penso ogni giorno al suicidio......

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

penso ogni giorno al suicidio......

Messaggioda anonimo90 » 12/05/2013, 1:35



Cosa mi sta succedendo? penso ogni giorno al sucidio....?
Ultimamente Ogni giorno che passa, quando sono solo penso al suicidio, penso al modo di metterlo in pratica per non soffrire, perchè l'idea mi fa paura....

Ho soli 24 anni e già non ho più voglia di vivere, Perchè devo fare l'operaio tutta la vita? sono abbastanza intelligente per trovare altro, perchè non trovo nulla?

Ogni giorno mi passano 1000 idee per la testa, oggi per dire mi sono messo a vedere un video su come i più grandi produttori di carne, allevano gli animali....dopo aver visto il video ho pensato perchè non ritirarmi in un bel terreno su in montagna e vivere da allevatore?

oltre a questo pensiero mi si sommano ogni giorno nella mia testa altri pensieri...... come questo....

Potrei andare a fare praticantato da un geometra per imparare il lavoro....
Potrei trasferirmi in australia e iniziare ad imparare l'inglese per poi lavorare nelle miniere in australia....
Potrei prendermi la patente C per il camion ed iniziare a fare trasporto conto terzi di rottami ferrosi e metalli, per altre società.
Vorrei aprire un rottamaio.....
Vorrei imparare a fare il muratore......
Vorrei imparare un lavoro....
Vorrei aprire un attività tutta mia...
Potrei fare l'università....
Potrei provare a fare dei concorsi militari.....

Ho in mente solo ed esclusivamente i soldi.....

Penso anche, ma meno spesso di fare una rapina in banca, nel caso non riesco a realizzarmi nel lavoro........

Non ho hobby o passioni precise, so solo che quando vedo un altra persona che ne ha uno, dico caxxo che bello potrei farlo pure io, e passo la settimana dopo a vedere tutto su questo hobby o sport o passione ecc ecc in internet

Gradirei ricevere un consiglio sincero, un aiuto.....

Grazie




-----------------------------




What's happening to me? I think every day to suicide any ....?
Lately With each passing day, when I'm alone I think of suicide, I think the way to put it into practice not to suffer, because the idea scares me ....

I only 24 years old and already I no longer want to live, Why do I make the worker whole life? I'm smart enough to find another, because I can not find anything?

Every day I pass 1000 ideas for the head, today to say I got to see a video on how the largest producers of meat, breed animals .... after watching the video I thought why not retire to a nice plot up in the mountains and live as a breeder?

in addition to this I thought you add up every day other thoughts in my head ...... like this ....

I could go on practicum by a surveyor to learn the job ....
I might relocate to australia and start to learn English and then worked in the mines in Australia ....
I could take the C license for the truck and start making transport for third parties of ferrous metals and for other companies.
I would like to open a junkyard .....
I would like to learn how to make mason ......
I would like to learn a job ....
I would like to open a business of my own ...
I could go to university ....
I could try to make military assistance .....

I have in mind only and exclusively the money .....

I think also, but less often to do a bank robbery, if I can not fulfill myself in the work ........

I have no hobbies or passions precise, I just know that when I see another person who has one, caxxo say how nice I could do it well, and I spend the next week to see everything about this sport or hobby or passion, etc. etc. on the Internet

I would like to receive honest advice, help .....

thanks
  • 0

anonimo90
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/05/2013, 0:54
Località: bergamo
Genere: Maschile

penso ogni giorno al suicidio......

Messaggioda Elpis » 12/05/2013, 6:01



Prima di tutto ciao e benvenuto, :welcome: allora diciamo che le idee che ha scritto non sono così eccessivamente complicate, con un minimo d’impegno sono tutte realizzabili, però se le fai senza passioni, poi alla fine ti ritroverai come al punto di partenza, ti troverai chiuso in un ufficio o dentro un camion a svolgere si un’ idea che hai avuto ma che non ti stimola, visto che hai tutte queste idee cercati veramente una passione e armati di buon sacrificio e realizzala, perché poter realizzare una cosa che ti piace ti da moltissime soddisfazioni, realizzare una cosa vista in tv o svolta da altre persone ma che non ti piace ti porta solo al pensiero iniziale, cioè fare una cosa che non ti piace (fare l’operaio)
Per finire, dai su non pensare al suicidio per queste cose, sei ancora molto giovane e pieno di idee vedrai che prima o poi troverai quella giusta da portar a buon fine, trovati fortunato ad avere un lavoro, continua a far l’operaio cosi fai la formichina e metti via qualcosa e appena trovi la tua strada prendila.
In bocca al lupo
Saluti
  • 0

Avatar utente
Elpis
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 452
Iscritto il: 10/12/2012, 17:13
Località: italy
Genere: Maschile

penso ogni giorno al suicidio......

Messaggioda Davy Jones » 12/05/2013, 10:36



anonimo90 ha scritto:Ho soli 24 anni e già non ho più voglia di vivere, Perchè devo fare l'operaio tutta la vita? sono abbastanza intelligente per trovare altro, perchè non trovo nulla?


L'intelligenza non c'entra nulla. Ci sono barboni molto intelligenti e professori, direttori e ministri che sembrano ritardati. Soprattutto in Italia; puoi essere un idiota ma se hai soldi, raccomandazioni, fortuna di studiare fino a oltre 30 anni (cosa che ti rende istruito ma non intelligente) magari in campo lavorativo sei ai vertici.

Una rapina in banca solo perché fai un lavoro che non ti piace mi sembra assurdo. Anche perché soltanto una non ti risolve nulla a meno che il malloppo non sia mooolto cospicuo :P

Non hai detto cosa ti frena dal provare a realizzare tutte quelle idee che hai scritto... inoltre non è chiaro se ciò che ti fa stare male sia fare un lavoro che non ti piace ("Perchè devo fare l'operaio tutta la vita?") o non avere il denaro che vorresti ("Ho in mente solo ed esclusivamente i soldi.....").
In ogni caso ti sconsiglio fortemente di avviare un'attività in Italia, quello sì che sarebbe... un suicidio.
  • 0

Avatar utente
Davy Jones
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1206
Iscritto il: 28/01/2013, 0:21
Località: Lombardia
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
Genere: Maschile

penso ogni giorno al suicidio......

Messaggioda Royalsapphire » 13/05/2013, 21:30



Ciao anonimo!
Capisco che ti affascinano molto gli hobby o le occupazioni che vedi ad altre persone..
Tu dovresti capire cos'è che saresti piu portato a fare. Puoi rimanere affascinato da tante cose , ma devi cercare di focalizzarti su cosa ti è piu affine!!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

penso ogni giorno al suicidio......

Messaggioda Meiko » 16/05/2013, 20:58



Beh, hai molte idee per la testa.. Insomma, mi pare che non ti manchi l’iniziativa, nel senso che non sembri una persona che si scoraggia, ma anzi, sei aperto a nuove esperienze. Perché non provare davvero a capire verso cosa vorresti orientarti? Lascia perdere il suicidio, e cerca di apprendere qualcosa di ciò che ti piacerebbe fare.
Quando parli degli hobby altrui, chiediti se anche tu potresti avere qualche interesse. Inizia a porti delle domande. Esempio: ti piace lo sport? Che genere? Vorresti provare a giocare a basket? o preferisci il nuoto? Parecchi corsi danno la possibilità di fare un giorno di prova per vedere se ti piace, perché non provarci?
O magari, uscendo dal campo “sport”, fai un giro, che ne so, in un centro commerciale tipo Leroy Merlin e vedi se ti ispira il fai da te, il giardinaggio.. guardati intorno, vai in giro a curiosare in ogni luogo e cerca di trarne qualcosa che credi possa accattivarti.
Per quanto riguarda il lavoro, come detto anche prima, informati su qualcosa che ti piacerebbe fare. L’allevatore? Ottimo, recati in un’azienda agricola e chiedi di parlare con qualcuno che ti illustri quali sono i pro e i contro, cosa si intende per “allevatore”, ecc.. Se conosci gente che fa dei lavori per i quali ti ritieni adeguato facci due chiacchiere per capire come funziona.
Cerca insomma di comprendere chi sei per poter individuare la direzione che vuoi dare alla tua vita.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

penso ogni giorno al suicidio......

Messaggioda anonimo90 » 24/05/2013, 21:49



Davy Jones ha scritto:
anonimo90 ha scritto:Ho soli 24 anni e già non ho più voglia di vivere, Perchè devo fare l'operaio tutta la vita? sono abbastanza intelligente per trovare altro, perchè non trovo nulla?


Non hai detto cosa ti frena dal provare a realizzare tutte quelle idee che hai scritto... inoltre non è chiaro se ciò che ti fa stare male sia fare un lavoro che non ti piace ("Perchè devo fare l'operaio tutta la vita?") o non avere il denaro che vorresti ("Ho in mente solo ed esclusivamente i soldi.....").
In ogni caso ti sconsiglio fortemente di avviare un'attività in Italia, quello sì che sarebbe... un suicidio.



Capire cosa mi frena è difficile, nell'ultimo periodo, ho pensato ancora al suicidio, ma ovviamente come ultima alternativa, inoltre tra tutte le idee che ho pare che, ne abbia scelta una, il problema, è che vorrei avviare un attività in qull'ambito, ma anche lavorando tutta una vita e mettendo da parte soldi e soldi a palate è veramente difficile iniziare, quindi ho pensato bene prima di cercare lavoro in quel campo e poi vedremo in futuro....

mi fa stare male il lavoro che faccio, sempre le stesse persone, stesso movimento ecc ecc..... per i soldi diciamo si vorrei averne di più ma non sono messo male....cmq è difficilissimo capirlo, non riesco nemmeno io a capire bene cosa ho.... so solo che spesso e volentieri, vorrei staccare la spina a questa vita, perchè ho il cervello che va nei suoi pensieri veloci, e il mio corpo e il mio tempo non riescono a stargli dietro....

Non riesco a trovare la strada nell'attività che vorrei fare..... vorrei fare il commerciante, acquistare qualcosa e venderlo ad un prezzo più alto, o qualcosa del genere...

ovviamente so che non posso iniziare da li, ma devo farmi una gavetta, ma come? gli uniciche vedo, lavorano in quel campo perchè glielo hanno insegnato i genitori...



grazie di tutto a voi

grazieeeeeeeeeeeeeeeee
  • 0

anonimo90
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/05/2013, 0:54
Località: bergamo
Genere: Maschile

penso ogni giorno al suicidio......

Messaggioda anonimo90 » 06/06/2013, 12:24



help..........
  • 0

anonimo90
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/05/2013, 0:54
Località: bergamo
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Reputation System ©'