ho letto di alcuni di voi..

sono affranto,voglio sostenervi.

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda Standingflame » 13/09/2016, 14:43

Non ho intenzione di buttarla sulle lunghe, mi perderei inutilmente in frasi che molti di voi non vogliono sentirsi dire, io ho vissuto un periodo neel'quale la morte mi sussurrava chiamandomi per nome,...ne sono uscito.
Mi piacerebbe per favore potervi ascoltare, parlare con voi, cercare di offrirvi le mie esperienze o solo il parere se vi interessa di chi ne è uscito,
invito ancora a contattarmi in privato, se posso fare anche poco per voi,per favore...cercheremo insieme un uscita.
  • 5

:violin:
Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
Standingflame
Amico level eight

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda The shadow » 13/09/2016, 14:45

Standingflame ha scritto:Non ho intenzione di buttarla sulle lunghe, mi perderei inutilmente in frasi che molti di voi non vogliono sentirsi dire, io ho vissuto un periodo neel'quale la morte mi sussurrava chiamandomi per nome,...ne sono uscito.
Mi piacerebbe per favore potervi ascoltare, parlare con voi, cercare di offrirvi le mie esperienze o solo il parere se vi interessa di chi ne è uscito,
invito ancora a contattarmi in privato, se posso fare anche poco per voi,per favore...cercheremo insieme un uscita.

Ma tecnicamente, per aiutare, non basta rispondere ai topic? :huh:
  • 0

Desolate, I just watch the trail in which I walked to get here...
... all in vain, no reward to make me lift up my head.

Bitter was my defeat, I see the sky covered with the grey smoke that my eyes were never able to stand.

... In the decaying reality... I am just a crawling worm in a world of lies.
The shadow
Amico level two

Stato:
Citazione: Everything fades away in the end.
Genere: Femminile

Messaggioda Standingflame » 13/09/2016, 14:46

c'e chi non riesce a esprimersi nei topic...e chi preferisce la chat...
  • 1

Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
Standingflame
Amico level eight

Stato:

Messaggioda The shadow » 13/09/2016, 14:47

Standingflame ha scritto:c'e chi non riesce a esprimersi nei topic...e chi preferisce la chat...

Va beeene... comunque mi sa che hai aperto due thread uguali XD
  • 0

Desolate, I just watch the trail in which I walked to get here...
... all in vain, no reward to make me lift up my head.

Bitter was my defeat, I see the sky covered with the grey smoke that my eyes were never able to stand.

... In the decaying reality... I am just a crawling worm in a world of lies.
The shadow
Amico level two

Stato:
Citazione: Everything fades away in the end.

Messaggioda Standingflame » 13/09/2016, 14:58

maledetto wphone XD si ho visto!
  • 0

Standingflame
Amico level eight

Stato:

Messaggioda DanieleB » 13/09/2016, 16:17

Standingflame ha scritto:Non ho intenzione di buttarla sulle lunghe, mi perderei inutilmente in frasi che molti di voi non vogliono sentirsi dire, io ho vissuto un periodo neel'quale la morte mi sussurrava chiamandomi per nome,...ne sono uscito.

Ciao Standingflame,

il tuo desiderio di aiutare gli altri è encomiabile. il fatto è che molti di noi trovano difficoltà a contattare qualcuno privatamente. Un'idea sarebbe quella di portare la tua esperienza personale a conoscenza di tutti, in modo tale che chi lo desiderasse potrebbe tranquillamente contattarti.
  • 1

DanieleB
Amico level four

Stato:
Citazione: Ogni giorno nasce un uomo nuovo.

Messaggioda Standingflame » 13/09/2016, 18:15

Daniele ho un post in presentazione- sicilia - ed ho un post con le mie esperienze nella sessione - una storia vera...la tua-
ovviamente li uso come primi passi,... chi mi contatta deve sapere perché sto facendo questo :turned:
  • 2

Standingflame
Amico level eight

Stato:

Messaggioda 九喇嘛 » 13/09/2016, 19:09

In realtà sto pensando al perché senti il bisogno di aiutarci?
Non è che scrivi una specie di libro?
Però aiutare qualcuno in questo forum è complicato soprattutto per chi magari sta facendo altro ma non può venire qui sempre a chiedere aiuto.
Cosa ti passa per la testa quando vuoi parlare ed aiutarci? È un bisogno di condividere la tua storia con qualcuno perché a me sembra la cosa più logica e sinceramente sono curioso e imparo anche dalle esperienze degli altri spesso.
  • 0

Voglio correre, voglio andarmene, oltre questa galleria, lei mi aspetta, e la devo trovare, se ritardo lei può farsi male.
Immagine
九喇嘛
Amico level nine

Stato:
Citazione: La vostra debolezza è la mia forza.

Messaggioda Countdown » 13/09/2016, 21:01

A che pro sentirsi dire "passerà, ti sono accanto, ti ascolto, capita a tutti...."
Aiutare in che modo?
  • 1

Countdown
Amico level one

Stato:

Messaggioda Elia » 13/09/2016, 21:36

A stento riesco ad aiutarmi da solo, guarda
  • 1

Elia
Amico level three