Pagina 1 di 2
Morire o non morire

Inviato:
08/03/2016, 16:25
da Vergil_89
Ogni volta che mi fermo la mia mente inzia a pensare, a cosa sarebbe meglio fare per smettere di soffrire. L'unica soluzione, l'unica via d'uscita che vedo è quella della morte. Il mio pensiero fisso è quello di sparire, o di non essere mai nato, non posso piu andare avanti cosi, vivere una vita che non mi appartiene. Non ho nessuno, ne amici, ne un amore che mi accetti e che non mi tratti da un essere inutile, ci sono solo i miei genitori, che pero mi amano perche devono amarmi per forza. Io sono stanco di una vita del genere, non ho piu la forza di rialzarmi, sono stato anche aiutato da specialisti e farmaci, ma ora sono stanco, non mi serve piu nulla, voglio solo spegnere la mia mente ed eliminare il mio dolore, e l'unica soluzione è sparire per sempre.
Morire o non morire

Inviato:
08/03/2016, 17:53
da Skelevra
Quanto ti capisco...
E' una scelta che devi tu e tu solamente, sai tu cosa provi ogni giorno.
Io personalmente ho scelto la morte alla sofferenza.
Morire o non morire

Inviato:
08/03/2016, 19:11
da Vergil_89
Anch'io scelgo la morte, voglio soloro trovare un modo per mascherare il tutto. Non voglio passare come quello che si é ucciso, e far star ancora piu male i miei genitori.
Morire o non morire

Inviato:
08/03/2016, 19:35
da C1P8
Vergil_89 ha scritto:Anch'io scelgo la morte, voglio soloro trovare un modo per mascherare il tutto. Non voglio passare come quello che si é ucciso, e far star ancora piu male i miei genitori.
Vuoi sapere quale sarebbe l'unico modo per non farli stare ancora più male? Ammazzare anche loro. Il non farlo sarebbe peggio del loro assassinio. Te la senti di uccidere tuo padre e tua madre?
No?
Potresti cominciare a far leggere loro ciò che hai appena scritto a proposito del tuo meditare il suicidio. Una parte di loro morirà.
Morire o non morire

Inviato:
08/03/2016, 22:10
da Vergil_89
Non posso far leggere loro, gia soffrono abbastanza perche vedono la mia tristezza ed il mio dolore. Ma io non posso continuare cosi, questa vita è piu una tortura che altro...a volte vorrei che qualcuno mi uccidesse nel sonno, o mi soarasse mentre sono in bamca. Qualche stramaledetto avvenimento che pomga fine a questo schifo!
Morire o non morire

Inviato:
08/03/2016, 23:26
da Giuseppe90
Io vorrei dire solo una cosa, i tuoi genitori ti amano semplicemente per quello che sei, ti conoscono meglio di qualsiasi altra persona, anche se avvolte a te può non sembrare, e non per forza come dici tu. Comunque fai bene a sfogarti qui e fidati che un'altra via d'uscita c'è, sarà più difficile da trovare ma è molto più bella di quella che vorresti fare tu e ti darà tante soddisfazioni non appena riuscirai a trovarla. Come si trova io stesso ancora non lo so, la sto cercando..... ma fidati che c'è, buona fortuna.
Morire o non morire

Inviato:
09/03/2016, 19:47
da Vergil_89
L'ho cercata per lungo tempo un altra strada, ein 27 anni non sono riuscito a trovarla...sono stanco di non avere un po di felicita, e di non avere qualcuno che temga a me davvero come io temgo a loro...se non fosse per i miei genitori sarei morto gia molto tempo fa, è per loro che ho lottato fino ad ora contro questo mio malessere, ma ora sono arrivato al limite.
Morire o non morire

Inviato:
06/04/2016, 21:31
da tatinadolce
ciao.anche io la penso come te,vorrei trovare qualcuno ke lo faccia insieme e me
Morire o non morire

Inviato:
06/04/2016, 23:20
da Vergil_89
Non sono riuscito a farlo...ho preparato le mie boccette di alprazolam e una bottiglia di vodka, e sono riuscito solo in una ubriacata disastrosa, non sono riuscito a prendere i farmaci...che frustrazione, non tiuscire nemmeno a fare cio che sindesidera, non riuscire nemmeno ad avere il coraggio di porre fine a tutto questo...che diavolo mi rimame? ...
Morire o non morire

Inviato:
06/04/2016, 23:23
da Skelevra
Le benzodiazepine hanno dei safe rate molto alti, inoltre senza prendere un anti emetico è certo che sbratti tutto e non risolvi nulla