sto pensando al suicidio

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

sto pensando al suicidio

Messaggioda kartika26 » 16/04/2016, 14:50

é la prima volta che entro in questo sito percui ancora non sò come funziona veramente. E' un pò di tempo che sto pensando al suicidio, ho fatto male alla persona che più amo l'ho tradita e non potrò mai perdonarmelo. E' un periodo orrendo e sono caduta. Mi faccio schifo e non sò davvero che fare. Sto pensando al suicidio, ogni volta che guardo la persona che amo mi faccio schifo e non sò davvero che fare. Sono caduta solo una volta, ma anche solo una volta per me è un macigno assurdo. Non voglio perdere questa persona che amo tantissimo. Non riesco più a guardarmi in faccia.
  • 1

kartika26
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

sto pensando al suicidio

Messaggioda Ommalleri » 16/04/2016, 15:03

Perchè hai tradito la persona che più ami? cosa ti ha portato a farlo? Tutti nella vita sbagliano che siano errori gravi o meno, nessuno è perfetto.
  • 0

Ommalleri
Amico level four

Stato:
Citazione: La vita è così...
bella o brutta
che sia sta a te,
decidere come viverla..

sto pensando al suicidio

Messaggioda Ommalleri » 16/04/2016, 15:03

Perchè hai tradito la persona che più ami? cosa ti ha portato a farlo? Tutti nella vita sbagliano che siano errori gravi o meno, nessuno è perfetto.
  • 0

Ommalleri
Amico level four

Stato:
Citazione: La vita è così...
bella o brutta
che sia sta a te,
decidere come viverla..

sto pensando al suicidio

Messaggioda kartika26 » 16/04/2016, 15:18

è stato un periodo della mia vita orribile mi sono sentita sola.... il mio ragazzo a pensare sempre al lavoro e mi è preso un momento buio. Mi sento orribile io lo amo tanto e non riesco a perdonarmi una cosa simile. Ho paura....
  • 0

kartika26
Amico level one

Stato:

sto pensando al suicidio

Messaggioda kartika26 » 16/04/2016, 15:20

piango ogni giorno per quello che gli ho fatto e non riesco a perdonarmi una cosa del genere...... lo vedo in faccia e mi sento uno schifo. Non so davvero come andare avanti..
  • 0

kartika26
Amico level one

Stato:

sto pensando al suicidio

Messaggioda kathellyna » 16/04/2016, 15:37

benvenuta.
  • 1

kathellyna
Moderatore

Stato:

sto pensando al suicidio

Messaggioda Bonifacio » 16/04/2016, 16:18

benvenuta.
  • 1

Bonifacio
Moderatore

Stato:
Genere: Maschile

sto pensando al suicidio

Messaggioda anto87 » 16/04/2016, 16:30

Ciao kartika, benvenuta, mi dispiace x come ti senti, quello che penso e’ che siamo tutti esseri umani e non esistono colpe irreparabili…per come la vedo io l’amore e’ rappresentabile da due anime che si tengono x mano e il tradimento e’uno spostamento inteso come un allentamento di questa presa...probabilmente come dici tu ti sei sentita abbandonata, io metterei da parte l’orgoglio e cercherei di capire qual’e’ il vostro sentimento reciproco e come fare x riavvicinarvi…l’amore perdona…altrimenti si va avanti...la vita e' tua e non dipende da nessuno, tantomeno da chi a modo suo ti ha ferito facendoti sentire abbandonata...
  • 0

anto87
Amico level four

Stato:
Citazione: ...e non e' mica la fine se mai dovessimo sbagliare...

sto pensando al suicidio

Messaggioda penombra » 16/04/2016, 21:15

Non dirglielo potresti fare solo male a te ed a lui. Tieniti stretto il senso di colpa e nascondilo dentro di te, sarà' sicuramente un peso, ma almeno ti fara' riflettere quando sarai tentata di ripetere questa esperienza.
  • 1

penombra
Amico level six

Stato:

sto pensando al suicidio

Messaggioda Luke » 16/04/2016, 21:58

se ami il tuo ragazzo, e' inutile dirglielo, gli faresti solo del male. Non parlare di suicidio con tanta leggerezza... se proprio arrivi a quel punto, guardati il film Veronica decide di morire, oppure leggiti il libro omonimo di Paulo Coelo.. insegna tanto, e ti fa capire che se proprio vuoi morire, prima ci sono tante cose da fare. Ma secondo me, non sei a questo punto, ti senti solo in colpa.
  • 1

Luke
Amico level ten

Stato:
Citazione: l'amicizia è come l'ombra , si vede solo quando splende il sole.

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte