Continuo a pensare di voler morire piuttosto che andare in questa scuola

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda Grett » 15/04/2015, 14:03

Vorrei cambiare scuola, sono una ragazza timidissima, vado in 3 di un tecnico... ne ho una col 4 (il prof non interroga mai e fa una verifica la mese... e del argomento nuovo non so nulla è troppo difficile) ne ho un altra col 3.5 ma sicuro mi mette 4 e questa di sicuro non la recupero non so nulla... e poi ne ho una col 5 che oggi sicuramente ho portato ancora più sotto. Ai miei l'ho gia detto in passato, è da mesi che voglio cambiare e non vogliono. Io sono sempre sola in quella classe, sono un fantasma e ci soffro tanto e in più mi sono innamorata di uno che mi ha presa per il **** e diceva di essere innamorato (i miei lo sanno) e mi hanno messa pure vicina a lui di banco.
Adesso mi cerco un professionale di qualsiasi cosa e stampo tutti gli esami che devo fare per farmi accettare e ora non vado più a scuola. Non mi interessa... non mi piace più non riesco a studiare... mia madre si arrabbierà tantissimo...ma io li mi sento bloccata...non voglio rovinarmi la vita, continuo a sognare di cambiare scuola....ogni giorno ci sto male.
  • 0

Un bacio a chi mi vuole bene, due a chi mi vuole male :huglove:
Grett
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda dragonaether » 15/04/2015, 14:24

l'importante e che tu stia bene, il resto viene dopo, ma di sicuro se non trovi un ambiente un minimo "accogliente" non gioverà allo studio e di conseguenza alla tua autostima.
per cui fregatene che tua madre si arrabbierà, se ti vuole bene deve accettare in anzi tutto che tu devi star bene.
sò cosa vuol dire star male in una classe e diciamo, bisogna agire il prima possibile, non aspettare.
ma se cambi corri anche il richio di trovarti di nuovo male, magari cerca di andare in una classe definita abbastanza tranquilla.
  • 0

dietro un anima nera si cela l'anima bianca, nascosta dal nero del mondo che corrompe l'animo di chi non sà vedere con occhi propri

Voglio venire mangiato da un tram fatto di pecore con a guida un gatto vestito da harlock su binari fatti di salmoni che grida "yolo"
dragonaether
Amico level two

Stato:
Citazione: Carpe diem
difficile da applicare
Genere: Maschile

Messaggioda Grett » 15/04/2015, 14:26

piu male di così non posso stare preferirei gente che mi pigli tutti i giorni in giro che stare qui. Non mi troverò male, sarebbe una seconda possibilità...e non la sprecherei
  • 0

Grett
Amico level five

Stato:

Messaggioda dragonaether » 15/04/2015, 14:28

sarebbe meglio però non accontentarsi, sarebbe meglio, anzi è un tuo diritto star bene, per cui devi per forza trovare una classe dove ti trovi bene. sennò potresti sostenere gli studi da casa, penso che si possa.
  • 0

dietro un anima nera si cela l'anima bianca, nascosta dal nero del mondo che corrompe l'animo di chi non sà vedere con occhi propri

Voglio venire mangiato da un tram fatto di pecore con a guida un gatto vestito da harlock su binari fatti di salmoni che grida "yolo"
dragonaether
Amico level two

Stato:
difficile da applicare

Messaggioda Grett » 15/04/2015, 14:33

Ho un vecchio amico della mia città che non sento da un po'... va a fare pasticceria a me piace un sacco infatti come opzione ho sempre pensato a quella ....
dopo lo contatto e gli chiedo le info della scuola ecc.. ma mia madre dirà sicuro "dai fa niente ora studio e recuperi" come sempre ma invece non posso.
Domani vado a scuola ma poi basta....
  • 0

Grett
Amico level five

Stato:

Messaggioda Grett » 15/04/2015, 14:35

mi ha chiamata al Tel e gli ho detto che mi bocciano e si è arrabbiata continuava a dire "ora ti metti a studiare"... ma ora cosa? é finito l'anno.
  • 0

Grett
Amico level five

Stato:

Messaggioda dragonaether » 15/04/2015, 14:39

mi bocciano pure a me e se lo fanno, beh, mi butto dal ponte ai miei importa solo della scuola, non di come stò.
tutti i lavori sono dignitosi, se ti piace fallo, tua madre si adatterà.
e per recuperare, mia cara siamo entrambi spacciati, a meno che non riesca prendere un voto decente di fisica, o 5 di latino e 5 di matematica, che non recupererò mai e un 3 di fisica, che manco gesù potrebbe mettere a posto.
c'è poco da fare, le emozioni non fregano più a nessuno. ma almeno hai un opzione, io no.
  • 0

dragonaether
Amico level two

Stato:
difficile da applicare

Messaggioda Megsykes » 15/04/2015, 15:04

Se vuoi ti posso raccontare com'è andata a me, poco tempo fa ero nella tua stessa situazione.
  • 0

Megsykes
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Grett » 15/04/2015, 15:15

certo raccontami, comunque se mia madre non accetta e mi porta a scuola con la forza... io marino
  • 0

Grett
Amico level five

Stato:

Messaggioda Megsykes » 15/04/2015, 15:21

Parliamo in chat privata
  • 0

Megsykes
Nuovo Amico Virtuale