Tentativi vari

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Tentativi vari

Messaggioda lucauicx » 11/08/2015, 9:40

Racconto un po dei miei (falliti) tentativi di...
Allora, ho provato un sacco di volte ad andare alla stazione di Milano greco Pirelli, che è dietro casa mia. Sui binari 3 e 4 transitano treni veloci lanciati a tutta velocità. Siccome non sono coraggioso per niente, andavo li con le cuffie per non sentire gli annunci e attraversavo i binari ad occhi chiusi. Mai funzionato. Solo qualche strombazzata da macchinisti furibondi perché gli ero davanti.
Molte altre volte ho provato i coltelli da cucina ma solo qualche ferita. Altre volte ancora andavo nei quartieri più malfamati negli orari peggiori con il portafogli in mano. Mai successo niente. Molte volte mi sono buttato da una collinetta vicino a casa mia. Solo lividi. Altre volte andavo al lago, mangiavo pesante e dopo 15' facevo un bel tuffo. Ho provato molte volte ma mi sono truffato una volta sola. Solo un gran mal di pancia.
Il metodo che però ho provato più volte era questo. Per andare a scuola prendo la linea ferroviaria suburbana S9 fra Milano greco Pirelli e Milano Porta romana. Spesso uscendo da scuola dopo la giornata trascorsa avvertivo un desiderio fortissimo. Quindi mi sedevo sulla banchina,all'inzio, con le gambe sui binari. Una volta arrivato il convoglio la velocità in quel punto della banchina sarebbe stata ancora Buona per trascinarmi via e ridurmi almeno in fin di vita. Appena arrivava il treno il macchinista fischiava arrabbiato... E io tutte le volte mi rialzavo. Salvo in treno E andavo a casa. Solo una volta rimasi seduto ma il treno si bloccò di colpo e il macchinista mi rimproverò. Insomma non ce l'ho mai fatta...
  • 0

Prenderò un treno che mi saprà portare lontano, poi un altro, un altro e un altro... fino ad essere il più lontano possibile...magari in un mondo migliore
lucauicx
Amico level eight

Stato:
Genere: Maschile

Tentativi vari

Messaggioda TheBigOld1 » 11/08/2015, 10:22

lucauicx ha scritto: Insomma non ce l'ho mai fatta...

Menomale! Se posso chiedere, quanti anni hai?
  • 0

TheBigOld1
Amico level five

Stato:

Re: R: Tentativi vari

Messaggioda lucauicx » 11/08/2015, 11:21

15 ma se leggi il Topic della mia storia, capirai che non è così assurdo pensare e tentare il, suicidio anche se sono così giovane
  • 0

Prenderò un treno che mi saprà portare lontano, poi un altro, un altro e un altro... fino ad essere il più lontano possibile...magari in un mondo migliore
lucauicx
Amico level eight

Stato:

Messaggioda lucauicx » 11/08/2015, 21:23

Ah... Ne ho tentato un altro molte volte. Io assumo due farmaci, uno per contrastare le crisi di rabbia e uno per conciliare il sonno. Ne prendevo grandi quantità in una volta, dell'una e dell'altra. Risultato? Mal di pancia, vomito, diarrea per qualche giorno e basta...
  • 0

lucauicx
Amico level eight

Stato:

Tentativi vari

Messaggioda Valentina G. » 11/08/2015, 21:36

il tuo topic è tragicamente comico, Luca.
L'ho letto più volte.
E' tragico, ma fa sorridere.
Complimenti per come scrivi
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Messaggioda lucauicx » 11/08/2015, 21:51

In che senso scusa? Allora parto dal fatto che mi piace far ridere anche se non so ridere, perché voglio regalare felicità agli altri e dato che ho un senso dell'umorismo buono, mi piace usare un tono comico ma può darsi che oramai lo faccia senza rendermene conto, credevo di aver scritto una cosa più che seria
  • 0

lucauicx
Amico level eight

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 12/08/2015, 8:40

lucauicx ha scritto:In che senso scusa? Allora parto dal fatto che mi piace far ridere anche se non so ridere, perché voglio regalare felicità agli altri e dato che ho un senso dell'umorismo buono, mi piace usare un tono comico ma può darsi che oramai lo faccia senza rendermene conto, credevo di aver scritto una cosa più che seria

Lo è.
Certo che è una cosa più che seria.
Però descritta con ironia.
Spero di non averti offeso
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda lucauicx » 19/08/2015, 22:03

Perché chiunque abbia un disagio di qualsiasi tipo viene visto male dalla società? Perché se uno si guarda intorno si vede che il mondo vorrebbe solo gente perfetta? Allora cosa dobbiamo essere, dei robot? Beh, comunque... Posso inserire fra i tentativi vari, anche quello di ieri. Tagliarmi con un lama affilatissima e lunghissima di un coltello di una stanza di residence usato da chissà quante persone e mai lavato, dato che era tutto incrostato, nella speranza che faccia infezione...
  • 0

lucauicx
Amico level eight

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 20/08/2015, 8:06

lucauicx ha scritto:Perché chiunque abbia un disagio di qualsiasi tipo viene visto male dalla società? Perché se uno si guarda intorno si vede che il mondo vorrebbe solo gente perfetta? Allora cosa dobbiamo essere, dei robot? Beh, comunque... Posso inserire fra i tentativi vari, anche quello di ieri. Tagliarmi con un lama affilatissima e lunghissima di un coltello di una stanza di residence usato da chissà quante persone e mai lavato, dato che era tutto incrostato, nella speranza che faccia infezione...

ma ti immagini?
prima di morire di infezione ti verrebbe amputato il braccio :facepalm:
  • 0

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda lucauicx » 20/08/2015, 8:32

E io che ne sapevo... :sad:
  • 0

lucauicx
Amico level eight

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte