MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.
da fragolinadibosco » 08/04/2016, 13:27
Sono sempre io..per chi sa un po la mia storia ho un aggiornamento..le persone a cui ho chiesto aiuto mi hanno detto che per loro è indifferente se vivo o muoio..e che se fosse per loro potrei anche morire domani........................
-
fragolinadibosco
- Amico level one
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Valentina G. » 08/04/2016, 13:38
fragolinadibosco ha scritto:Sono sempre io..per chi sa un po la mia storia ho un aggiornamento..le persone a cui ho chiesto aiuto mi hanno detto che per loro è indifferente se vivo o muoio..e che se fosse per loro potrei anche morire domani........................
queste persone sono di una freddezza allucinante: non ho parole

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
da samhaim » 08/04/2016, 16:02
è capitato anche a me di sentirmi dire cose cosi e so bene che non è facile, specialmente se te le dicono le persone che pensavi ti sarebbero state vicine
-

samhaim
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
- Genere: Maschile
da Miror » 08/04/2016, 18:37
Non conosco la tua storia, ma se cercassi aiuto e mi venisse risposto così, capirei che non sono persone con cui potersi relazionare. Sono persone che eviterei in quanto trasmettono solo negatività e dolore e capisco quanto può essere dura vedersi negato l'aiuto di cui si ha bisogno dopo che si è tirato fuori il coraggio per esprimere il proprio disagio.
Mi credo all'inferno, quindi ci sono.
-

Miror
- Amico level two
-
-
Stato:
-

Alaska.
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: Sei stato scelto per questa vita perché sei abbastanza forte per viverla.
-
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte