Pagina 1 di 1

incidente

MessaggioInviato: 04/08/2016, 20:29
da chiarad
Un paio di giorni fa senza volerlo sono uscita fuori strada e ho rotto la macchina, ero da sola e non mi sono fatta niente di grave ma vorrei tanto essere morta.
Pensavo di aver superato i miei problemi di depressione e la voglia di uccidermi che ho avuto negli ultimi anni e invece dopo l'incidente penso solo al suicidio, mi chiedo continuamente perché non sono morta nell'incidente era la cosa migliore che mi potesse capitare.

Re: incidente

MessaggioInviato: 04/08/2016, 21:22
da RESCUER IN THE DARK
:(

incidente

MessaggioInviato: 07/08/2016, 9:31
da Perplex
Ti sentivi strana o distratta nel periodo prima dell'incidente?
Perché può capitare che lo stato depressivo porti l'inconscio a sabotarci. A me per esempio, durante le crisi più nere, è capitato di non prestare attenzione alle cose pericolose, come attraversare la strada o usare utensili "nel modo sbagliato".
Se questo è il caso, ti consiglio di parlare con uno psicologo (cosa che è utile comunque).

incidente

MessaggioInviato: 07/09/2016, 12:28
da Elia
Anche a me è successo, ma la cosa più curiosa sai qual è? Solo qualche giorno prima che succedesse l'incidente avevo provato a suicidarmi. Continuo a domandarmi se è stata una punizione od un suggerimento
Le sensazioni che provo sono le medesime