Sono ad un bivio

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Sono ad un bivio

Messaggioda sheperd89 » 11/11/2015, 11:42

Ciao a tutti, la vita sembra che mi prenda per il c*lo, dopo aver vissuto una vita a metà ed essere quasi in procinto di scappare via, vengo a sapere che c'e' una ragazza che chiede di me, ora dall'alto delle mie quasi zero esperienze come dovrei comportarmi, questa sembra essere una ragazza abbastanza tranquilla, ma pensate possa rifiutarmi sapendo che non ho mai avuto storie
  • 1

sheperd89: fortuna te che mi tiri su il morale

Mariuca: Te lo tiro su sempre con la merda XD
sheperd89
Amico level four

Stato:
Citazione: Se le regole che hai seguito ti hanno portato fino a qui, che senso avevano quelle regole.
Anton Chigurh
Genere: Maschile

Sono ad un bivio

Messaggioda tom.c » 11/11/2015, 11:50

Dov'è che scapperesti scusa?
Comunque, ma che te frega? Se la pensi così continuerai ad avere zero storie.
Buttati, conoscila e lasciati andare, e poi è lei che ti cerca, quindi...
  • 3

tom.c
Amico level nineteen

Stato:

Sono ad un bivio

Messaggioda LuxUmbra » 11/11/2015, 12:26

Bisognerà pur partire da qualcosa. Si è creata un' opportunità, allora coglila! Zero paranoie e agire!
La vita è anche un rischio, bisogna provare, affrontare, darsi delle chance. C'è questa ragazza che chiede di te, allora che aspetti ad approfondire? Sciogli il ghiaccio e fatti avanti.. :coolok:
  • 1

LuxUmbra
Amico level four

Stato:
Citazione: "Non ho mai assicurato a nessuno che starmi accanto sia semplice. Io, per convivere con me stessa, sono impazzita."
Genere: Femminile

Sono ad un bivio

Messaggioda La Musica del Vento » 11/11/2015, 14:05

Mamma mia, davvero? :love:
  • 1

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli

Sono ad un bivio

Messaggioda sheperd89 » 11/11/2015, 14:38

La Musica del Vento ha scritto:Mamma mia, davvero? :love:

Purtroppo si
  • 0

sheperd89: fortuna te che mi tiri su il morale

Mariuca: Te lo tiro su sempre con la merda XD
sheperd89
Amico level four

Stato:
Citazione: Se le regole che hai seguito ti hanno portato fino a qui, che senso avevano quelle regole.
Anton Chigurh

Sono ad un bivio

Messaggioda tom.c » 11/11/2015, 14:48

perchè purtroppo?
  • 0

tom.c
Amico level nineteen

Stato:

Sono ad un bivio

Messaggioda La Musica del Vento » 11/11/2015, 15:20

Purtroppo sì. :lol:
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli

Sono ad un bivio

Messaggioda samhaim » 11/11/2015, 16:50

quando una ragazza chiedeva di me era per prendermi per il c*lo ma io sono un povero malato di mente e mi sono rovinato come nessuno penso avrebbe potuto fare , nel tuo caso spero non sia cosi, cosa sai di questa tipa? l'hai vista in foto? la conosci anche solo di vista? se la trovi carina fattela presentare e vedi come ti trovi
  • 2

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io

Sono ad un bivio

Messaggioda Valentina G. » 12/11/2015, 16:41

sheperd89 ha scritto:Ciao a tutti, la vita sembra che mi prenda per il c*lo, dopo aver vissuto una vita a metà ed essere quasi in procinto di scappare via, vengo a sapere che c'e' una ragazza che chiede di me, ora dall'alto delle mie quasi zero esperienze come dovrei comportarmi, questa sembra essere una ragazza abbastanza tranquilla, ma pensate possa rifiutarmi sapendo che non ho mai avuto storie

shep!
La vita ti prende per il c*ulo sì ma solo se tu glielo permetti!
Cristo Shep buttati oppure giuro che in un modo o nell'altro ti ucciderò io con le mie mani :P
Vorresti, eh? ;)
Senti ... Se potessi parlare con la ragazza in questione, le parlerei molto bene di te.
Ma se pensi che possa rifiutarti perchè non hai avuto storie e bla bla bla ... beh che dire vedi tu
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Sono ad un bivio

Messaggioda Valentina G. » 12/11/2015, 16:44

La vita prende per il c*lo solo chi non ha il coraggio di vivere, shep!
Lo so, sono odiosa!
Ma mi piaci, mi sei simpatico da morire, credo in te, mi piace il tuo senso dell'umorismo.
Mandami pure a cagare ... ho spalle abbastanza forti e abbastanza larghe da sopportarlo!
Però se lasci andare la ragazza in questione preparati a recitare il "mea culpa" ok?
  • 2

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte