Pagina 1 di 1
desideri di morte

Inviato:
06/02/2016, 13:07
da ugly
Sono un individuo che non ne può più di nulla..dalla vita ho avuto solo cose negative..problemi economici, di salute, un aspetto decisamente poco attraente, prese in giro da parte di tutti, completa emarginazione ecc. Trascorro le giornate al computer e ascoltando musica..nonostante sia ateo, penso da molto che l'unica soluzione per me è fare l'eremita in qualche convento..tanto non cambia nulla e senza ammazzarmi tronco con questo mondo..purtroppo i miei vogliono costringermi ad andare all'università..però io voglio morire..quello è il mio desiderio! Al limite, fare l'eremita..questo è un altro grave problema, visto che non accettano questo desiderio..poi ci stanno altri gravi problemi..non vorrei che in tv si desse la notizia..questa è la cosa che mi frena..sono in una strada senza uscita
desideri di morte

Inviato:
06/02/2016, 13:47
da Juliet
Hai bisogno del consenso dei tuoi genitori per fare l'eremita? Ma dai! E poi in qualche convento? Mi sembrerebbe un paradosso masochista, esistono altri tipi di vita da eremita.
Sei concentrato sui consensi delle altre persone ma ancora non hai davvero pensato a te stesso, pensa a te stesso per una volta e metti in ordine la TUA vita, facendole prendere la direzione che TU preferisci.
Io non ripudio il suicidio, ma solo quando si ha vissuto una vita degna di essere vissuta, nel tuo caso, no...hai ancora tanto da dare, tanto da ricevere, tanto da fare. Hai un tempo quasi interminabile, attualmente, per far prendere alla TUA vita la direzione che TU desideri: Coraggio, Find Your Way!
desideri di morte

Inviato:
06/02/2016, 14:54
da Royalsapphire
Ciao!
Se pensassi invece di vivere una vita in cui ci sei solo tu e il tuo presente, senza la tua famiglia. Come ti immagine resti il tuo futuro? Cosa faresti?
desideri di morte

Inviato:
06/02/2016, 18:51
da kathellyna
benvenuto.