Forse è meglio farla finita

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda Marymeri » 03/05/2015, 13:18

Forse è meglio farla finita, come ho detto su un'altro post, la mia vita non ha senso senza di lui.
Non ho nessun amico, solo lui era la mia ragione di esistere, ora che non mi risponde non so se ha senso continuare a vivere così.
  • 0

Marymeri
Amico level nine

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Love » 03/05/2015, 13:26

Devi fare solo una cosa: aspettare. Passerà.
  • 0

Love
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Michele76* » 03/05/2015, 13:30

Dopo un pò ti abitui
  • 0

X
Michele76*
Amico level twelve

Stato:

Messaggioda Barone » 03/05/2015, 13:50

Iscriviti a qualche altro sito di dating, le ragazze hanno sempre più opportunità dei ragazzi di fare nuove conoscenze... prova su adottaunragazzo.it puoi fare anche ricerche etniche!
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Messaggioda Plumsake » 03/05/2015, 13:56

Ogni volta che pensi a lui prova a fare altro. Devi solo aspettare come altri ti hanno detto, pensare a te!
  • 2

At every moment of our lives, we all have one foot in a fairy tale and the other in the abyss.
Plumsake
Amico level five

Stato:

Messaggioda kiono » 03/05/2015, 13:59

No maryuccia, non dire così. :consolw:
  • 1

kiono
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda duilio » 03/05/2015, 14:53

non so qual'è la tua età, ma se sei giovane ....provaci ancora. Sembra strano che io ti dica di desistere, visto che sto partendo, ma ho 53 anni con sofferenze che ormai mi hanno soprafatto. Uno sbaglio fra tutti? non aver seguito fino in fondo e con tutte le mie forze il mio sogno di diciottenne. Ho provato a ripercorrerlo adesso, ma ..... era troppo tardi. Se sei giovane, provaci e insegui prima di arrenderti
  • 0

duilio
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda foglia rossa » 03/05/2015, 15:27

Io mary davvero non ti capisco,rispetto il tuo dolore ma stai parlando di una persona che non hai mai incontrato. Io so benissimo(infatti in passato anche io commettevo lo stesso errore di affezionarmi ad una persona che colmava la mia solitudine e bisogno di affetto)cosa vuol dire esser preso anche da una conoscenza virtuale ma devi riuscire ad amare te stessa piu' di ogni altra cosa. Capisco e rispetto il dolore e che ora stai soffrendo ma passera' col tempo. Non gettare' la dignita' e i tuoi sentimenti alla prima persona gentile,ma pensa a te stessa! Tanti anni fa' una ragazza mi disse: ''se non stai bene con te stesso non potrai mai vivere un rapporto sereno con nessuna persona''. Io ancora ''non sto bene con me stesso'' e per questo sono solo. Non hai 15 anni ed e' anche ora che cominci ad avere rispetto di te stessa. Io avrei 1000 motivi per farla finita ma nonostante tutto respiro ancora,pensa a te stessa e fregatene di tutto e tutti.
  • 0

foglia rossa
Amico level four

Stato:

Messaggioda Marymeri » 03/05/2015, 15:47

Infatti non mi capisci.
Non sai cosa vuol dire aspettare con ansia un messaggio, essere contenta quando parlavo con lui, stare bene con una persona anche se virtuale, non potrai mai comprendere se non hai vissuto la cosa.
Io mi sono affezzionata e spero che mi risponda, ma ormai e' passato troppo tempo e mi sento sola, persa senza di lui.
Con lui parlavo di tutto, perche' finire questa profonda amicizia senza un motivo?
E' sparito non mi risponde piu'...
Penso di farla finita, sono stanca di tutto... :( :bye:
  • 0

Marymeri
Amico level nine

Stato:

Messaggioda foglia rossa » 03/05/2015, 15:49

Forse hai letto solo in parte cio' che ho scritto. Ho detto che anche io ho provato la stessa cosa e ti capisco benissimo,non abbatterti Mary!
  • 0

foglia rossa
Amico level four

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte