Nembutal

RIchiesta informazioni

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Nembutal

Messaggioda Pippo » 04/08/2015, 12:00

Ciao.
Please o mi date dritte reali oppure non scrivetemi, non servirebbe a nulla contraddirmi.
Sto cercando informazioni su come reperire del Nembutal.
SOno qui per farmi aiutare a trovarlo non a sentirmi obiettare.

Dose letale?
Sistemi per reperirlo?
Istruzioni abbastanza precise?

Spero di trovare qualcuno che capisca e che non rompa.
ps ognuno fa quello che vuole del proprio corpo e se mi contestate mi tocca andare su altri forum
Grazie a tutti coloro che mi daranno informazioni utili.
Potete scrivermi a: ******@libero.it
  • 0

Pippo
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Vivi e lascia vivere
Genere: Maschile

Nembutal

Messaggioda Gius195 » 04/08/2015, 12:17

L'altra volta che hai scritto ho evitato di risponderti ma dato che perseveri davvero mi viene da dentro.
1) Quello che tu chiedi di fare è un REATO PENALE PUNIBILE CON LA CARCERAZIONE. Si chiama Aiuto al Suicidio punito dall'articolo 580 del Codice Penale con la reclusione dai 5 ai 12 anni.
2) E' immorale. Non credo che esista su questo forum alcuna persona che possa davvero avere il cuore di dirti come fare ad ucciderti. Non potresti mai capire il peso che una cosa del genere può creare in una persona.
3) La morte non è mai una soluzione. MAIIIIIIII !!! Se lo fosse credimi sarei stato il primo ad intraprenderla !!! Ma ho visto che la morte porta solo altro dolore. La morte è la codardia allo Stato puro. E' il menefreghismo più totale verso chi amiamo e ci ama. Noi ce ne andiamo e creiamo una ferita incolmabile in chi lasciamo.

Spero vivamente che tu sia un Troll guarda in caso contrario ritorna qui a raccontare la tua storia. Avrai sempre ascolto per un consiglio da parte mia.
  • 3

Gius195
Amico level seventeen

Stato:

Nembutal

Messaggioda Pippo » 04/08/2015, 13:27

Come chiesto ovviamente...difficile leggere.
Non ho chiesto aiuto sul suicidio ma informazioni precise.
Per quanto riguarda la sua affermazione che bisogna essere codardi..bè stendiamo un velo pietoso.
Speriamo qualcuno legge sulle righe e non fra le righe
Grazie
  • 0

Pippo
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Vivi e lascia vivere

Nembutal

Messaggioda Royalsapphire » 04/08/2015, 13:52

Ciao Pippo, sono l'Admin di MyH, ti invito a lasciare la nostra community dato che non vuoi capire le nostre linee guida.
Spero che qualcuno possa aiutarti a trovare felicità nella vita.

Chiudo il topic. Ti invito a disattivare il tuo account e a non riaprire ulteriori topic di questo genere, grazie_
  • 2

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte