Adesso BASTA!!!

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Adesso BASTA!!!

Messaggioda Davy Jones » 01/06/2013, 11:09



manolo79 ha scritto:Mi ha appena detto ammazzati, fa come ti pare, ma non farlo qui... Adesso non ho più la forza!!!

Questa è spesso la reazione di chi viene esasperato dai tentativi altrui di farsi compatire o di "buttarsi giù" o da certe pretese; secondo me finché la metti su questo piano otterrai il contrario di ciò che vuoi. Anche se sei martoriato dai sensi di colpa devi capire che quello che hai fatto è passato e che adesso ciò che devi fare è ricominciare, accettando naturalmente di pagarne il prezzo (ovvero faticare per riconquistare la sua fiducia). Diciamo che, se proprio ci tieni, sopportando questa fatica espierai la tua colpa. Del resto se ti arrendi e ti uccidi dimostri di non amarla poi così tanto dato che preferisci smettere di soffrire (inutile farla passare per una cosa altruista) piuttosto che sopportarlo per riconquistarla. Così facendo in verità confermeresti che a farti soffrire maggiormente non è il pensiero che lei soffra, ma la realtà che tu soffri perché non riesci ad accettare che le cose non possano magicamente tornare come se non fosse successo nulla.
  • 0

Avatar utente
Davy Jones
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1206
Iscritto il: 28/01/2013, 0:21
Località: Lombardia
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
Genere: Maschile

Adesso BASTA!!!

Messaggioda papillon123 » 01/06/2013, 21:57



Sacrosante parole...spero che supererai questo momento e che penserai al bene di chi ti e' affianco..se la tua ragazza ora soffre, se non ci sarai piu' e la lascerai sola soffrira' ancora di piu'...pensa almeno a questo
  • 0

papillon123
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 287
Iscritto il: 01/05/2013, 18:43
Località: roma
Genere: Femminile

Adesso BASTA!!!

Messaggioda manolo79 » 03/06/2013, 17:28



adesso basta sul serio.... si incazza per tutto, così non si può, sarà pure un dispiacere per chi rimane, ma io la faccio finita!!! sono egoista, str***o, e irrispettoso... faccio cose che fanno incazzare il mio amore, pensa male per ogni cosa che faccio, penso o dico!!!! io così non vivo, le inemmeno... e allora vaff****** AL MONDO INTERO!!!! non ne posso più... bastaaaaaaaaaaa!!!!!! bastaaaaaaa!!!! bastaaaaa!!!!! bastaaaaa!!!!
  • 0

Avatar utente
manolo79
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 17/05/2013, 13:27
Località: Roma
Genere: Maschile

Adesso BASTA!!!

Messaggioda papillon123 » 04/06/2013, 6:57



Se la tua ragazza e' cosi' pesante e non ti fa vivere bene prova a staccarti da lei e ad andare avanti...per anni chi sta insieme a me mi ha tormentato con la gelosia e le prediche e non ho vissuto bene per niente...
  • 0

papillon123
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 287
Iscritto il: 01/05/2013, 18:43
Località: roma
Genere: Femminile

Adesso BASTA!!!

Messaggioda manolo79 » 04/06/2013, 15:07



Oggi mi sento molto triste, molto sconsolato, molto solo!
Ovviamente il problema di tutto sono io, il mio modo di fare e di essere! Sono una persona disgustosa, egoista e menefreghista… questo lo so da tempo, ma non riesco a cambiare, non riesco a non far soffrire chi mi ama ma soprattutto non capisco perché ancora ci sono persone disposte ad amarmi…
Se non fosse per loro sarei sparito già da giorni, ma mi manca il coraggio e allora la sera bevo tanto, troppo, per trovare la forza di lasciarmi andare, ma senza risultato! Sono un codardo…
Voglio dire:
ai miei nipotini che li adoro, ma zio deve andare…
a mia sorella che le voglio bene, perché credo di non averlo mai fatto in vita mia…
a mia mamma che mi dispiace per tutto quello che sto facendo, ma non ce la faccio più…
a Gaia, l’amore della mia vita, che ho amato solo lei e sarà così per sempre…
a Massimiliano devo chiedere scusa… ogni minuto che passa io sto sempre peggio… non resisto fino a domenica…
Saluto tutti… è stato bello esserci e lo sarà altrettanto sparire, rapidamente e con dignità.
La mia vita sta cadendo come una fila di tessere del domino… sono arrivato all’ultima tessera e sta già vacillando… basta un dito per tenerla in piedi… ma non riesco a muoverlo!
  • 0

Avatar utente
manolo79
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 17/05/2013, 13:27
Località: Roma
Genere: Maschile

Adesso BASTA!!!

Messaggioda papillon123 » 04/06/2013, 15:14



Se,tu regolarmente vieni qui sul forum e minacci di suicidarti significa che vuoi conforto da qualcuno, perche' in realta' non hai intenzione di farlo...giusto??? Quindi ora smettila definitivamente di scrivere ste cose e smettila di rappresentarti come il peggior uomo al mondo, perche' non e' vero e non hai fatto nulla di grave..se con la tua ragazza non va piu' non e' un motivo per suicidarsi..ogni volta noi pensiamo di vivere una relazione con la persona migliore al mondo e che non potremo mai sostituire....sono solo nostre illusioni...basta a pensare a queste cose e vai avanti!
  • 0

papillon123
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 287
Iscritto il: 01/05/2013, 18:43
Località: roma
Genere: Femminile

Adesso BASTA!!!

Messaggioda manolo79 » 04/06/2013, 15:41



era l'unico posto dove dicevo quello che pensavo realmente!!! adesso neanche più qua!!! ok non crederci non me ne frega un c***o!!
  • 0

Avatar utente
manolo79
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 17/05/2013, 13:27
Località: Roma
Genere: Maschile

Adesso BASTA!!!

Messaggioda papillon123 » 05/06/2013, 15:05



Io ci credo eccome che tu sei sconvolto e non sai dove sbattere la testa, ma spero che dentro di te, nel piu' profondo, tu non vuoi farla finita sul serio!!!! Ed io lo spero ancor prima di te, pur non conoscendoti personalmente...anche io l'anno scorso avrei voluto farla finita, ho trascorso MESI a piangere e disperarmi...sono la prova vivente del fatto che, pero', ora sto meglio ed ho superato piu' o meno la cosa...quindi reagisci!!! Non puo' essere una terza persona a levarci la voglia di vivete...non esiste....
  • 0

papillon123
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 287
Iscritto il: 01/05/2013, 18:43
Località: roma
Genere: Femminile

Adesso BASTA!!!

Messaggioda papillon123 » 05/06/2013, 23:10



Mi dispiace che te la sei presa a male...non volevo...ma so quant'e' brutto dioendere affettivamente e psicologicamente da una terza persona...e' qualcosa talmente logorante che fa vivere troppo male...dipendi in tutto da lei e nel momento in cui la perdi non vedi piu' motivi per vivere..e' orribile trovarsi in questa condizione, so cosa significa
  • 0

papillon123
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 287
Iscritto il: 01/05/2013, 18:43
Località: roma
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'