da Ale398x » 30/07/2016, 13:24
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 14 anni, sono alto 1,57 e peso 52 kg. Mi sono appena registrato su questo sito per parlarvi della mia triste storia, perchè davvero non ce la faccio più a tenermi tutto questo dentro di me e spero che qualcuno di voi riesca a capirmi e mi allontani dal pensiero del suicidio. Ora non so se ci sono ragazzi che se la passano peggio di me ma so solo che la vita mi ha dato solo sfortune su sfortune, non voglio scrivere tutti i miei problemi per non fare troppo lunga questa conversazione, vi dirò solo i miei problemi principali: Il primo, è a causa del mio aspetto e carattere, infatti anche se ho 14 anni non li dimostro proprio, sono un nano, una voce da femmina, e un corpo che assomiglia completamente ad un bambino, e non solo tra qualche mesetto compierò anche 15 anni! Molti mi hanno detto che quest'estate sarei cresciuto di botto ma gli unici cambiamenti sono stati qualche peletto in più ma niente riguardo altezza e carattere, parlando poi di quest'ultimo.. Sono un tipo completamente asociale infatti invece di uscire come i normali ragazzi sto sempre a casa a vedere anime e giocare al pc, questo perchè con sto aspetto del c***o che ho non ho voglia di fare niente, manco di uscire a comprare qualcosa, ormai il pc è diventata la mia vita, non mi smuovo più. E poi se in caso dovessi uscire spesso esco con ragazzi più piccoli di me che però sembrano addirittura più grandi di me, e tutto ciò non fa altro che farmi sentire ancora più giu. Adesso ricomincierà di nuovo la scuola e dovrò passare ancora un inferno fra tutti quei maschi con carattere e pelosi, per fortuna nonostante ciò sono bravo a scuola, però non ho mai voglia di fare niente, nessuno mi cerca, faccio schifo a tutti e in più sono anche timido quindi vedete un pò.. Non voglio allungare sto discorso più di tanto, spero comunque che abbiate capito la mia situazione da questo punto di vista. Un altro mio problema è mio padre, è un pazzo di natura, si incavola per ogni cosa, non mi lascia libero come qualsiasi altro 14enne e mi dice sempre cose, invece di aiutarmi con il mio problema mi fa solo sentire più male, sgrida sempre me e mia madre, certe volte fa finta di fare il dolce ma poi tutto in un tratto ritorna di nuovo alla sua natura di merda, mi dispiace anche per mia madre che essendo debole di suo (soffre di depressione) viene anche sgridata da quel pazzo, certe volte è davvero irritante. Ovviamente non bastava questo, oltre al suo carattere schifoso è super convinto sulla sua religione di merda (non sto qui a parlarvene) che lo ha reso ancora più irritante per non parlare di tutte le cose che mi vieta.. Su questo aspetto non vedo l'ora di avere 18 anni così me lo tolgo dalle scatole, ateo a vita. Spero qualcuno di voi possa aiutarmi, mi sento così insulso, così non degno di vivere. Devo solo piegarmi davanti a tutti, mio padre, i miei amici, uno schifo, vorrei tanto che il tempo passasse in fretta e di essere libero da ogni cosa, troverò una ragazza carina che mi capisca e mi ami sperando che durante questi anni diventi più carino e maturo, mi farò una vita tutta mia, spero questo inferno passi subito.