Presto tutto finirá

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Presto tutto finirá

Messaggioda Vergil_89 » 13/03/2016, 22:35

Giorno dopo giorno sto andando avanti, mi trascino con i denti, fingo che tutto vadaxbene, ma dentro mi sento morto. Sembra di camminare nelle tenebre, senza nemmeno uno spiragii di luce, nessuno a tenderti la mano per strapparti da questa oscurita, anzi vedi la persona che ami spingerti in quel baratro senza fine e senza speranza..ed ora sono arrivato al limite, mille problemi ho affruntato e mi hanno danneggito, ma ora il colpo di grazia mi ha steso...mi manca quella carezza, quell'abbraccio che era in grado di scaldarmi il cuore e farmi sentire vivo...non posso piu andare avanti cosi, sono stanco di soffrire ed essere straziato dal dolore, ho perso 10 kili in 20 giorni, e tutto deve finire, il dolore, e la mia vita. È la soluzione migliore ed ora la mettero in pratia.
  • 1

I cannot leave here, I cannot stay,
Forever haunted, more than afraid.
Asphyxiate on words I would say,
I'm drawn to a blackened sky as I turn blue.

There are no flowers, no not this time,
There'll be no angels gracing the lines,
Just these stark words, I find.
I'd show a smile, but i'm too weak,
I'd share with you could I only speak,
Just how much this, hurts me.
Vergil_89
Amico level three

Stato:
Occupazione: studente ingegneria
Genere: Maschile

prrsto tutto finirá

Messaggioda La Musica del Vento » 14/03/2016, 14:56

Non lo fare! So che non sono la persona più adatta per dirlo, ma c'è sempre, sempre, sempre, un'altra strada.
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

prrsto tutto finirá

Messaggioda Vergil_89 » 14/03/2016, 15:55

Io non ce la faccio piu a stare cosi, è un dolore insostenibile, continuo a guardare le cose preparate, sto cercando dentro di me il coraggio di farlo e farla finita una volta per tutte.
  • 0

Vergil_89
Amico level three

Stato:

prrsto tutto finirá

Messaggioda annie89 » 14/03/2016, 17:09

un amico ha tentato il suicidio, ora che non può più muoversi dice sempre che la vita è bellissima, peccato che non possa più farsi una passeggiata, ma gli piace lo stesso
  • 1

annie89
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

prrsto tutto finirá

Messaggioda Vergil_89 » 14/03/2016, 18:27

Molti lo dicono, molti mi dicono che la vita è bellissima, ed io forse un po ci credo anche...ma la mia nom riesco a vederla cosi. Ci saranno sicuramente centinaia di persone che stanno peggio di me, e che i miei problemi sono delle sciocchezze, io accetto questo giudizio senza problemi, ma per me sono fonte di immenso dolore, essere abbandonati dalla persona amata puo sembrare una schiocchezza, ma per me che ho vissuto l'abbandono da quando ero piccolo è uma tortura...ripeto, la mia vita non riesco a vederla bella, anzi la odio con tutto me stesso.
  • 0

Vergil_89
Amico level three

Stato:

prrsto tutto finirá

Messaggioda Harold Chasen » 14/03/2016, 19:36

Se questo può consolarti, io non ti dirò le solite frasi di circostanza. Primo: perché le avrai sicuramente sentite centinaia di volte; secondo: perché in questi momenti di forte disperazione, le "chiacchiere stanno a zero" e sentirsi dire sempre le stesse cose spesso ci fa anche incazzare!
Vorrei farti una domanda, piuttosto: credi che lei sia la cosiddetta "altra metà della mela" per la quale vale la pena tutto questo?
L'amore non corrisposto è una sofferenza continua, siamo d'accordo. Tuttavia, se come hai detto, credi che la vita sia bellissima, perché non "rischiare? Magari, invece di cadere, riesci a spiccare il volo...chissà!
  • 1

Harold Chasen
Amico level two

Stato:
Citazione: Nec spe nec metu

prrsto tutto finirá

Messaggioda Vergil_89 » 14/03/2016, 19:51

Si, penso che sia l'unica persona che vorró accanto a me...purtroppo non so cosa fare, mi ripeto continuamente che chissa forse doveva andare cosi, che mi aspetta di meglio, ma la ragione non riesce a spegnere l'amore. Il peggio è che tutto dipende da cose inesistenti, dal fatto che lei aveva sempre paura che io potessi tradirla ed era gelosissima...allora tutto cio che ho fatto non è servito a nulla? Vorrei credere in un futuro migliore, con un po di felicita, ma dopo essermi rialzato tante volte sono esausto...cerco il coraggio di farla finita, ma ho paura...
  • 0

Vergil_89
Amico level three

Stato:

prrsto tutto finirá

Messaggioda amethyst » 14/03/2016, 20:27

anche io ho paura, posso capire quello che stai passando, ho provato questo tuo stesso dolore più di una volta con più di un amore, una cosa voglio dirtela... puoi fare la scelta di farla finita, ma credi che facendo del male a te stesso riuscirai a trovare pace??? non pensi che al di là di questo tunnel buio tu possa prima o poi intravedere la luce? se hai scritto qui i tuoi pensieri significa che la paura di non voler mollare è più forte dell'istinto di farla finita... quindi perchè non cominci da questo? esci, trovati uno svago, non stare solo, cerca uno sfogo, anche sia solo il parlar qui, ma non mollare mai! nessuno merita di soffrire così per un'altra persona. Tu pensi che lei sia l'altra metà della mela, io invece ti dico che non è così, altrimenti tu non staresti qui a parlare di dolore! Anche io so cos'è l'abbandono, il dolore, la tristezza, lo stare sola, l'umiliazione, ma sono qui a farmi forza e a farti coraggio. Più sei negativo, più cose negative vedrai intorno a te. Sorridere o almeno provarci non cambierà le cosee, ma almeno ti aiuterà a vederle da una prospettiva diversa. E ricorda non siamo mai soli
  • 0

amethyst
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: le schegge di una voce rotta mi hanno ferita un altra volta

prrsto tutto finirá

Messaggioda nessuno1590 » 14/03/2016, 20:33

Possiamo sapere quali sono le cause di questo tuo dolore? cosi possiamo aiutarti
  • 1

nessuno1590
Amico level two

Stato:

prrsto tutto finirá

Messaggioda Harold Chasen » 14/03/2016, 20:36

Allora, in questo caso, fai in modo che la paura diventi tua alleata! Morire per amore sarà romantico in un film, in una tragedia shakespeariana, ma nella vita...
Io penso che, in campo sentimentale, le persone (me compreso) pecchino spesso di presunzione. Sei giovane e, a giudicare dalla foto (a meno che non sia qualcun'altro), non sembri neanche brutto...pensi davvero che l'amore sia solo ed esclusivamente quello che hai provato fino ad ora?
Io non credo e, forse, non lo credi neanche tu!
  • 0

Harold Chasen
Amico level two

Stato:
Citazione: Nec spe nec metu

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte