Salve a tutti
Mi sono iscritto un po di tempo fa ma solo ora trovo il coraggio di scrivere per la prima volta.
ho un problema,non so se sia grave o meno,ma non so propio a chi rivolgermi quindi ho pensato di scrivere qui.
Il fatto è che io odio vivere,non sto scherzando,non mi piace nulla della mia vita,non mi piace il posto dove abito,non mi piacciono i miei genitori,non mi piacciono le persone intorno a me,odio la scuola che frequento,praticamente mi fa schifo tutto e mi sento male per questo.
Il problema e che sto così da vari anni e la cosa ormai sta peggiorando,pero se prima vivevo in semplice "apatia" e " tristezza" ora la cosa sta diventando un incubo,è da un anno che piango in continuazione,o giramenti di testa,e a volte anche la nausea.
Il mio unico desiderio è quello di morire,solo che non saprei nemmeno come fare,non ho il coraggio di uccidermi e ho paura di rimanere in vita.
Ovviamento non vi chiedo modi per morire o altro,ma se avete qualche consiglio da darmi non sarebbe male,io di vivere cosi per altri 60/70 anni non ne ho propio voglia.