Vorrei cambiare scuola, sono una ragazza timidissima, vado in 3 di un tecnico... ne ho una col 4 (il prof non interroga mai e fa una verifica la mese... e del argomento nuovo non so nulla è troppo difficile) ne ho un altra col 3.5 ma sicuro mi mette 4 e questa di sicuro non la recupero non so nulla... e poi ne ho una col 5 che oggi sicuramente ho portato ancora più sotto. Ai miei l'ho gia detto in passato, è da mesi che voglio cambiare e non vogliono. Io sono sempre sola in quella classe, sono un fantasma e ci soffro tanto e in più mi sono innamorata di uno che mi ha presa per il **** e diceva di essere innamorato (i miei lo sanno) e mi hanno messa pure vicina a lui di banco.
Adesso mi cerco un professionale di qualsiasi cosa e stampo tutti gli esami che devo fare per farmi accettare e ora non vado più a scuola. Non mi interessa... non mi piace più non riesco a studiare... mia madre si arrabbierà tantissimo...ma io li mi sento bloccata...non voglio rovinarmi la vita, continuo a sognare di cambiare scuola....ogni giorno ci sto male.