da SucideTheLastWay » 28/03/2016, 13:40
Lui é perfetto, biondo con gli occhi azzurri, é fantastico, é indescrivibile, ti dico solo che in 14 anni é la persona più bella che io abbia visto, tanto per darti un idea. Lui é felice, é pieno di amici, di persone che lo stimano e lo cercano, ci parlo da tanto con lui, lo conosco bene e so come funziona la sua vita. Io non ce pa faccio più a vedere la sua felicità quotidiana, a vedere i suoi pregi. Non riesco a non pensare di essere infinitamente inferiore a lui, io vorrei tanto avere una vita come la sua, vorrei vivere, penso che la vita sia un grande dono e una grande possibilità, avrei tanto voluto nella vita lavorare nella scienza e nell informatica. Molte persone credono che io sia intelligente, ma io non lo credo. Mi accorgo di essere inferiore a jacob e a tutti i miei amici. Non mi riesco ad accettare e non posso vivere una vita cosí, é una tortura, non potete capirmi, non potete capire il mio male. La natura nessuno puó cambiarla e per come ragiono io non ce altro modo per essere felici, se non mi si puó completamente cambiare, perché non ce quasi niente in me di bello. Non ce la faccio a smettere di pensare di essere inferiore agli altri e l unico motivo per cui scrivo e sono ancora in vita é perché ho paura ad andarmene, perché la vita é bellissima, anche se non per tutti e ho paura a sprecarla. Ma perché ci sono persone che invece possono vivere una bella vita? Perche loro si io no? Credetemi, l'unico modo per smetterla di soffrire nel mio caso é di andarmene, non trovo e non troveró mai un altra soluzione. La guerra per me é gia persa prima di iniziarla.