INVIDIA - RABBIA - SPERANZA

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Re: INVIDIA - RABBIA - SPERANZA

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 09/02/2017, 22:52



Resto in attesa a fare il tifo! :D
  • 0

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

INVIDIA - RABBIA - SPERANZA

Messaggioda empatyic » 10/02/2017, 14:58



SoloAndataSenzaRitorno ha scritto:per uno come me è un impresa titanica quella che sto tentando, e lo so perfettamente che agli occhi di molti che leggeranno risulterò patetico, ma credo tu mi capisca :drunk:


Ciao SoloAndataSenzaRitorno,

nessuno deve risultare patetico e nessuno deve neanche pensarlo, quando qualcuno dichiara il suo amore ad un'altra persona, è sempre un atto di grande coraggio.

SoloAndataSenzaRitorno ha scritto:.....sono ingrassato, ho fumato come un dannato fregandomene della salute,


La prima cosa che devi fare è quella di toglierti questi inutili e controproducenti vizi per sempre e sopratutto non devi riprenderli mai più nemmeno se vieni respinto.

Se hai intenzioni serie e se la ragazza è definitivamente separata dal suo ex-marito, in caso contrario ti complicheresti la vita fidati, allora quando ti vuoi dichiarare, tieni bene a mente, ben saldo, questo tuo pensiero felice ---->

SoloAndataSenzaRitorno ha scritto:poi 5 minuti dopo è successo che mi è venuto ad abbracciare ai fianchi stretto, con la sua testolina che mi spingeva sulla pancia....e io non so bene come descriverlo, ma ho provato qualcosa a me sconosciuto!


Se vuoi provare con il bacio, un modo per non rischiare una situazione imbarazzante, avvicina e prova ad accarezzare con la tua mano (possibilmente pulita che non fa puzza di sigarette o altro e non sia fredda) la sua guancia, se non vedi segni di allontanamento e se sorride fai dolcemente la tua mossa, in caso contrario se abbassa lo sguardo e si allontana dalla tua mano, sarebbe preferibile non continuare oltre.
  • 0

Meglio lasciar perdere tutto che perdere tempo con tutti.
empatyic
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 01/02/2017, 19:20
Località: Pratovecchio
Genere: Maschile

Re: INVIDIA - RABBIA - SPERANZA

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 17/02/2017, 7:28



SoloAndataSenzaRitorno ha scritto:va be dai, domani sarà una giornata di calma, poi tra sabato e domenica mi lancio, te lo giuro!
poi ti racconterò.....
ciao bello! :hi:


Sono ufficialmente in pensiero per te. :(
  • 0

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

INVIDIA - RABBIA - SPERANZA

Messaggioda -Entropia » 17/02/2017, 8:48



Leggo solo ora questo thread e me ne pento.
Mi sento un po' come te, nelle prime pagine, anche se molto meno speranzosa...
Mi fa immensamente piacere che tu abbia trovato una persona tanto speciale e spero sia andato tutto bene. Non hai nulla da rimproverarti e sicuramente non sei patetico. Semplicemente riuscire a dichiararsi ad una persona è una mossa rischiosa. Non ti biasima nessuno se vuoi prenderti del tempo, giusto non fossilizzarti, perché le occasioni che la vita ci offre possono facilmente scivolare via come sabbia tra le dita.
Ti faccio quindi i migliori auguri, unendomi al tifo sfegatato in attesa di aggiornamenti.
Un abbraccio.
  • 0

Immagine

A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...

- Edward Elric
Avatar utente
-Entropia
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 505
Iscritto il: 29/11/2016, 10:28
Località: Tartaro
Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.

-Charles Baudelaire
Genere: Femminile

INVIDIA - RABBIA - SPERANZA

Messaggioda Einstein » 13/05/2017, 16:59



Com'è andata a finire?
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Re: INVIDIA - RABBIA - SPERANZA

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 31/08/2017, 22:20



Qualcuno ha sue notizie o modo di contattarlo?
  • 0

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

Re: INVIDIA - RABBIA - SPERANZA

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 16/10/2017, 7:51



Up. :(
  • 0

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

INVIDIA - RABBIA - SPERANZA

Messaggioda SoloAndataSenzaRitorno » 19/03/2018, 15:34



bahhhhhhh non so nemmeno da dove partire, manco da più di un anno dal forum e di cose ne sono accadute.....e la voglia di parlarne è poca, anzi pochissima.
diciamo subito che la storia con quella donna non è mai cominciata perchè , passata l'infatuazione iniziale, poi ho dovuto fare i conti con la mia intelligenza , con la conoscenza di me stesso , della vita, e con quello che avevo davanti agli occhi....
era una situazione insostenibile che sarebbe finita in tragedia dopo pochi mesi, quindi decisi di non cominciarla proprio, magari anche per un po di vigliaccheria, ci sta, ma vi assicuro che la decisione è stata più che altro razionale....
non sono mai stato in grado di prendermi cura di me stesso per quanto odio e disprezzo ho sempre provato verso la mia persona, e da qui a capire che non sarei mai riuscito a prendermi cura di un ragazzino problematico, al confine tra il ritardato e lo psicopatico (non scherzo) il passo era breve, e infatti io l'ho colto al volo, anche perchè era davvero PERICOLOSISSIMO illudere una madre sola con poca autostima e illudere anche il figlioletto ''orfano'' di padre fin dalla nascita....se avessi provato a giocarmi il ''jolly'' il rischio era quello di approfittarmi di lei per poi ritrovarmi incastrato in una situazione più grossa di me dal quale sarei solo voluto fuggire, con il rischio di spezzare 2 cuori , anzi 3, considerando anche il mio.
per amor proprio , ma anche per amore verso di lei e il ragazzino, decisi che era meglio farmi da parte....
è stato un momento duro da affrontare, ma poi è arrivò a giugno una chiamata lavorativa dopo tanti anni che non lavoravo, e li svoltai perchè ripresi a ''vivere'' la quotidianità come tante persone normali che si alzano al mattino e vanno a lavorare fino a sera, e a me tanto bastava così, non chiedevo altro, non chiedevo amore , non chiedevo soldi, mi bastava solo il lavoro per tenere occupata la mia testa troppo sensibile e intelligente......ma poi alla fine a distanza di 7 mesi mi ritrovai a fare i conti con i soliti squali arrivisti che non sono mai contenti, che pretendono di prevaricarti, sfruttarti e umiliarti a loro piacimento, solo perchè hanno un loro ruolo nella catena gerarchica del mondo lavorativo, e io .....e io sfruttai all'istante la mia più grande libertà su questa terra, quella di non avere nessun affetto, nessuna famiglia e figli da mantenere, e li mandai SONORAMENTE A FARE IN c*lo TUTTI QUANTI.
col senno di poi mi rendo conto che avrei anche potuto inghiottire il rospo e tenermi il magone per un paio di settimane come fanno tante persone a questo mondo, ma a me non piace mai piangere sul latte versato, mi preferisco come sono, impulsivo e sincero.
fatto sta che da li a poco sono tornato alla solita apatia e depressione che mi ha sempre afflitto, ma sapete che vi dico? la preferisco di gran lunga alle ingiustizie e le ipocrisie della vita quotidiana , ai magoni e i rospi da mandare giù, alla cacca in generale che ti devi mangiare se vuoi VIVERE NELLE POSIZIONI PIU' BASSE DELLA ''CATENA ALIMENTARE''.

odio questa esistenza, questo mondo e questa società del c***o......ormai sono stanchissimo, talmente stanco da essere pronto per il passo finale.
se qualcuno si ricorda qualcosa di me, sa che io non ho mai tentato il suicidio perchè conscio dei miei limiti , della mia codardia, della voluntas, detta anche istinto di sopravvivenza , nel mio caso molto forte, un controsenso ma anche una maledizione.
ora però sono pronto a tentare, per la rima volta in vita mia, dopo tanti pensieri nella mia testa, tante visioni immaginarie dell'ultimo giorno sulla terra del sottoscritto, ora ci sono, e finalmente direi!
il primo passo in realtà l'avevo già fatto 4 anni fa scrivendo la lettera di addio, conservata sul pc......ora si tratta solo di andarla a rileggere e correggere qualcosa che magari negli anni è cambiato, ma credo ci sarà poco da correggere, giusto le date e i riferimenti a 4 anni fa.....
dopo di che l'auto è già stata predisposta in questi giorni.............
nel cofano ho stipato 5 mt di tubo da giardino per annaffiare, nastro telato americano grande colore grigio classico e forbici.
ho sempre creduto nel colpo di rivoltella alla tempia, ma il rischio di rimanere vivi è elevato, e per quanto riguarda spararsi in bocca, non ci riuscirei mai.
quindi ho optato per questa soluzione che in realtà avevo preso in considerazione pochissime volte in vita mia, ma che ho rivalutato molto in quest'ultimo anno....
da quel che ho capito te ne vai abbastanza bene, e addirittura provi anche una certa euforia prima di addormentarti andartene per sempre con una massiccia intossicazione di monossido di carbonio.
da domani farò le prove generali, cercherò il luogo adatto, mi apposterò per qualche ora e valuterò che movimenti ci sono durante il mattino e il pomeriggio, e nel mentre ''assaporerò'' l'idea dentro di me, nel senso di prenderci confidenza ecco....
dopo di che , da qui a non so bene quando, ma a breve, proverò a farmi fuori, magari aiutandomi con un buon cognac da 100 euro....
spero di farcela, ne ho le palle piene, nella vita non mi resta altro che aprire ''quella porta'' e andare a vedere che ci sta, conscio che non ci sta nessun dio misericordioso! e per questo sono da ammirare, mica è facile affrontare la fine con la consapevolezza che dall'altra potrai trovare di tutto tranne quello che ti è stato raccontato nella vita terrena.....e aggiungiamoci anche che nelle mie ipotesi ci sta anche la possibilità che , una volta corso verso la luce in fondo al tunnel, tutto possa finire li , nel senso di non esistere più in ogni senso.
in ogni caso meglio il nulla che un latra vita terrena! io in questo mondo non voglio rinascerci nemmeno da super ricco stramiliardario che può avere tutte le donne che vuole e chiunque ai propri piedi! DITEMI VOI SE ESISTE UN MISANTROPO PIU' PURO DI ME AL MONDO?! 8-)
detto tutto ciò non so che altro dire.....mi sembrava giusto fare un salto ancora una volta qui con voi e aggiornarvi, tutto qua.
in questi giorni sarò presente sul forum perchè mi fa bene (perdonatemi) leggere e scrivere con altre anime dannate simili a me.....egoisticamente parlando, mi aiuta per i miei scopi.
  • 0

Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io
e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io.
Ognuno ha la propria storia.
E solo allora mi potrai giudicare.


(Luigi Pirandello)
Avatar utente
SoloAndataSenzaRitorno
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 129
Iscritto il: 04/08/2014, 13:51
Località: incubo
Citazione: l'unico lato buono dell'uomo è che si rende conto di essere cattivo.
Genere: Maschile

INVIDIA - RABBIA - SPERANZA

Messaggioda Ātman » 19/03/2018, 16:17



Ricordo la tua storia, mi spiace molto che non abbia funzionato né il rapporto (ma la tua è stata una scelta responsabile), né il lavoro.

Sul tuo proposito non metto becco, capisco molto bene...
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Re: INVIDIA - RABBIA - SPERANZA

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 20/03/2018, 18:57



Cioè, mi tieni sulle spine per più di un anno e poi te ne esci con un discorso simile?

Ma almeno te la vieni a bere qualcosa in mia compagnia prima di fare qualunque cosa tu decida di fare?
  • 0

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'