
betta101 ha scritto:Cari, carissimi, obbiettivamente so di essere noiosa e ripetitiva.. che ogni volta che entro qui o è per aiutare o per lamentarmi/sfogarmi della stessa e noiosissima situazione, davvero odiatemi pure, però vi prego di ascoltarmi un ultima voltadopo 2 anni di anoressia in qui ho perso 32 kg totali ho ripreso tutto il peso perso con gli interessi a causa della bulimia che va avanti da tre anni ormai. Questa era la mia più grossa paura, adesso sono finita. Ho ripreso tutto il pesi. Sono inguardabile ma non ho forza per reagire, vado in un centro ma non mi aiuta affatto. Inoltre la depressione non mi lascia ossigeno, spesso non vado manco più a scuola, di uscire non se ne parla. Trascorro tutta la giornata nella mia camera al buio a dormire. Sono spaventosamente atroce e non ho forze, non ne ho più. Davvero il suicidio non è minimamente contemplabile cone idea? Io non vivo gia più, ci penso da mesi e mesi, ed è così spaventoso e accattivante allo stesso tempo mettere la parola fine alla mia vita.
betta101 ha scritto:Amici ne ho tanti, quando decido di uscire, di andare a scuola, mi fanno stare bene ma poi torno a casa e crolla tutto. C'era un ragazzo che mi faceva stare bene, forse la prima volta che mi sono innamorata o che ho provato sentimenti veri ma lui non mi guarda neanche, non è il solito tipo irraggiungibile, ma benché gli scrivi a volte non mi guarda ne saluta. Ha smesso di farmi stare bene. Gli amici non sanno, ma mi stanno comunque vicina. Il vero problema inizia quando torno a casa, li crollo, non resisto a nessuna tentazione, inizio a farmi del male
Danny ha scritto:Cosa c'è a casa che ti fa crollare?
betta101 ha scritto:Danny ha scritto:Cosa c'è a casa che ti fa crollare?
Non ho un buon rapporto con i miei, perché mi vergogno e cerco di farmi vedere il meno possibile quando sono in casa. Quello che mi fa crollare è il clima, l atmosfera che c'è. Sono abituata che la casa il posto dove nascondo il mio cibo, il mostro che c'è dentro di me. Qui non faccio altro che mamgoare e rimettere ed è sostanzialmente diventato il luogo che cela la mia rabbia e le mie frustrazioni,sfogate in questo modo, è non può protestarr o criticare il mio comportamento. Per questo quando sono lontana da casa sono nervosa, è un rapporto di amore e odio. Ne ho bisogno ma mi fa male.
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite