Aiuto

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Aiuto

Messaggioda fragolinadibosco » 26/03/2016, 15:14

Voglio uccidermi, non so più dove sbattere la testa.. mi sento abbandonata da tutto e tutti..
  • 1

fragolinadibosco
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Aiuto

Messaggioda fragolinadibosco » 26/03/2016, 15:25

Spiego meglio magari potete aiutarmi...
mi hanno diagnosticato un tumore all'utero mesi fa nello stesso periodo in cui mi sono lasciata con il mio ragazzo..ho perso punti di riferimento e di sostegno e non ho trovato la forza di reagire e iniziare a curarmi..i miei amici non riescono a supportarmi come vorrei, il mio ex c'è ma non mi da quello di cui ho bisogno quindi mi sento abbandonata a me stessa e senza voglia di vivere..non riesco a trovare un motivo per reagire..visto che sono destinata a morire se non mi curo non riesco a pensare ad altro che farla finita prima..
se c'è qualcuno che ha voglia di ascoltarmi io ne sarei felice.......
  • 1

fragolinadibosco
Amico level one

Stato:

Aiuto

Messaggioda Disgraziatocalunniato » 26/03/2016, 15:29

fragolinadibosco ha scritto:Spiego meglio magari potete aiutarmi...
mi hanno diagnosticato un tumore all'utero mesi fa nello stesso periodo in cui mi sono lasciata con il mio ragazzo..ho perso punti di riferimento e di sostegno e non ho trovato la forza di reagire e iniziare a curarmi..i miei amici non riescono a supportarmi come vorrei, il mio ex c'è ma non mi da quello di cui ho bisogno quindi mi sento abbandonata a me stessa e senza voglia di vivere..non riesco a trovare un motivo per reagire..visto che sono destinata a morire se non mi curo non riesco a pensare ad altro che farla finita prima..
se c'è qualcuno che ha voglia di ascoltarmi io ne sarei felice.......

Solo una cosa, ma perché chiedi sostegno al tuo ex scusa? È palese che non possa darti quello che cerchi...
  • 0

Disgraziatocalunniato
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Aiuto

Messaggioda fragolinadibosco » 26/03/2016, 15:34

Non chiedo aiuto a lui..lui mi dice che c'è ma non può darmi quello che voglio..per questo sto male
  • 0

fragolinadibosco
Amico level one

Stato:

Aiuto

Messaggioda Deth K » 26/03/2016, 17:38

Ciao, mi dispiace molto per la tua situazione, vorrei avere parole più' adatte.
Tieni conto che questi forum servono apposta per sfogarci e parlare, quindi caccia fuori tutto senza farti problemi.
Una cosa mi sentirei di dirtela..so quanto sia difficile e doloroso, ma non insistere nel cercare conforto dove razionalmente sai di non poterlo trovare, rischi solo di farti più male.
Come sono ora le tue condizioni di salute?
Scrivici mi raccomando
  • 1

"Life is a bitch, a beautiful and awesome bitch"
Deth K
Amico level two

Stato:

Aiuto

Messaggioda anto87 » 26/03/2016, 18:25

ciao fragolina, benvenuta...e' difficile davvero trovare parole adatte...se frequenterai per un po' questo spazio credo che ti sentirai meno sola, ci sono tantissime persone che lottano quotidianamente per non lasciarsi andare e che hanno conosciuto il dolore in tutte le sue terribili sfaccettature, sono convinto che passando attraverso questo dolore diventerai fortissima ma prima di tutto dovresti pensare alle cure, per te, perche' la tua vita e' un capolavoro e ha un valore immenso anche se ancora non riesci a vederlo...la vita riserva sorprese inaspettate, davvero, e arriveranno persone che sentirai più vicine a te emotivamente ma prima di tutto devi iniziare le cure, su!!!perché non pubblichi un diario in cui ci tieni aggiornata?ti abbraccio
  • 1

anto87
Amico level four

Stato:
Citazione: ...e non e' mica la fine se mai dovessimo sbagliare...

Aiuto

Messaggioda Royalsapphire » 26/03/2016, 18:34

Ciao Fragolina, benvenuta in famiglia :hug:
Mi dispiace molto che tu abbia paura e che ti senta sola in questa difficile situazione.
Non temere, è un periodo, difficile sì, ma un periodo che, come tale, passerà. Vedrai che passerà. Immagino ti opereranno, giusto? Non avere paura dell'operazione, né di affrontarla da sola perché sola non sei. Per quanto siamo fisicamente lontani, noi ti siamo col cuore vicino.
Non so in che rapporti sei con i tuoi genitori, ma spero avrai vicino anche loro. Per ora vedi nera la situazione, ma ti assicuro che è meno buia di come la percepisci.
Noi siamo qui, qualunque cosa tu senta o abbia la voglia di condividere.
Ti abbraccio forte :luce:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Aiuto

Messaggioda fragolinadibosco » 27/03/2016, 23:33

Grazie mille per le risposte.. non mi aspettavo un'accoglienza così..vi ringrazio..
i miei genitori sono morti quando ero piccola in un'incidente stradale..ma non è mai stato un problema nel senso che è la prima volta in 24 anni che sento mancarmi il terreno sotto i piedi e non so dove sbattere la testa..parlo con gli amici e mi sembra che non capiscano, mi sento abbandonata..gli ho spiegato che ho bisogno del loro sostegno e loro non riescono a darmelo..anzi..molte volte mi fanno sentire in colpa perchè dicono che è colpa mia che mi arrabbio per queste cose e che li faccio sentire inadeguati...
per le condizioni di salute dovrei intraprendere un percorso di cure per prepararmi all'operazione ma in questo momento non riesco a fare altro che stare ferma a vedere il negativo che mi trovo attorno..
  • 0

fragolinadibosco
Amico level one

Stato:

Aiuto

Messaggioda Skelevra » 27/03/2016, 23:46

fragolinadibosco ha scritto:Grazie mille per le risposte.. non mi aspettavo un'accoglienza così..vi ringrazio..
i miei genitori sono morti quando ero piccola in un'incidente stradale..ma non è mai stato un problema nel senso che è la prima volta in 24 anni che sento mancarmi il terreno sotto i piedi e non so dove sbattere la testa..parlo con gli amici e mi sembra che non capiscano, mi sento abbandonata..gli ho spiegato che ho bisogno del loro sostegno e loro non riescono a darmelo..anzi..molte volte mi fanno sentire in colpa perchè dicono che è colpa mia che mi arrabbio per queste cose e che li faccio sentire inadeguati...
per le condizioni di salute dovrei intraprendere un percorso di cure per prepararmi all'operazione ma in questo momento non riesco a fare altro che stare ferma a vedere il negativo che mi trovo attorno..

E ci credo che ti è venuto a manca il terreno da sotto ai piedi.
Stai subendo una combo micidiale, no famiglia + no fidanzato (che versomilmente era il tuo punto di riferimento) + malattia.