Amici??

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Amici??

Messaggioda fragolinadibosco » 08/04/2016, 13:27

Sono sempre io..per chi sa un po la mia storia ho un aggiornamento..le persone a cui ho chiesto aiuto mi hanno detto che per loro è indifferente se vivo o muoio..e che se fosse per loro potrei anche morire domani........................
  • 0

fragolinadibosco
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Amici??

Messaggioda Valentina G. » 08/04/2016, 13:38

fragolinadibosco ha scritto:Sono sempre io..per chi sa un po la mia storia ho un aggiornamento..le persone a cui ho chiesto aiuto mi hanno detto che per loro è indifferente se vivo o muoio..e che se fosse per loro potrei anche morire domani........................

queste persone sono di una freddezza allucinante: non ho parole :facepalm:
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Amici??

Messaggioda samhaim » 08/04/2016, 16:02

è capitato anche a me di sentirmi dire cose cosi e so bene che non è facile, specialmente se te le dicono le persone che pensavi ti sarebbero state vicine
  • 0

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
Genere: Maschile

Amici??

Messaggioda Miror » 08/04/2016, 18:37

Non conosco la tua storia, ma se cercassi aiuto e mi venisse risposto così, capirei che non sono persone con cui potersi relazionare. Sono persone che eviterei in quanto trasmettono solo negatività e dolore e capisco quanto può essere dura vedersi negato l'aiuto di cui si ha bisogno dopo che si è tirato fuori il coraggio per esprimere il proprio disagio.
  • 1

Mi credo all'inferno, quindi ci sono.
Miror
Amico level two

Stato:

Amici??

Messaggioda Alaska. » 30/04/2016, 20:25

Stessa cosa anche a me. Tante persone mi odiano, dicono che sono un errore e devo morire. Queste sono persone invidiose, non ascoltarli ti prego! Non devi morire per queste persone di m****! Tu sei una persona magnifica, ricordalo! Non darla vinta a quelli
  • 0

:angel2: :pazzo: :tao:

Monsters are real, and ghosts are real too.
They inside us.
And sometimes, they win.

:bye2: :mask:
Alaska.
Amico level one

Stato:
Citazione: Sei stato scelto per questa vita perché sei abbastanza forte per viverla.

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte