Adesso BASTA!!!

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Adesso BASTA!!!

Messaggioda papillon123 » 26/05/2013, 22:57



Se ami questa persona prova a farle capire i tuoi veri sentimenti...se vuoi invece tutto e subito rischi di non recuperare assolutamente nulla, ed e' quello che stai facendo
  • 0

papillon123
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 287
Iscritto il: 01/05/2013, 18:43
Località: roma
Genere: Femminile

Adesso BASTA!!!

Messaggioda manolo79 » 28/05/2013, 21:56



Sai qual'è il fatto, io vorrei con tutto me stesso tornare con lei, ma non vedo vie di uscita, riesco a bere, e stasera ho veramente esagerato, e a farmi del male... Mi manca e so che mi ama ma non posso accettare l'idea di averla fatta soffrire! Forse con me soffrirà ancora e io non voglio questo! Lei è tutto ciò che di bello la vita mi ha regalato... Io non sono lo stesso per lei. Ha pianto e ha sofferto per me... Faccio schifo vorrei non svegliarmi più! Per morire ci vuole coraggio, non credevo ed io non riesco a fare nemmeno questo! Mi sento un fallito!
  • 0

Avatar utente
manolo79
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 17/05/2013, 13:27
Località: Roma
Genere: Maschile

Adesso BASTA!!!

Messaggioda papillon123 » 28/05/2013, 22:13



Nella vita sbagliamo tutti, rendila felice e comportati bene con lei, se la ami veramente ti verra' spontaneo, non e' che ti divrai sforzare...andate a vivere ibsieme e vedrau che senza l'ostacolo della distanza che vi separa tutto tornera' come prima, se non meglio...basta ad ubriacarti ed a sentirti in colpa, non serve a niente
  • 0

papillon123
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 287
Iscritto il: 01/05/2013, 18:43
Località: roma
Genere: Femminile

Adesso BASTA!!!

Messaggioda manolo79 » 31/05/2013, 16:30



Grazie per il sostegno che mi avete dato, ma proprio non ci riesco, oggi la rivedrò per l'ultima volta e poi addio a tutti... Grazie!
  • 0

Avatar utente
manolo79
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 17/05/2013, 13:27
Località: Roma
Genere: Maschile

Adesso BASTA!!!

Messaggioda manolo79 » 31/05/2013, 19:49



Questo fine settimana sarà ricco di ultime volte, un po' sono triste, ma non mi dispiace sapendo che libererò tutti da un peso...
  • 0

Avatar utente
manolo79
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 17/05/2013, 13:27
Località: Roma
Genere: Maschile

Adesso BASTA!!!

Messaggioda manolo79 » 31/05/2013, 20:14



Life, it seems, will fade away
Drifting further every day
Getting lost within myself
Nothing matters, no one else

I have lost the will to live
Simply nothing more to give
There is nothing more for me
Need the end to set me free

Things not what they used to be
Missing one inside of me
Deathly lost, this can't be real
Cannot stand this hell I feel

Emptiness is filling me
To the point of agony
Growing darkness taking dawn
I was me, but now he's gone

No one but me can save myself, but it's too late
Now I can't think, think why I should even try

Yesterday seems as though it never existed
Death greets me warm, now I will just say goodbye
  • 0

Avatar utente
manolo79
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 17/05/2013, 13:27
Località: Roma
Genere: Maschile

Adesso BASTA!!!

Messaggioda papillon123 » 01/06/2013, 7:00



Se la rivedi un'altra volta vuol dire che anche lei vuole rivederti...ed allora perche' devi peensare certe cose? Vai avanti e costruisci un futuro con lei...il tempo sistema tutto!!!!
  • 0

papillon123
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 287
Iscritto il: 01/05/2013, 18:43
Località: roma
Genere: Femminile

Adesso BASTA!!!

Messaggioda manolo79 » 01/06/2013, 10:00



Oggi ennesima discussione per delle mie paranoie, le i ha bisogno di tranquillità ed io pure... Basta così, veramente adesso è troppo... Il tempo sta solo peggiorando le cose, penso tutti i giorni al suicidio, non posso andare avanti... Vorrei che per me non soffrisse nessuno e questo è l'unico modo. Poi da morti si viene sempre ricordati belli e bravi, vorrei pensassero questo di me e adesso non mi sento ne bello né bravo sono solo un pezzo di merd.a che ha fatto del male a quello che ama e ancora lo sta facendo... Mi ha appena detto ammazzati, fa come ti pare, ma non farlo qui... Adesso non ho più la forza!!!
  • 0

Avatar utente
manolo79
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 17/05/2013, 13:27
Località: Roma
Genere: Maschile

Adesso BASTA!!!

Messaggioda papillon123 » 01/06/2013, 10:08



Ma dalle un po' di tempo per digerire la cosa! Tu vai avanti, dedicati a qualcosa che ti piace e non stare sempre a pensare agli errori che hai fatto!!! Errori, poi, dal mio punto di vista comprensibili, in un rapporto a distanza, in cui non ci si vede se non una volta ogni tanto..
  • 0

papillon123
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 287
Iscritto il: 01/05/2013, 18:43
Località: roma
Genere: Femminile

Adesso BASTA!!!

Messaggioda Davy Jones » 01/06/2013, 10:15



Vorrei che per me non soffrisse nessuno e questo è l'unico modo.

Essere fonte, diretta o indiretta, di sofferenza per altri è naturale. Anche una piccola azione può far soffrire, ma è necessario altrimenti non potremmo fare più nulla.

Non confondere come si viene ricordati con le dichiarazioni di facciata. Difficilmente qualcuno parla male di un morto, ma lo fa per rispetto dei suoi cari o semplicemente per ipocrisia. Quindi forse il giorno in cui morirari diranno che eri bravo e bello ma penseranno che eri un cretino che si è ucciso per aver fatto un pochino lo scemo con delle ragazze in chat.
  • 0

Avatar utente
Davy Jones
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1206
Iscritto il: 28/01/2013, 0:21
Località: Lombardia
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Reputation System ©'