Non ce la faccio piu

voglio morire

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Non ce la faccio piu

Messaggioda Talpina » 17/02/2016, 22:17

Salve, gia dal titolo e dalla descrizione si capisce tutto. Sono un ragazzo sfortunatissimo, non mi va niente bene nella vita mi è capitato il peggio del peggio ora basta.
Voglio far la finita una volta per tutte e desidero solo una cosa e dopo questa ho espresso il mio ultimo desiderio vivente. Desidero fare una morte indolore con l'assunzione di qualche farmaco che fa morire nel sonno. Esiste qualche tipologia di farmaco che fa morire nel sonno pppure che dopo una determinata quantità assunta dopo un po' pero senza sentirti afflosciato o altro?
Perfavore non voglio commenti di moralisti, perchè non ne voglio sapere più nulla e non ne ho voglia più di parlare tutto mi va male.
  • 1

Talpina
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Non ce la faccio piu

Messaggioda Angel Fall » 17/02/2016, 22:37

Ciao.Purtroppo quello che chiedi é possibile soltanto x malati terminali di cancro o affetti da malattie gravi che comportano dolori lancinanti,,,,,é una clinica Svizzera.La Dignitas,offre il suicidio assistito su richiesta a persone sofferenti e con documentazione medica, praticando l'eutanasia....Ma non mi sembra il tuo caso ragazzo,anche se non oso mettere in dubbio la tua disperazione.Cosa ti é successo????
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:
Genere: Femminile

Non ce la faccio piu

Messaggioda Talpina » 18/02/2016, 20:03

Sinceramente preferisco non parlarne. Ho avuto grandi problemi con tutto e tutti purtroppo e non riesco più a sopportare. Per questo sto chiedendo qualcosa che mi faccia morire senza dolore, così almeno morirò felice facendo una morte d'angelo
  • 0

Talpina
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Non ce la faccio piu

Messaggioda Talpina » 18/02/2016, 20:03

Sinceramente preferisco non parlarne. Ho avuto grandi problemi con tutto e tutti purtroppo e non riesco più a sopportare. Per questo sto chiedendo qualcosa che mi faccia morire senza dolore, così almeno morirò felice facendo una morte d'angelo
  • 0

Talpina
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Non ce la faccio piu

Messaggioda Bonifacio » 18/02/2016, 20:08

benvenuto.
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Non ce la faccio piu

Messaggioda George » 18/02/2016, 21:12

Senza moralismo, ...possiamo fare qualcosa per te?
la Dignitas la conosco, aveva chiesto info una mia amica, ma ci vogliono mesi e una montagna di documenti.
Già che sei qua nel forum, ci stanno persone secondo me CON I co*****i, anche se soffrono
Se vuoi raccontare qualcosa, la porta è spalancata
  • 1

George
Amico level five

Stato:

Non ce la faccio piu

Messaggioda dolce » 18/02/2016, 21:39

che cosa e sucesso dici qualcosa x poterti aiutare
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

Non ce la faccio piu

Messaggioda Talpina » 19/02/2016, 23:06

Sinceramente non ne voglio proprio parlare perche mi è successo di tutto in questa tremenda vita e ancora che mi va tutto male, quindi preferisco morire e fare una morte tranquilla
  • 0

Talpina
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Non ce la faccio piu

Messaggioda vagabondo delle stelle » 20/02/2016, 0:24

Benvenuto :) capisco perfettamente il tuo dolore e il tuo stato d'animo e lo rispetto per carità, però se mi permetti ti dico che se posso anche io fare qualcosa sono pronto ad ascoltarti come gli altri amici che hanno scritto prima di me...
  • 1

vagabondo delle stelle
Amico level five

Stato:

Non ce la faccio piu

Messaggioda Precision » 20/02/2016, 18:31

benvenuto!
  • 0

Precision
Amico level one

Stato: