primavera una stagione perfetta per morire

chi e' credente per favore lunedi 30 pregate per me

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda giorgio frulli » 27/03/2015, 13:48

Mi avete conosciuto come Giorgio, Luciano e' il mio nome un appello a coloro che si ritengono cattolici per favore lunedi 30, pregate per me, lascio questo schifo di mondo a voi tutti un caro saluto e tanta serenita' luciano (se vorrete giudicarmi come pazzo liberissimi di farlo) ma non credeteci
  • 2

giorgio frulli
Amico level two

Stato:
Citazione: Carpe diem
Genere: Maschile

Messaggioda Valentina G. » 27/03/2015, 13:52

giorgio frulli ha scritto:Mi avete conosciuto come Giorgio, Luciano e' il mio nome un appello a coloro che si ritengono cattolici per favore lunedi 30, pregate per me, lascio questo schifo di mondo a voi tutti un caro saluto e tanta serenita' luciano (se vorrete giudicarmi come pazzo liberissimi di farlo) ma non credeteci

io non ti giudico come pazzo ...
Non sono cattolica osservante ma lunedì ti penserò.
Ti accompagnerò nel tuo viaggio, te lo prometto.
Non saró mai insensibile al dolore ... mai!
Buon viaggio Luciano <3
Se me lo permetterai, ti terrò per mano :) :hi:
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Messaggioda 九喇嘛 » 27/03/2015, 15:14

giorgio frulli ha scritto:Mi avete conosciuto come Giorgio, Luciano e' il mio nome un appello a coloro che si ritengono cattolici per favore lunedi 30, pregate per me, lascio questo schifo di mondo a voi tutti un caro saluto e tanta serenita' luciano (se vorrete giudicarmi come pazzo liberissimi di farlo) ma non credeteci

Scusami non puoi farlo di domenica io lunedì lavoro non ho tempo di pregare (non sei pazzo solo che hai degli orari assurdi)
comunque la vita è tua sei libero di farne ciò che vuoi
Ciao stammi bene salutami Dio :consolw: :angelsmile: Pregherò la prossima domenica se non un problema per te
  • 0

Voglio correre, voglio andarmene, oltre questa galleria, lei mi aspetta, e la devo trovare, se ritardo lei può farsi male.
Immagine
九喇嘛
Amico level nine

Stato:
Citazione: La vostra debolezza è la mia forza.

Re: primavera una stagione perfetta per morire

Messaggioda maryzerododici » 27/03/2015, 18:44

Luciano..... Io non ho parole....
Sto malissimo per quanto hai scritto... Non capisco, davvero non capisco... La vita è così preziosa, è tutto ciò che abbiamo, perché? Perché? Ti prego, ti scongiuro non farlo, chiunque tu sia, chiunque tu vorresti essere o qualunque cosa tu vorresti avere, certe decisioni come questa sono irreversibili.
Scusami... Io non sono niente...
Ma volevo solo farti sapere tutto il mio dolore.
  • 4

maryzerododici
Amico level two

Stato:

Messaggioda gio_1981 » 27/03/2015, 19:52

Scusa non ci hai detto niente di te, prima di fare questa cosa perchè non ci dici le tue motivazioni ??è cosi' grave la situazione ??irreparabile ?? sei già stato da uno Psiciatra ?? la depressione si puo' curare.
  • 0

gio_1981
Amico level two

Stato:

Messaggioda emmeffe » 27/03/2015, 19:58

Chi si ritiene cattolico non pregherà affinchè tu muoia, ma affinchè tu rinsavisca...
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "

Messaggioda Melissa » 27/03/2015, 20:19

Mi sono collegata solo per risponderti....mi ricordo di te ....abbiamo parlato in chat da quello che avevi raccontato sei stato anche in ospedale per lo stesso motivo.....ricordo però la cosa più importante in assoluto....Hai un Figlio....non puoi permetterti di abbandonarlo anche se grande lui non capirà mai il tuo gesto..........pensaci ,finché non avrai cambiato idea.....oltretutto un suicidio è un peccato per un cattolico...Dio ti deve togliere da questa Terra non tu stesso....scusami ma se devo pregare per qualcuno ...prego per una ragazza con un cancro ..un bambino con la leucemia ....se pregassi per te pregherei che tuo figlio ti scopra e che ti faccia aiutare ....come gia successo...
mi dispiace ma la vita è un dono e c'è chi la perde ogni giorno senza un perché? tu invece hai un privilegio puoi scegliere ... non lo sprecare !
  • 4

Passa tra il rumore e la fretta
ricorda quanta pace puo' esserci nel silenzio conserva buoni rapporti con tutti

Di' la verita' con calma e chiarezza, e ascolta gli altri,
anche il noioso e l'ignorante, hanno una storia da raccontare.
Evita le persone prepotenti sono un tormento per lo spirito.
Se ti paragoni agli altri, puoi diventare vanitoso sempre ci saranno persone superiori ed inferiori a te.
Rallegrati dei risultati come dei progetti
Sii te stesso non fingere di amare non essere cinico riguardo all'amore, a dispetto di ogni aridita' e disillusione e' perenne come l'erba.
Accetta l'insegnamento degli anni,
abbandonando le cose della giovinezza.
Tu sei un figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle;
sta in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca,
conserva la pace con la tua anima.
Nonostante la falsita', il duro lavoro e i sogni infranti, è un mondo stupendo. Fai attenzione
Cerca di essere felice
Melissa
Amico level seven

Stato:

Messaggioda Barone » 27/03/2015, 21:13

:(
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Messaggioda gio_1981 » 29/03/2015, 20:59

allora ci rispondi ?? :confused: spero che qualcuno possa farti cambiare idea !!
  • 0

gio_1981
Amico level two

Stato:

Re: primavera una stagione perfetta per morire

Messaggioda zezzet » 30/03/2015, 0:15

Guarda io ho attacchi di ansia tutti i giorni e vivere così è come nn vivere, io ho la mia compagna che mi aiuta, tu devi aggrapparti all'idea che in questo mondo ci sarà Sicuramente qualcuno che ti aiuterà, la conoscerai prima o poi una persona così, aggrappati a questa speranza e vai avanti. Ne basta solo una che ti regali un sorriso..
  • 1

zezzet
Amico level two

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte