Adesso BASTA!!!

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Adesso BASTA!!!

Messaggioda manolo79 » 17/05/2013, 13:50



Ormai ho deciso, niente va bene nella mia vita. Sto soffrendo troppo e ormai non ho veramente più nessun motivo per vivere. Quali farmaci senza ricetta possono farmi morire presi in grande quantita?
Grazie a chi risponderà di cuore.
P.S.: Non intendo cambiare idea, quindi non ci provate per favore sarebbe tempo perso!
  • 0

Avatar utente
manolo79
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 17/05/2013, 13:27
Località: Roma
Genere: Maschile

Adesso BASTA!!!

Messaggioda Meiko » 17/05/2013, 14:09



Manolo, scusa se ti appaio cattiva e antipatica, ma ti invito a leggere il regolamento della sezione qui viewtopic.php?f=28&t=108 e il motivo per cui nessuno potrà risponderti dandoti una mano qui viewtopic.php?f=28&t=1252

Perchè invece non provi a sfogarti buttando fuori quello che ti opprime? Invece di cercare dei farmaci, non si può tentare di arrabattarsi per trovare una soluzione? ;)
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Adesso BASTA!!!

Messaggioda manolo79 » 17/05/2013, 14:37



ok...
  • 0

Avatar utente
manolo79
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 17/05/2013, 13:27
Località: Roma
Genere: Maschile

Adesso BASTA!!!

Messaggioda Royalsapphire » 18/05/2013, 19:16



non ho veramente più nessun motivo per vivere.

Ciao Manolo, mi dispiace molto per questa tua grandissima angoscia che ti divora e ti consuma, ma di motivi per vivere ne hai, e anche tanti. Il fatto che tu non li veda, non vuol dire che non li abbia! Se c'è chi è felice, perché tu non devi esserlo? Se c'è gente di tutti i tipi là fuori, perché non deve esserci quella giusta per te?
Per favore, se vuoi, ti invito a condividere la tua storia e i motivi che ti portano a pensare che tu non abbia modo di continuare a vivere.
Un caloroso abbraccio, buonanotte :hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Adesso BASTA!!!

Messaggioda manolo79 » 21/05/2013, 10:06



Royalsapphire ha scritto:
non ho veramente più nessun motivo per vivere.

Ciao Manolo, mi dispiace molto per questa tua grandissima angoscia che ti divora e ti consuma, ma di motivi per vivere ne hai, e anche tanti. Il fatto che tu non li veda, non vuol dire che non li abbia! Se c'è chi è felice, perché tu non devi esserlo? Se c'è gente di tutti i tipi là fuori, perché non deve esserci quella giusta per te?
Per favore, se vuoi, ti invito a condividere la tua storia e i motivi che ti portano a pensare che tu non abbia modo di continuare a vivere.
Un caloroso abbraccio, buonanotte :hi:


Certamente quella giusta c'è, e so anche chi è... il problema è che non mi vuole! Ed è tutta colpa mia! stavamo insieme da sette anni... bellissimi!! poi ho fatto il co*****e ed ho mandato tutto all'aria! ho conosciuto "virtualmente" altre ragazze e lei
mi ha lasciato, è convinta che ci sia dietro il sesso ma non è così... io amo lei! solo lei! e questo mi fa stare troppo male.. meglio morire che vivere senza la persona che amo e che mi ama!!!
  • 0

Avatar utente
manolo79
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 17/05/2013, 13:27
Località: Roma
Genere: Maschile

Adesso BASTA!!!

Messaggioda Meiko » 21/05/2013, 13:05



E hai provato a spiegarle come stanno le cose? Le hai raccontato la verità? Con calma, cerca di farle capire cosa provi, provaci almeno.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Adesso BASTA!!!

Messaggioda manolo79 » 21/05/2013, 14:30



Meiko ha scritto:E hai provato a spiegarle come stanno le cose? Le hai raccontato la verità? Con calma, cerca di farle capire cosa provi, provaci almeno.


Si ma non mi crede... non ho più nessuna alternativa... ad aggravare la situazione c'è la lontananza... sto troppo male!!! non ne posso più...
  • 0

Avatar utente
manolo79
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 17/05/2013, 13:27
Località: Roma
Genere: Maschile

Adesso BASTA!!!

Messaggioda Royalsapphire » 21/05/2013, 14:43



...Tu crederesti a lei, qualunque cosa ti dicesse?

Amare qualcuno, significa anche non far fatica a credergli. E se lei non ti crede... mi chiedo se ti ami davvero....
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Adesso BASTA!!!

Messaggioda manolo79 » 21/05/2013, 15:01



Royalsapphire ha scritto:...Tu crederesti a lei, qualunque cosa ti dicesse?

Amare qualcuno, significa anche non far fatica a credergli. E se lei non ti crede... mi chiedo se ti ami davvero....


Non pensarlo nemmeno.... lei mi ama!! Lo str***o sono io!
  • 0

Avatar utente
manolo79
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 17/05/2013, 13:27
Località: Roma
Genere: Maschile

Adesso BASTA!!!

Messaggioda Davy Jones » 21/05/2013, 17:38



meglio morire che vivere senza la persona che amo e che mi ama!!!

No. Ancora ancora senza una persona che ci ama, ma senza la persona... secondo me è l'amore a parlare. Chissà quante persone hanno pronunciato questa frase per una relazione finita o agonizzante e chissà quante volte e per quante relazioni nel corso della loro vita l'hanno ripetuto. Per me non ha senso pensare al suicidio per queste cose, precludendosi amori futuri; però lo capisco, l'amore fa perdere la ragione (anche a me in passato l'ha fatta perdere). Invece se a farti soffrire e a farti pensare a qualcosa di così drastico è la paura di non trovare un nuovo amore o di restare solo allora comprendo maggiormente...

Però hai parlato di storia a distanza e hai detto che ti ha mollato perché ti ha beccato a sentire online altre ragazze. Che si incazzi è comprensibile ma che la consideri una colpa imperdonabile tale da non concederti altre possibilità mi sembra esagerato... sei sicuro che non abbia colto al volo l'occasione per fuggire da una relazione a distanza che, anche se va bene, è fonte di sofferenza?
  • 0

Avatar utente
Davy Jones
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1206
Iscritto il: 28/01/2013, 0:21
Località: Lombardia
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'