da AxelRomeruf » 30/07/2016, 20:08
Ci sarebbero centinaia di persone più capaci di me, nel rassicurarti, e che dovrebbero rispondere a questo post.
Il problema? E' che personalmente, la mia vita mi fa schifo. Desidero la morte immagino tanto quanto te, forse più, forse meno, non lo so. E' situazionale quello. Ma sai perché sono qui a scriverti invece che con un bel coltello a squarciarmi la gola? Perché sono di quegli stupidi, che dopo aver sfogato più o meno ogni sera la propria rabbia nel letto, piangendo come uno stupido, spera. Spero, spero che tornando entro qualche mese a vivere coi miei cambi, spera che tornando agli studi, qualcosa cambi.
Non voglio un futuro, non voglio integrarmi, voglio solo star bene, e Spero di potercela fare. Perché se proprio devo ancora vivere, voglio Sperare di meritare di meglio. Ti consiglio di stringerti a qualcosa, aggrapparti con forza, e sperare. Spera. Solo se provi a sorridere, quel sorriso può diventare vero, sai?
Detto questo, buona fortuna. Sappi che puoi cercarmi se ti va di avere, o donare, un po' di conforto. Mi trovi quasi sempre qui. Non mi muovo spesso.