Io sono una ragazza come altre , normale come tutte o per lo meno che fa si che lo sia. Per molti anni ho creduto d avere la famiglia perfetta , ma la perfezione non esiste anche se per qualche strano motivo noi pensiamo che da qualche parte si trovi , dicevo che la famiglia perfetta era la mia , che l' avevo trovata ,Quando in realta l'unica cosa che avevo trovato erano i messaggi dell'amante di mio padre ....
Lui (mio padre) è un capo e molto spesso parte per lavoro. Non ho mai avuto dubbi sul fatto che partisse davvero per lavorare e cosi è , solo che quando parte come collega ha la sua amante . L'ho scoperto perche lui tiene molto il cellulare con se e se mi avvicino per prenderlo si arrabbia . Cosi un giorno lessi in macchina il suo pin e dopo di che qualche settimana più in là , se lo scordò a casa , e lessi tutto . Aveva ,anzi meglio dire , ha , questa amante da più di un anno e quello che si scrivono è cosi come dire inadeguato che è molto meglio se non lo scrivo . Il fatto è che se lo dico a lui farà il lecca piedi a vita , oppure deciderà di dirlo a mamma , e non va bene , perche con mamma una volta avevo parlato di tradimenti e lei mi disse che se mio padre l'avesse tradita "basta finito tutto , non c'è piu amore , certo ci soffrirei ma è cosi" e la mia famiglia perfetta non lo sarebbe più ne teoricamente ne praticamente . Se lo direi a mio fratello più grande (molto più sensibile) cadrebbe in depressione , stesso mia madre . Ogni cosa che potrei fare avrebbe una fine negativa . So che ormai la famigila è rovinata , ma solo teoricamente , visto che solo io lo so . davvero ho paura di tutto.
COSA DEVO FARE ?