Pagina 1 di 2
la mia vita finisce oggi... voglio morire

Inviato:
20/05/2015, 22:12
da Alice
Sono una ragazza di 21 anni, ho sbagliato tanto nella mia vita. Sono stata con un uomo (non entro nei particolari) ha deciso così di finirla, colpa mia, colpa sua? Non lo so... Da due mesi ci sono liti infinite ed è da due mesi che penso e ripenso di farla finita l'unica cosa che mi frenava era il pensiero che qualcosa potesse sistemarsi, lotto ogni giorno, piango ogni giorno, ssono stressata e depressa, mi taglio, mi strappo i capelli, ho bevuto candeggina ma, sono ancora qua, oggi sono arrivata al limite la mia mente è offuscata non riesco a pensare ad altro che a morire, ho paura che qualcuno mi salvi di rimanere lesa se ciò accade.. Buttarmi dal balcone è una cosa che ho considerato...Ma se non morissi? Non so come fare per togliermi di torno, ho paura, sono stanca, voglio un po' di pace, non aprire più gli occhi, non sapere più niente, via via via...
la mia vita finisce oggi...

Inviato:
20/05/2015, 22:30
da Royalsapphire
Amica perché hai così tanta paura di vivere?
Forse è la solitudine che ti spaventa?
In questo momento hai il cuore spezzato ma credimi, la vita regala tanto tanto tanto amore.
E tu ora non sei più sola. Non avere paura di continuare a vivere. Troverai la persona che ti amerà più di se stessa e che contribuirà a riempire il grande vuoto che hai dentro.
Sai, quando una coppia si rompe non è mai per causa di una persona ma per tutte e due. Se tu dici di avere colpe, anche lui le ha. Nessuno è perfetto ma ognuno può sperare di incontrare quella persona che lo ami da morire, per sempre!
Coraggio, noi siamo qui e non ti lasciamo sola.
Ti abbraccio forte, e spero riuscorai a dormire un po' tranquilla stanotte

voglio morire

Inviato:
20/05/2015, 22:41
da Hiruma
Non commettere azioni stupide, se la relazione non è sistemabile è inutile continuare ad insistere, cogline un'altra, sono sicuro che ci siano tante persone pronte ad aiutarti, contatta i tuoi amici, instaura nuove relazioni e vedrai che questo brutto momento passerà. Non farti rovinare la vita da una sola persona, meriti di meglio
voglio morire

Inviato:
20/05/2015, 22:46
da Alice
Purtroppo lo amo perdutamente non riesco a vedere oltre lui. Lui o la morte non vedo altra via d'uscita
voglio morire

Inviato:
20/05/2015, 22:53
da Hiruma
devi essere capace di restare in mezzo alle due scelte
voglio morire

Inviato:
21/05/2015, 1:06
da guerrierofloreale
Confermo la frase di Hiruma.
Non devi farti soggiogare da i tuoi sentimenti.
voglio morire

Inviato:
21/05/2015, 7:14
da La Musica del Vento
Cara Alice,
convivere con questi pensieri non è affatto facile.
Hai valutato l'ipotesi di andare da uno specialista?
Re: R: voglio morire

Inviato:
21/05/2015, 7:57
da RESCUER IN THE DARK
Ti capisco, Alice.
Adesso ti sembra tutto perduto.
Adesso pensi che lui fosse la tua unica possibilità per essere felice.
Credimi se ti dico che non è così.
Mentirei se ti dicessi che è facile: non lo è.
Quando qualcuno ha significato così tanto per noi, la sua ombra continua a tormentarci anche per anni, a volte, tuttavia, si tratta di un momento cupo da cui puoi tirarti fuori.
Se sarai forte, magari con l'aiuto di qualcuno che ti sostenga, riuscira senza dubbio a superare questo momento di sconforto e tornando con la mente ad oggi penserai «Come ho potuto davvero pensare di mandare tutto all'aria per una persona così?».
Non ne vale la pena, creedimi.
Fatti forza. Abbi fede.
Fatti aiutare.
Noi siamo qui apposta. Se serve qualcosa, puoi chiedere.
Se ti rendi conto che il peso è troppo grande e ti senti sopraffatta, considera l'ipotesi di uno specialista. Non c'è assolutamente niente di male nell'aver bisogno di aiuto. La vita è fatta così.
Ti sono accanto. So che in virtuale può valer poco, ma spero comunque significhi qualcosina per te. ^^
Re: voglio morire

Inviato:
21/05/2015, 14:56
da fernofernoferno
"Ho paura che qualcuno mi salvi"
La tua frase mi sconvolge. Non so dire se positivamente o negativamente. Forse mi colpisce solo per quanto riesca ad esprimere, con parole che TU hai saputo usare, una sensazione che anche IO provo.
Ti posso stare vicino in qualche modo? Puoi chiedere qualunque cosa, non voglio essere indifferente al tuo dolore
voglio morire

Inviato:
22/05/2015, 2:21
da Alice
Sono ancora qui... Per ora mi sta facendo vivere un ennesimo attimo di paradiso, non so quanto durerà prima di rifarmi sprofondare nel peggiore degli inferni... È incredibile, dipende tutto da lui...una sua parola può farmi toccare il cielo con un dito e un'altra può farmi cadere. Ma nemmeno oggi che la giornata è finita nella maniera più incredibile, dopo tutti i sorrisi che mi ha strappato ho smesso di pensarci, ho paura e continui stati d'ansia... VorRei poter non svegliarmi più domani ma, non so se mollare, non sono una fallita non lo sono Mai stata, ho avuto un tumore da bambina e l'ho preso a calci, non sono una che molla... Ma solo il pensiero di perderlo mi toglie il fiato, tremo inizio a sudare freddo e tremare, non so come succeda a voi ma a me si annebbia la vista ma soprattutto la mente non riesco a pensare altro che un modo per finirla, ma dall'altro lato sento lui al telefono e non riesco a mollarlo... Non so che fare, su un milione di speranze a me ne è rimasta una sola... Giocarla o meno...