Desiderio

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Desiderio

Messaggioda Yutmoren » 30/07/2016, 18:44

Desidero solo morire, non ho nessuna passione, nessun hobby, nessun interesse, niente soldi, niente amore, perché non posso crepare in modo indolore in questo c***o di paese? non ce la faccio più ad andare avanti ma non ho neanche il coraggio di buttarmi sotto un treno, l'unica cosa che riesco a fare è starmene a letto, dormire 16 ore al giorno e sperare di morire il prima possibile, ormai per me le giornate sono solo un lungo conto alla rovescia per la morte.
  • 0

Immagine
1641
Yutmoren
Amico level five

Stato:
Citazione: Tenervi non comporta alcun beneficio, eliminarvi non comporta alcuna perdita.
Genere: Femminile

Desiderio

Messaggioda Chiaroscura » 30/07/2016, 18:55

Non so perché un po' mi ci rivedo... Mi spiace che tu stia attraversando tutto questo
  • 0

Chiaroscura
Amico level two

Stato:

Desiderio

Messaggioda AxelRomeruf » 30/07/2016, 20:08

Ci sarebbero centinaia di persone più capaci di me, nel rassicurarti, e che dovrebbero rispondere a questo post.
Il problema? E' che personalmente, la mia vita mi fa schifo. Desidero la morte immagino tanto quanto te, forse più, forse meno, non lo so. E' situazionale quello. Ma sai perché sono qui a scriverti invece che con un bel coltello a squarciarmi la gola? Perché sono di quegli stupidi, che dopo aver sfogato più o meno ogni sera la propria rabbia nel letto, piangendo come uno stupido, spera. Spero, spero che tornando entro qualche mese a vivere coi miei cambi, spera che tornando agli studi, qualcosa cambi.
Non voglio un futuro, non voglio integrarmi, voglio solo star bene, e Spero di potercela fare. Perché se proprio devo ancora vivere, voglio Sperare di meritare di meglio. Ti consiglio di stringerti a qualcosa, aggrapparti con forza, e sperare. Spera. Solo se provi a sorridere, quel sorriso può diventare vero, sai?
Detto questo, buona fortuna. Sappi che puoi cercarmi se ti va di avere, o donare, un po' di conforto. Mi trovi quasi sempre qui. Non mi muovo spesso.
  • 0

AxelRomeruf
Amico level one

Stato:
Citazione: Dovrei averne?
Genere: Maschile

Desiderio

Messaggioda iaia » 30/07/2016, 20:45

io dal letto mi sono trascinata fuori, il come non lo so neanche io. mi alzo ogni giorno e inserisco il pilota automatico e mi immetto nella mia routine, cercando di fare come se niente fosse. ogni volta che qualcuno mi chiede cosa voglio fare dopo l'università mi sale una ristata isterica, ma la reprimo e dico che non ci ho ancora pensato, omettendo che non penso al mio futuro perché sono sicura che non ci sarà.
  • 0

iaia
Amico level one

Stato:

Desiderio

Messaggioda elle8n » 30/07/2016, 21:53

Ciao, anche io sono stata al tuo posto senza interessi senza voglia di fare nulla neanche vivere; andavo avanti per semplice inerzia finchè la carica me lo permetteva poi m stendevo di nuovo sperando di non dover rivivere ancora lo stesso solito giorno in loop... poi ho capito. Ho capito che potevo uscirne che stava tutto nelle mie mani che era tutta una mia decisione: ho deciso di credere che le cose potessero cambiare ho scelto di continuare a credere in Dio e ad avere fede nel futuro ed ho capito quanto ci sia di bello in questo mondo. Anche quando tutto sembra nero c'è qualcosa da guardare con ammirazione: qualcosa di bello.
Bisogna solo scegliere di vederlo.
Queste parole ora ti sembreranno solo belle lettere messe in successione ma posso dirti con onestà che spesso basta scegliere di vedere il mondo in modo diverso.
Un abbraccio, Elena.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte