Adesso BASTA!!!

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Adesso BASTA!!!

Messaggioda manolo79 » 24/05/2013, 19:36



Io sto diventando paranoico... Ho un attacco di panico adesso
  • 0

Avatar utente
manolo79
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 17/05/2013, 13:27
Località: Roma
Genere: Maschile

Adesso BASTA!!!

Messaggioda papillon123 » 24/05/2013, 21:16



Se sei in viaggio vai piano e stai calmo, non ti far prendere ne' dall'ansia e ne' dal panico, hai la possibilita' di riconquistare la tua ragazza. E non bere, che non risolvi nulla...peggiori solo le tue condizioni, gia' precarie, almeno psicologicamente. Considerala un'opportunita' e quindi gestiscitela bene, senza fare follie od altro...sii te stesso
  • 0

papillon123
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 287
Iscritto il: 01/05/2013, 18:43
Località: roma
Genere: Femminile

Adesso BASTA!!!

Messaggioda manolo79 » 24/05/2013, 23:51



È splendida!!! e la amo da morire!!
  • 0

Avatar utente
manolo79
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 17/05/2013, 13:27
Località: Roma
Genere: Maschile

Adesso BASTA!!!

Messaggioda papillon123 » 24/05/2013, 23:59



Vi siete riappacificati???
  • 0

papillon123
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 287
Iscritto il: 01/05/2013, 18:43
Località: roma
Genere: Femminile

Adesso BASTA!!!

Messaggioda manolo79 » 25/05/2013, 23:01



Non proprio, la situazione è più complessa, lei sta soffrendo e non posso perdonarmelo... Vorrei tornasse tutto come prima... Svegliarmi accanto a lei è la cosa più bella del mondo... Ma potrebbe essere l'ultima volta... La vedo assente e pensierosa.. Forse è bene che io smetta di esistere... Ovviamente non qui, non davanti a lei... Sono convinto che se sparissi del tutto per lei sarebbe più facile!! Ha bisogno di qualcuno che la ami e la rispetti!! Non di me!! Stasera sono triste ma lei non se ne accorgerà! Piccola mia, sei stata la cosa più bella che la vita mi ha regalato, ti amo e ti amerò per sempre!
  • 0

Avatar utente
manolo79
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 17/05/2013, 13:27
Località: Roma
Genere: Maschile

Adesso BASTA!!!

Messaggioda Michele76 » 25/05/2013, 23:18



"Piccola mia, sei stata la cosa più bella che la vita mi ha regalato, ti amo e ti amerò per sempre!"
Condivido appieno queste parole nei confronti della mia ex ragazza: ti amerò sempre Elena.
  • 0

Michele76
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 163
Iscritto il: 18/05/2013, 23:12
Località: Milano
Genere: Maschile

Adesso BASTA!!!

Messaggioda Davy Jones » 25/05/2013, 23:26



manolo79 ha scritto:La vedo assente e pensierosa..

Ovvio, come ti dicevo ci vuole tempo. Sei disposto ad avere pazienza?

Sono convinto che se sparissi del tutto per lei sarebbe più facile!! Ha bisogno di qualcuno che la ami e la rispetti!! Non di me!!

Tu non puoi arrogarti il diritto di stabilire cosa è meglio per lei. Lo deve capire e decidere lei ed agire di conseguenza, se vorrà.
  • 0

Avatar utente
Davy Jones
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1206
Iscritto il: 28/01/2013, 0:21
Località: Lombardia
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
Genere: Maschile

Adesso BASTA!!!

Messaggioda papillon123 » 25/05/2013, 23:54



Manolo, sinceramente rinuncio a capirti...al posto di essere piu' sereno tu continui a sperare di morire...allora il problema non.e' il rapporto con la tua ragazza...evidentemente c'e' altro...e' logico che lei sia un po' diffidente, dalle il tempo di riflettere almeno
  • 0

papillon123
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 287
Iscritto il: 01/05/2013, 18:43
Località: roma
Genere: Femminile

Adesso BASTA!!!

Messaggioda manolo79 » 26/05/2013, 21:35



papillon123 ha scritto:Manolo, sinceramente rinuncio a capirti...al posto di essere piu' sereno tu continui a sperare di morire...allora il problema non.e' il rapporto con la tua ragazza...evidentemente c'e' altro...e' logico che lei sia un po' diffidente, dalle il tempo di riflettere almeno


Non riesco ad essere sereno... sapevo che non sarebbe stato facile, ma non pensavo così! Ci sono stati degli atteggiamenti che mi hanno fatto molto male... questo mi ha fatto capire quanto male ho fatto io a lei! Lei non si merita di soffrire, lei non si merita uno come me... forse oggi è stata l'ultima volta che l'ho toccata... io con lei sto bene... ma prima era prima! Non riesco ad essere paziente... ho bisogno di LEI e non la sento!!! Lei non ha colpe e so per certo che ha bisogno di tempo, ma io non so se riesco a resistere... scusate lo sfogo
  • 0

Avatar utente
manolo79
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 17/05/2013, 13:27
Località: Roma
Genere: Maschile

Adesso BASTA!!!

Messaggioda manolo79 » 26/05/2013, 21:37



Davy Jones ha scritto: Tu non puoi arrogarti il diritto di stabilire cosa è meglio per lei. Lo deve capire e decidere lei ed agire di conseguenza, se vorrà.

Io non mi arrogo nessun diritto, lo vedo con i miei occhi... Lei non ha bisogno di me...
  • 0

Avatar utente
manolo79
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 17/05/2013, 13:27
Località: Roma
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Reputation System ©'