Aiuto sto morendo

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Aiuto sto morendo

Messaggioda neydras » 10/01/2016, 22:09

Ciao a tutti sono un ragazzo di 13 anni,a febbraio 14 e sto pensando al suicidio,questo perche sono finito in un macello.Verso Novembre ho modificato dei voti a scuola e fortunatamente non mi hanno sospeso,poi in quel periodo ho anche marinato la scuola per circa due settimane in due mesi,il problema è che i miei genitori mi hanno detto che se facevo ancora una cazzata me la facevano pagare cara,quindi quando ho preso un 3 on musica mi è venuto un attacco di panico e l'ho modificato in 8.Il problema è che la prof lo ha scoperto e il 12 gennaio 2016 ci sara un consiglio di classe dove saro sospeso e quindi ho rovinato tutto visto che forse non saro ammesso agli esami.La paura mi sta uccidendo e quindi voglio suicidarmi domani visto che mia madre fa il primo e mio padre lavora.Vorrei suicidarmi con un metodo veloce e fatto con cose che abbiamo in casa. Grazie.
  • 0

neydras
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Aiutatemi

Messaggioda Moonpoeple » 10/01/2016, 22:21

devi stare tranquillo, e provare a spiegare ai tuoi che è stato un gesto compiuto per paura di deludere.
fare queste cose è naturale come sentirsi in colpa, ma questo ti deve spingere a crescere e non ad ucciderti .
perchè capisco che tu possa sentirti molto provato da questa situazione ma si può risolvere dimostrando di non essere come ti sei comportato.
non c'è bisogno che tu t'uccida,ma che spieghi la causa dei tuoi errori provando a capire e far capire agli altri....
soprattutto con i tuoi genitori,che sicuramente soffrirebbero molto di più per un figlio morto che sospeso per qualche piccolo errore.
  • 0

[vedete quello che gli altri hanno paura di vedere, fratelli. Vedete il limite, il pericolo, l’estinzione. Per questo la vostra fragilità è una roccia, e il patrimonio che voi arrossite di possedere è un tesoro da preservare. Non è paura, né fobia, né angoscia, né depressione, né vigliaccheria. Timido, perfettamente timido è il neonato che guarda il mondo per la prima volta. La cosa straordinaria non è com’è che il suo cuore batta, ma com’è che non gli venga un infarto.font=Verdana][/font]»
— Jack Folla
Moonpoeple
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Aiutatemi

Messaggioda semplicementeio » 10/01/2016, 22:23

Suicidarti per aver paura perché hai fatto lo stupido è una cavolata.
Accetta le conseguenze delle tue azioni e dimostra di essere una persona matura.
Cresci, caspita!
Hai preso un brutto voto... E allora?
Impegnati e rimedia!
Che roba è "modificare il voto"?
Ammetti pubblicamente di aver fatto una stupidata, scusati.
Verrai bocciato, ripeterai l'anno: non muore nessuno.
L'unica cosa che devi fare è tirare fuori le palle e far vedere al mondo che hai capito la lezione.
Non suicidarti, non fare l'ennesima vigliaccata, in questo caso.
E te lo dico io che ho provato a farmi fuori un bel po' di volte, ma almeno ho dei motivi ben più seri dei tuoi.
In quanto aspirante suicida io stesso mi sento offeso da te e dalle tue motivazioni.
Sei giovane: hai ancora tempo per far andare bene le cose.
Impegnati e vedrai che tutto si aggiusta.
  • 3

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Aiutatemi

Messaggioda Angel Fall » 10/01/2016, 22:26

Allora,devi avere tanto coraggio però,per prima cosa fai dei respiri belli profondi e aspetta che tuo padre e tua madre siano in casa,e semplicemente gli racconti la verità!! Reagirebbero peggio se lo sapranno dai prof.,credimi perché è successo anche a mia figlia.Ma poi addirittura preferiresti morire prima che lo sappiano??Perché cosa pensi potrebbero farti di così tanto orribile??
  • 2

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Aiutatemi

Messaggioda neydras » 10/01/2016, 22:37

lo so che forse sembra un motivo stupido ma il problema è che la mia vita non ha piu un senso.Sono inutile ho deluso troppe volte i miei famigliari e io sono l'unico dei giovani della mia famiglia che fa schifo.ho un cugino bravissimo che al liceo prende solo 9 e 10 e una cugina che ha appena finito il master con massimi voti e poi sono figlio unico e non ho amici.Faccio schifo e non posso,non merito di stare in questo mondo perché vivrei nella vergogna piu totale.Ormai non ho niente da perdere.
  • 0

neydras
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Aiutatemi

Messaggioda semplicementeio » 10/01/2016, 22:57

neydras ha scritto:lo so che forse sembra un motivo stupido ma il problema è che la mia vita non ha piu un senso.Sono inutile ho deluso troppe volte i miei famigliari e io sono l'unico dei giovani della mia famiglia che fa schifo.ho un cugino bravissimo che al liceo prende solo 9 e 10 e una cugina che ha appena finito il master con massimi voti e poi sono figlio unico e non ho amici.Faccio schifo e non posso,non merito di stare in questo mondo perché vivrei nella vergogna piu totale.Ormai non ho niente da perdere.

Fossi lì ti prenderei a sberle.
Davvero.
Sei giovane: la tua vita un senso può ancora averlo.
Sei inutile come tutti quelli della tua età.
Pensa a un modo per renderti utile: ce ne sono tanti senza prendere in considerazione quello di concimare la terra.
Fregatene dei tuoi parenti.
Tu sei tu.
Se finora non sei andato bene negli studi è perché non te ne fregava nulla.
Mettici più impegno e vedrai che migliorerai e, chi lo sa, magari diventi bravissimo.
Figlio unico?
Lo sono anche io. E allora?
Pensa che ti godrai da solo l'eredità: ma ci devi arrivare e quindi non ti devi ammazzare.
Non è il fatto di essere figlio unico che deve influire sul suicidio.
Se non hai amici magari è perché giochi di rimessa e non ti metti in gioco o perché sei timido e chi sa per quali altri miliardi di motivi...
Magari, semplicemente, non frequenti i posti e le persone giuste.
Smetti di pensare di far schifo.
Affronta la realtà: hai ancora i numeri e il tempo di migliorarla. :rabbia2:
  • 1

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Aiutatemi

Messaggioda neydras » 10/01/2016, 23:18

Grazie per le risposte ma penso che domani mattina prendero 30 pasticche di tachipirina e poi un po di alcol per alleviare il dolore.Grazie lo stesso.
  • 0

neydras
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Aiutatemi

Messaggioda semplicementeio » 10/01/2016, 23:22

neydras ha scritto:Grazie per le risposte ma penso che domani mattina prendero 30 pasticche di tachipirina e poi un po di alcol per alleviare il dolore.Grazie lo stesso.

Domani sera voglio rileggerti qui.
Ergo non fare cazzate.
Buona notte.
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Aiutatemi

Messaggioda neydras » 10/01/2016, 23:24

Grazie anche se non penso che mi rivedrai.Buona notte anche a te.
  • 0

neydras
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Aiutatemi

Messaggioda Angel Fall » 10/01/2016, 23:24

Guarda che nella vita se sbagli puoi sempre rimediare,dalla morte non si torna!!!!!!
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte