fragolinadibosco ha scritto:Spiego meglio magari potete aiutarmi...
mi hanno diagnosticato un tumore all'utero mesi fa nello stesso periodo in cui mi sono lasciata con il mio ragazzo..ho perso punti di riferimento e di sostegno e non ho trovato la forza di reagire e iniziare a curarmi..i miei amici non riescono a supportarmi come vorrei, il mio ex c'è ma non mi da quello di cui ho bisogno quindi mi sento abbandonata a me stessa e senza voglia di vivere..non riesco a trovare un motivo per reagire..visto che sono destinata a morire se non mi curo non riesco a pensare ad altro che farla finita prima..
se c'è qualcuno che ha voglia di ascoltarmi io ne sarei felice.......
fragolinadibosco ha scritto:Grazie mille per le risposte.. non mi aspettavo un'accoglienza così..vi ringrazio..
i miei genitori sono morti quando ero piccola in un'incidente stradale..ma non è mai stato un problema nel senso che è la prima volta in 24 anni che sento mancarmi il terreno sotto i piedi e non so dove sbattere la testa..parlo con gli amici e mi sembra che non capiscano, mi sento abbandonata..gli ho spiegato che ho bisogno del loro sostegno e loro non riescono a darmelo..anzi..molte volte mi fanno sentire in colpa perchè dicono che è colpa mia che mi arrabbio per queste cose e che li faccio sentire inadeguati...
per le condizioni di salute dovrei intraprendere un percorso di cure per prepararmi all'operazione ma in questo momento non riesco a fare altro che stare ferma a vedere il negativo che mi trovo attorno..
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti