Ciao a tutti...ho 25 anni e fin da quando ho memoria ho pensato di voler morire...
Di certo non ho avuto un infanzia felice..forse io la faccio più tragica di quanto non sia realmente stata ma venir picchiata per la qualsiasiasi da tutti i membri della famiglia non mi ha reso una bambina felice...finalmente l anno scorso ho trovato la persona giusta per me e sono andata a vivere con lui in un altra città ma...non sto bene..ora cerco più che posso di non farmi del male da sola ma sto comunque male...continuo ad odiarmi e mi sono pentita di avergli promesso che non mi sarei mai uccisa...qualche settimana fa si è tolta la vita una ragazza che conoscevo e da quell evento superata la tristezza per una persona che non c è più ho iniziato a pensare di farlo veramente anche io...penso ai modi in cui avrei il coraggio di uccidermi ma sono troppo codarda e non riesco a farlo...ho cercato di parlarne con il mio fidanzato ma tra il lavoro e la stanchezza non riesce a capire la gravità del mio malessere...
0