Salve a tutti, sono nuovissimo di questo sito.
Mi chiamo Riccardo, ho 23 anni, e sono "sopravvissuto" a diversi tentativi di suicidio nell'ultimo anno.
Alcuni sono stati molto stupidi, altri più seri e ben ragionati; ho subito due ricoveri al reparto psichiatrico del mio paese; mi sono ritrovato a tagliare tutti i ponti con le persone che avevo vicine.
Se sono qui adesso a scrivere queste cose è perchè, ora più che mai, sento il bisogno di vomitarle, di cacciarle fuori dal mio stomaco, di mostrare veramente come sono, e non so davvero da dove partire
Nelle informazioni del mio profilo è linkato il mio blog, che altro non è che lo spazio in cui finisco sempre per sfogare le mie ansie, paure e cattivi pensieri, lì si possono trovare molti passaggi del mio delirio mentale.
Quello che mi chiedo, adesso, è: qui, c'è qualcuno che sta leggendo che ha passato la mia stessa situazione?
Io, davvero, sento un bisogno smisurato di confronto con qualcuno.
Mi sembra di essere circondato da estranei, da gente che non può o non vuole capirmi. E ormai so interpretare queste sensazioni come un campanello d'allarme, che mi avvisa che potrei fare agiti di cui pentirmi.
Scusate lo sfogo.
Riccardo