazioni, sono un ragazzo di 19 anni, non ho un lavoro, non ho amici reali, e quei pochi che ho manco mi calcolano, non ho un soldo, se ora scrivo qui, è grazie a mio padre che mi da 200€ al mese, ma con 200€ ogni mese, sappiamo bene che in questo schifo di ITALIA, non vai molto lontano.
Vivo con mia madre ( che è l'unica ragione ad impedirmi di uccidermi ), mia sorella e suo marito.
Ho talmente tante cose da scrivere che non so manco da dove cominciare.. ma ci provo.
A 16 anni, mi sono ritirato da scuola, in quanto, ripeto, non avevo e non ho soldi, per cui mi sentivo male solo all'idea di dover andare con i soliti vestiti, le solite scarpe mezzo rotte, senza nemmeno 2€ per un panino del cavolo, e tutti gli occhi addosso.
E si sa, almeno per chi ci vive ( in Sardegna ), se ti vesti male, se fai sembrare di essere povero in canna, la gente sparla e ti fa sentire emarginato.
Ora ne ho 19, e sto peggio di prima.
A 16 anni uscivo, non tanto, ma almeno uscivo.. ora, invece, sono ormai circa 3 mesi che non metto piede fuori casa.
Mi sveglio ogni giorno alle 4-6 di sera, andando a dormire verso le 7-8 di mattina, pensando " magari domani andrà meglio.. " ma io continuo ad illudermi..
La mia routine è svegliarmi, accendere il pc, prendere quello che c'è da mangiare che compra mia sorella ( esatto, mi sento male pure per questo, non posso nemmeno aiutare la mia famiglia comprando del cibo, a parte quei 200€, che finiscono in qualche giorno, per tutto il mese ho 0€ ), stare tutto il giorno al pc o alla playstation.
E si verifica tutti i giorni, tutti i mesi.
Mia madre e mio padre sono separati ormai da molti anni, in quanto mio padre ha mandato in frantumi il matrimonio di ben 25 anni, per farsi un'altra e farci pure un figlio..
Nel 2007, ha avuto un infarto, gli è "esplosa" l'aorta, e dal giorno, è diventato disabile e non vedente.. ( potrebbe morire da un momento all'altro, ma lui vive la sua vita tranquillamente e col sorriso, quasi quasi lo invidio.. mi chiedo come faccia ) .
Ho pensato molte volte di farla finita, ma non ce la faccio, penso sempre a quanto farei soffrire mia madre, sono molto attaccato a lei, darei la mia vita per salvarla, come qualunque figlio farebbe per la propria mamma..
Non so più cosa fare..vorrei una casa tutta mia, ma questo non succederà mai, se rimarrò in Italia.
Almeno avessi i soldi per partire, manco quelli!
Potrei ricominciare una nuova vita, che so, in America in quanto me la cavo abbastanza bene con l'Inglese, oppure Inghilterra, o Germania ( ho amici " virtuali " che, vivendo li, hanno un lavoro che frutta una barca di soldi, hanno case a doppio piano, un paio di macchine, computer e altre cose da 3 mila€ etc.. )
Ho avuto l'opportunità di andarci, ma non sapendo nulla della lingua Tedesca, sarebbe stato totalmente inutile.
Non so che altro dire, sono le 6:27 del mattino, avevo bisogno di un posto in cui sfogarmi.
Aspetto qualche vostro commento, magari di qualcuno che ci è passato ed è riuscito ad uscirne, perché in questo momento, non so davvero cosa fare.
Grazie in anticipo, e chiedo scusa per il papiro.